Entra

View Full Version : IL BRUCOMELA (dedicato a Livix)


stezan
05-02-2008, 17:34
Caro Livio, sono sicuro che queste immagini ti saranno gradite e ti emozioneranno particolarmente in quanto sò che sei un grande appassionato di questa giostra spettacolare, quanto ricca di brivido ed emozione, forse anche tu oggi nella tua città sei salito su questa macchina "straordinaria" ed abbiamo condiviso le stesse sensazioni di vera felicità. :sofico:


1) Brucomela... saliamo
http://img181.imageshack.us/img181/7097/livioxyq2.jpg (http://imageshack.us)


2) velocità...
http://img238.imageshack.us/img238/7306/b2nv6.jpg (http://imageshack.us)


3) prendiamo velocità...
http://img233.imageshack.us/img233/2716/b3ty7.jpg (http://imageshack.us)


4) e giù ancora un giro...
http://img171.imageshack.us/img171/2320/b4tw5.jpg (http://imageshack.us)

skinner
05-02-2008, 18:01
Ehehe simpatiche :)

Carine quelle in panning :)

AarnMunro
05-02-2008, 18:13
Emozioni forti!
Lascio a Liviux, esperto di provata fama, ogni commento.

orlando_b
05-02-2008, 18:22
simpatiche e bene fatte secondo me

Radeon_1001
05-02-2008, 18:41
Il panning di 2 e 4 è simpaticissimo!!!!


Ciao;)

stezan
05-02-2008, 19:37
Il panning di 2 e 4 è simpaticissimo!!!!

Credo di essere stato il primo al mondo ad avere la pazza idea di realizzare un panning al "brucomela", grazie a tutti per i commenti entusiasti, dite la verità, che anche voi andate matti per questa giostra :doh: :D .

marklevi
05-02-2008, 21:00
bellissimi i panning :)

liviux
05-02-2008, 21:25
Caro Stefano,
vedo che condividi la mia passione per questi sport estremi. Sono lieto che tu mi abbia pensato, anche se hai dedicato la galleria a qualcun altro dal nickname simile al mio...
Per una incredibile coincidenza, oggi poco dopo le 3 del pomeriggio mi trovavo proprio alle giostre in quel di Trento e... non ci crederai (e non puoi saperlo, non conoscendo il mio vero volto), ma mi hai ritratto sul brucomela nella 1!
Gli scatti sono ben riusciti, grazie al soggetto coloratissimo ed alla bella luce solare del primo pomeriggio. Peccato che tu non abbia scattato i panning nel momento emozionante in cui il bruco si tuffa giù per la discesona finale e tutti i bimbi urlano.

Credo di essere stato il primo al mondo ad avere la pazza idea di realizzare un panning al "brucomela"


Ecco, non so come dirtelo...



Consiglio: mai sottovalutare la pazzia altrui.



Non era mia intenzione mostrarvela, ma mi hai praticamente costretto:



http://img211.imageshack.us/img211/1295/brucopanlw8.jpg

La data che trovi nell'EXIF dimostra che ti ho preceduto di più di due settimane. :D
Tempo di scatto 1/10 a 400ISO.

stezan
05-02-2008, 21:49
Consiglio: mai sottovalutare la pazzia altrui.
Non era mia intenzione mostrarvela, ma mi hai praticamente costretto:

Hai ragione, c'è sempre qualcuno che ci ha pensato prima, in questo caso di un paio di settimane, pazienza, però lo intuivo che non eri venuto via dalle giostre senza aver scattato una foto e speravo che tu la pubbliccassi almeno in questa discussione e devo dire che il tuo panning notturno anche se un pò mosso, è spettacolare, molto divertente per le espressioni dei soggetti ritratti. :)

Scusa se ti ho tirato in ballo, ma dopo aver letto nei giorni scorsi che preferivi andare al brucomela, piuttosto che incontrare gli amici del forum (credo Cesare e Luca), oggi andando anch'io alle giostre, venendomi in mente tutto ciò, ho pensato che "a carnevale ogni scherzo vale" :fagiano: .

liviux
05-02-2008, 21:57
...speravo che tu la pubbliccassi almeno in questa discussione e devo dire che il tuo panning notturno anche se un pò mosso, è spettacolare, molto divertente per le espressioni dei soggetti ritratti. :)
Sì: la resa non è ideale, per cui non l'avrei messa in Galleria se tu non mi avessi dato lo spunto ideale per farlo. Grazie dell'ospitalità.
...preferivi andare al brucomela, piuttosto che incontrare gli amici del forum
:incazzed: Le cose non stanno precisamente così...:incazzed: e comunque ci siamo incontrati nel pomeriggio. Quando passerà l'ondata di foto veneziane potrei mostrarvi gli scatti dei due Grandi Fotografi :D in azione, se gli interessati non avranno niente in contrario.

marklevi
05-02-2008, 22:12
se gli interessati non avranno niente in contrario.

io sono d'accordo :D

molto simpatico il tuo panning ;)

angelodn
05-02-2008, 22:13
non c'ho caapito nulla...
sti 3d stanno diventando 3dprivè...

:wtf:

stezan
05-02-2008, 22:17
non c'ho caapito nulla...
sti 3d stanno diventando 3dprivè...

:wtf:
Non c'è nulla da capire, in questi privè si pratica solo scambi...d'opinioni.;)

angelodn
05-02-2008, 22:20
Non c'è nulla da capire, in questi privè si pratica solo scambi...d'opinioni.;)

:rolleyes:

AarnMunro
06-02-2008, 07:35
...gli scatti dei due Grandi Fotografi :D in azione, se gli interessati non avranno niente in contrario.
Io ho MOLTO in contrario!

code010101
06-02-2008, 08:10
caspiterina ragazzi ma il brucomela mentre guida
tiene sempre gli occhi chiusi? non è pericoloso? :eek:

:rolleyes:

angelodn
06-02-2008, 08:26
mostrarvi gli scatti dei due Grandi Fotografi :D in azione, se gli interessati non avranno niente in contrario.

hai comprato un 10-20mm?

:fiufiu:

battuta molto fine!

Pris
06-02-2008, 09:05
Quando passerà l'ondata di foto veneziane potrei mostrarvi gli scatti dei due Grandi Fotografi :D in azione, se gli interessati non avranno niente in contrario.

Ciao,

ci siamo dati all'autoritratto liviux?......e addirittura ci sdoppiamo anche!!!!!

Sei un grande Liviux!!!!! Sono assolutamente daccordo...posta pure:D

Saluti.

AarnMunro
06-02-2008, 09:25
hai comprato un 10-20mm?

:fiufiu:

battuta molto fine!

Sempre meglio dell'occhio di triglia!

angelodn
06-02-2008, 09:44
Sempre meglio dell'occhio di triglia!

:wtf:

Ghiga
06-02-2008, 09:50
Molto carine, stezan!
La seconda è quella che mi piace di più, con la bimba davanti che ride a crepapelle, con la stessa espressione gioiosa del brucomela. :p
Ciao!
Raff

AarnMunro
06-02-2008, 10:09
:wtf:

Il fisheye! Svegliamoci! Sono le 11!!!

angelodn
06-02-2008, 10:13
Il fisheye! Svegliamoci! Sono le 11!!!

chi ha l'occhio di triglia? :stordita:

stezan
06-02-2008, 10:16
Molto carine, stezan!
La seconda è quella che mi piace di più, con la bimba davanti che ride a crepapelle, con la stessa espressione gioiosa del brucomela. :p
Ciao!
Raff
Grazie Raff, il bello di quelle foto col panning (2/4) è vedere l'espressione spaventata e divertita con la bocca aperta uguale, uguale al Brucomela sia dei bambini che di chi li accompagna.:p

fluido
06-02-2008, 15:00
Molto carine, stezan!
La seconda è quella che mi piace di più, con la bimba davanti che ride a crepapelle, con la stessa espressione gioiosa del brucomela. :p
Ciao!
Raff

Quoto!

Nei due panning c'è più allegria. Le bimbe che ridono sono simpatiche.
Forse tecnicamente non sono il massimo ma sono sincere.

PS: vi siete dati da fare con l'OT eh.... :D