PDA

View Full Version : X Chi Ha Flashget...

Demonmik
30-11-2001, 11:53
Ciao a tutti,
uso Flashget e scrivo perchè ho un problema e magari qualcuno può aiutarmi.
Da un pò di giorni mi capita che il download all'improvviso si interrompe,oppure non mi è possible fare il resume.
mi spiego:
nel primo caso mentre tutto funziona alla perfezione,dice
"è avvenuto un errore
attende 5 secondi per riprovare"
fa tutta la connessione di nuovo in modo sempre uguale (nel modo corretto normale insomma) e poi stesso errore di nuovo!
e poi così avanti fno a che dice "file tutto scaricato.scarico fallito"!

a volte ciò succede solo per alcune parti dello stesso file mentre le altre vanno avanti!

ho controllato e i server da cui scarico sono sempre up,nè affollati (perchè posso riniziare il download tranquillamente)

nel secondo caso invece:
quando,soprattutto dopo aver spento il pc o riavviato,uso il resume,mi da lo STESSO errore che dicevo sopra!
eppure il server supporta il resume alla perfezione e la faccetta verde lo dimostra!

purtroppo sti errori mi stanno capitando con files di grossa dimensione (oltre 70MB) e per la mia 56k il resume è necessario.
qualcuno può dirmi a cosa sono dovuti sti errori?
c'è magari qualche impostazione utile che posso modificare?

grazie a tutti!
ciaooo

Demonmik
30-11-2001, 14:28
nessuno usa sto programma?

Demonmik
01-12-2001, 15:21
up per l'ultima volta :)
ciaooo

arklash
01-12-2001, 19:11
sorry
se nessuno ti risponde forse è perchè nessuno può aiutarti.
io uso flashget ma quel problema non mi è mai capitato.
spiacente di non poterti dare aiuto:rolleyes:
ciao

cicconf
02-12-2001, 09:17
anche io uso FlashGet ma non ho questi problemi.
prova ad usare il motore di ricerca.
:)

arklash
02-12-2001, 23:31
caspita cicconf con tutte quelle eliche il tuo case più che un pc sembra un hoovercraft;)

bye

MM
03-12-2001, 01:04
Non posso esserti di grande aiuto, ma posso solo dirti che cosa ho dedotto con l'esperienza degli stessi problemi (per fortuna non proprio frequenti)

Generalmente quando si verificano questi errori, c'è anche spiegato il motivo, qualche riga sopra, ma non sempre è così
Certe volte credo sia proprio un problema di trasmissione
Altre volte succede che alcuni server non accettano scaricamento dati da parte di download manager (non so perché)
Quest'ultima possibilità la puoi verificare provando a scaricare direttamente (via browser) e, se funziona, probabilmente questo è il problema
Ultima possibilità: provare con un altro download manager (magari quello non gli stà simpatico...)

Non so che altro dire

cicconf
07-12-2001, 18:44
Originariamente inviato da arklash
[B]caspita cicconf con tutte quelle eliche il tuo case più che un pc sembra un hoovercraft;)

bye
:p :p :p :p

arklash
07-12-2001, 20:50
ciao cicconf, quale delle tue ventole mi consiglieresti?
io ho overkloccato da 1200@1352 e con alcuni giochi la T° arriva a 58/59°- avendo solo unav entola aggiuntiva vorrei metterne altre due almeno, tu che dici?

bye

cicconf
07-12-2001, 21:07
Ciao!
Che dissy hai?
Come ventole per il case ti consiglio le sunon da 92 da mettere nella parete laterale del case, veramente silenzionse nonche efficienti.
E con un buon dissy arrivi senza problemi a 47-49 sotto sforzo!
:)

arklash
07-12-2001, 22:05
la marca del dissy non la ricordo
cmq grazie del consiglio e vada x le sunon....
ciao

cicconf
07-12-2001, 23:28
de nada
ciauzzzzzzzzz
;)