View Full Version : esiste una cuffia con uscita rj11?
coeriani
05-02-2008, 19:06
Ciao ragazzi, che voi sappiate, esiste una normalissima cuffia con microfono NON USB,ma con uscita RJ11 da collegare al telefono di casa in modo da parlare senza adoperare le mani?Girando in vari negozi del settore mi dicono che al momento loro non la possiedono...
Grazie!
PS:ho postato in periferiche perchè sinceramente non sapevo dove postare, in "telefonia" non trovavo la cartella adatta...:)
Ciao ragazzi, che voi sappiate, esiste una normalissima cuffia con microfono NON USB,ma con uscita RJ11 da collegare al telefono di casa in modo da parlare senza adoperare le mani?Girando in vari negozi del settore mi dicono che al momento loro non la possiedono...
Grazie!
PS:ho postato in periferiche perchè sinceramente non sapevo dove postare, in "telefonia" non trovavo la cartella adatta...:)
taglia un connettore rj11 e prova a fartela tu :D (non so se è possibile, ma io una prova la farei :D)
coeriani
05-02-2008, 20:58
non sono un esperto e data la delicatezza della questione non vorreoi trovarmi con fruscii o disturbi durante la chiamata...:D
ma secondo voi esiste questo apparecchio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.