View Full Version : Quale dissipatore per Q6600?
Ciao a tutti,
essendo in procinto di acquistare un Q6600 e volendo fare un moderato overclock (3 - 3,2 GHz max), cosa consigliate di mettere come dissy per la CPU?
Vorrei stare attorno ai 50 €.... :)
Grazie
Zerotherm Nirvana, è però possibile che tu riesca a raggiungere quelle frequenze con il dissipatore stock.
Scusa l'ot, ma con un artic cooling pro 7 ssi riesce ad arrivare a 3gh tranquilli?
Scusa l'ot, ma con un artic cooling pro 7 ssi riesce ad arrivare a 3gh tranquilli?
Molto probabile, se non in caso di procio davvero sfigato.
Tu a quanto sei arrivato?
Zerotherm Nirvana, è però possibile che tu riesca a raggiungere quelle frequenze con il dissipatore stock.
Grazie... Nel frattempo ho letto altri forum e recensioni e sembra che sia uno dei migliori, anche come rapporto prezzo/prestazioni... Lo cercherò! :)
Già che ci sono, posso chiederti anche un consiglio su un buon case mid-tower sempre attorno ai 50-60 €?
Ciao
-ArtOfRight-
05-02-2008, 22:21
Grazie... Nel frattempo ho letto altri forum e recensioni e sembra che sia uno dei migliori, anche come rapporto prezzo/prestazioni... Lo cercherò! :)
Già che ci sono, posso chiederti anche un consiglio su un buon case mid-tower sempre attorno ai 50-60 €?
Ciao
Per case ti consiglio il coolermaster dominator cm690, costa leggermente di più, ma per quella cifra secondo me non c'è veramente nulla di meglio
Io sul q6600 ho un tuniq tower, la cosa assurda è che scalda meno del mio precedente e6300:D
Secondo te, quindi, dato che sono un pò tirato con il budget, mi conviene risparmiare 50 € di Nirvana ed utilizzare (senza oc) il mio Zalman 7000B Al-Cu? Almeno per il momento, intendo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.