Entra

View Full Version : No more irp stack locations: errore a schermata blu quando inserisco una pen drive

Kubrick
05-02-2008, 18:40
Da qualche giorno appena inserisco una pen drive usb in qualsiasi porta mi compare un errore a schermata blu: NO MORE IRP STACK LOCATION.
Da li posso solo resettare e se lascio inserita la pen drive al riavvio me la legge, ma se la tolgo e la inserisco quando il pc è riavviato mi da lo stesso errore.
La mia scheda madre è un Asus p5l-vm 1394, inserendo il cd con i driver vedo che c'è un driver con scritto USB 2.0 ma appena clicco mi si apre un file testo che dice che i driver sono già installati in quanto uso il sp2 di windows XP.
Non so cosa fare, vi prego di aiutarmi!!!!!!:cry: :cry: :cry:

Kubrick
06-02-2008, 12:25
Nessuno che sa di cosa può trattarsi?

Kubrick
06-02-2008, 12:28
Non riesco a mettere nessuna pen drive in nessuna delle porte anteriori o posteriori.
Comunque ho notato che questo problema lo da solo quando inserisco una periferica che crea su risorse del computer un'unità disco, invece quando ad esempio collego il mio cellulare (motorola v3) non mi da questo problema perchè il pc non vede il cellulare come periferica rimovibile.
:help: :help: :help: :help: :help:

danmaxxx
28-03-2008, 17:42
ciao
continui ad avere lo stesso problema o l'hai risolto?
io ho un paio di macchine che lo presentano.
direi che è un problema di Bios e di mup.sys
ma non saprei come risolverlo.
ha maturato qualche idea?

ciao
Dan