PDA

View Full Version : asus p5e vs gigabyte x38-ds5

Black imp
05-02-2008, 19:43
non trovo in rete dei bench significativi per comparare le due mobo. ho trovato una sola recensione sulla ds5 e ne usciva non benissimo secondo me. ottima per overclock e videogame ma per applicazioni che richiedono bandwidth e processore - o forse č un problema di lentezza nella gestione dei dischi? - non sembrava eccezionale, sia nei confronti della formula che anche della abit ip35-pro.

della p5e non si legge quasi niente anche se dovrebbe essere abbastanza simile alla maximus formula... ma quanto?

ho preso la ds5 non l'ho neanche aperta e mi sta venendo il dubbio se restituirla e prendere la p5e smenandoci circa 32 euro nel complesso, salvo poi che la scheda venga smarrita nella rispedizione o sorgano altri problemi che facciano lievitare il costo dell'operazione.

tenuto conto che a me interessano, pių che i videogame, che cnque uso, le applicazioni come photoshop o rendering ecc. ... vale la pena secondo voi il cambio? oppure magari la ds5 overclocka di pių e alla fine dei conti come performance conviene?

ma perchč i siti di hw non fanno dei bei roundup di schede di questa fascia visto che ci sono domande come la mia su tutti i forum del mondo??? :muro: