Demonmik
30-11-2001, 11:53
Ciao a tutti,
uso Flashget e scrivo perchè ho un problema e magari qualcuno può aiutarmi.
Da un pò di giorni mi capita che il download all'improvviso si interrompe,oppure non mi è possible fare il resume.
mi spiego:
nel primo caso mentre tutto funziona alla perfezione,dice
"è avvenuto un errore
attende 5 secondi per riprovare"
fa tutta la connessione di nuovo in modo sempre uguale (nel modo corretto normale insomma) e poi stesso errore di nuovo!
e poi così avanti fno a che dice "file tutto scaricato.scarico fallito"!
a volte ciò succede solo per alcune parti dello stesso file mentre le altre vanno avanti!
ho controllato e i server da cui scarico sono sempre up,nè affollati (perchè posso riniziare il download tranquillamente)
nel secondo caso invece:
quando,soprattutto dopo aver spento il pc o riavviato,uso il resume,mi da lo STESSO errore che dicevo sopra!
eppure il server supporta il resume alla perfezione e la faccetta verde lo dimostra!
purtroppo sti errori mi stanno capitando con files di grossa dimensione (oltre 70MB) e per la mia 56k il resume è necessario.
qualcuno può dirmi a cosa sono dovuti sti errori?
c'è magari qualche impostazione utile che posso modificare?
grazie a tutti!
ciaooo
uso Flashget e scrivo perchè ho un problema e magari qualcuno può aiutarmi.
Da un pò di giorni mi capita che il download all'improvviso si interrompe,oppure non mi è possible fare il resume.
mi spiego:
nel primo caso mentre tutto funziona alla perfezione,dice
"è avvenuto un errore
attende 5 secondi per riprovare"
fa tutta la connessione di nuovo in modo sempre uguale (nel modo corretto normale insomma) e poi stesso errore di nuovo!
e poi così avanti fno a che dice "file tutto scaricato.scarico fallito"!
a volte ciò succede solo per alcune parti dello stesso file mentre le altre vanno avanti!
ho controllato e i server da cui scarico sono sempre up,nè affollati (perchè posso riniziare il download tranquillamente)
nel secondo caso invece:
quando,soprattutto dopo aver spento il pc o riavviato,uso il resume,mi da lo STESSO errore che dicevo sopra!
eppure il server supporta il resume alla perfezione e la faccetta verde lo dimostra!
purtroppo sti errori mi stanno capitando con files di grossa dimensione (oltre 70MB) e per la mia 56k il resume è necessario.
qualcuno può dirmi a cosa sono dovuti sti errori?
c'è magari qualche impostazione utile che posso modificare?
grazie a tutti!
ciaooo