View Full Version : raffredamento cpu!!
Salve a tutti!!!
Vi ho contattato perchè desidero avere delle informazioni che riguardano il raffredamento del mio processore!!!ecco le caratteristiche del mio pc:
-AS Rock 4COREDUAL VSTA
-Pentium(4) Intel
-CPU 3.00 Ghz,3.01 Ghz
-512 Mb di RAM
-Windows XP Professional
Queste sono le caratteristiche del mio pc,se vi servono altre io sono sempre disponibile!!
grazie in anticipo!!!!
helix272
05-02-2008, 19:06
sei un po' generico, devi specificare se devi fare overclock o meno.
E poi quel p4 lo fai girare con 512 mega single channel? :mbe:
Salve a tutti!!!
Vi ho contattato perchè desidero avere delle informazioni che riguardano il raffredamento del mio processore!!!ecco le caratteristiche del mio pc:
-AS Rock 4COREDUAL VSTA
-Pentium(4) Intel
-CPU 3.00 Ghz,3.01 Ghz
-512 Mb di RAM
-Windows XP Professional
Queste sono le caratteristiche del mio pc,se vi servono altre io sono sempre disponibile!!
grazie in anticipo!!!!
ma in che senso delle informazioni? devi cambiare il dissipatore? o vuoi sapere quello che hai tu?
ma in che senso delle informazioni? devi cambiare il dissipatore? o vuoi sapere quello che hai tu?
si devo cambiare il dissipatore!!vorrrei mettere uno più bello e più potente!!!
si devo cambiare il dissipatore!!vorrrei mettere uno più bello e più potente!!!
budget? se t'interessa la potenza zerotherm nv-120 a 50€, budget e case permettendo! secondo me è uno dei migliori dissipatori ad aria...
oppure se cerchi la bellezza a me continuano a piacere moltissimo i vecchi zalman cnps 7700cu led
budget? se t'interessa la potenza zerotherm nv-120 a 50€, budget e case permettendo! secondo me è uno dei migliori dissipatori ad aria...
oppure se cerchi la bellezza a me continuano a piacere moltissimo i vecchi zalman cnps 7700cu led
il prezzo non conta l'importante è che sia bello,potente e che il processore stia al "fresco".comunque stavo girando un pò su internet e ho visto lo -Zalman CNPS9500 Led Recensito- che forse mi interessa!!!
grazie!!!!;)
il prezzo non conta l'importante è che sia bello,potente e che il processore stia al "fresco".comunque stavo girando un pò su internet e ho visto lo -Zalman CNPS9500 Led Recensito- che forse mi interessa!!!
grazie!!!!;)
quel dissi è performante! (oltre ad esse bello) poi c'è anche la versione + grande con ventola da 12, zalman cnps 9700 che come puoi facilmente dedurre è + performante, si trova sui 55€
ovviamente nessuno dei due in quanto a prestazioni compete con il nirvana nv-120 della zerotherm
ah dimenticavo!!!
se volessi aggiungere una ram quale mi consigli?!!
perdonami ma sto aggiungendo pezzi al mio pc!!!
ah dimenticavo!!!
se volessi aggiungere una ram quale mi consigli?!!
perdonami ma sto aggiungendo pezzi al mio pc!!!
dipende... la tua mobo è ddr2 vero? io se fossi in te poserei nel cassetto quel banco da 512mb (economico immagino) e prenderei un performante kit di 2gigabyte così hai anche il dual channel...
2*1GB Kingston HyperX PC2-6400 Cas Latency 4-4-4-12 sono ottime ram... si trovano a 65€ e lo potrai tranquillamente riutilizzare se deciderai di passare a penryn
ok grazie di tutto!!!finalmente ho trovato un forum serio dove c'è gente che ti comprende!!!grazie!!!!
ok grazie di tutto!!!finalmente ho trovato un forum serio dove c'è gente che ti comprende!!!grazie!!!!
di nulla!!! basta chiedere e quando vuoi siamo sempre qui :)
scusami ancora ma ho un'altro problema!!
come faccio a cambiare il dissipatore della cpu?già ce ne sta un'altro..come faccio a toglierlo e mettere un'altro?!!
Nitro 76
06-02-2008, 22:44
Leggi questo articolo, ti puo' essere di aiuto
http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20071201
Per il dissi, non ti piace il Thermaltake V1 ed e' anche molto performante!
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20070707&page=dissipatori_intel_core2duo_luglio_2007-08
Leggi anche questo articolo;)
Leggi questo articolo, ti puo' essere di aiuto
http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20071201
Per il dissi, non ti piace il Thermaltake V1 ed e' anche molto performante!
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20070707&page=dissipatori_intel_core2duo_luglio_2007-08
Leggi anche questo articolo;)
Ok grazie per la guida!!!Comunque già ho comprato un Zalman cnps 9500 led.E' molto bello e sono abbastanza soddisfatto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.