View Full Version : vendo iphone 8gb 1.1.2 nuovo in scatola ancora imballato
micronauta
05-02-2008, 19:21
come da titolo,nuovo mai aperto,se volete vi faccio pure lo sblocco ....prezzo 500euro,preferibile consegna a mano zona varese milano
dolcenero
05-02-2008, 19:28
se adatti il prezzo come da regolamento :read: potrei essere interessato...
occhio chi ti chiudono il post se non addirittura ti bannano
anche io potrei essere interessato ma ad un prezzo + ragionevole
HighVoltage
05-02-2008, 20:16
come da titolo,nuovo mai aperto,se volete vi faccio pure lo sblocco ....prezzo 500euro,preferibile consegna a mano zona varese milano
io e verolenny chiediamo solo lo sblocco....possibile averlo...:)
micronauta
05-02-2008, 23:12
se adatti il prezzo come da regolamento :read: potrei essere interessato...
occhio chi ti chiudono il post se non addirittura ti bannano
in che senso??il prezzo e' quello a meno nn lo vendo piuttosto me lo tengo di scorta:ciapet: e' un 1.1.2 quindi totalmente sbloccabile con xsim o simili....mai aperto,ce' ancora il celophane sulla scatola....me ne sono arrivati 3 uno io,uno la mia ragazza e questo da vendere...i nostri sono gia completamente sbloccati con x sim...per lo sblocco intendete il jailbreak??se si ve lo faccio volentieri,basta che venite voi da me...:cool:
HighVoltage
05-02-2008, 23:24
in che senso??il prezzo e' quello a meno nn lo vendo piuttosto me lo tengo di scorta:ciapet: e' un 1.1.2 quindi totalmente sbloccabile con xsim o simili....mai aperto,ce' ancora il celophane sulla scatola....me ne sono arrivati 3 uno io,uno la mia ragazza e questo da vendere...i nostri sono gia completamente sbloccati con x sim...per lo sblocco intendete il jailbreak??se si ve lo faccio volentieri,basta che venite voi da me...:cool:
leggere il regolamento no eh :doh:
:banned:
verolenny
06-02-2008, 07:56
...ovviamente la nostra domanda era ironica....era per sottolineare che non sai neanche dove hai scritto e le regole che ci sono...:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.