View Full Version : [Milano] Vendo notebook Sony Vaio FS115S
Specifiche e immagine del prodotto:
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-FS115S&productFilters=retired&site=voe_it_IT_cons&pageType=Overview&category=VN+FS+Series
Notebook tenuto come un "bambino": mai un colpo, niente righe o cose del genere.
Compresi:
- cavo alimentatore;
- imballaggio originale;
- DVD ripristino.
Prezzo: Euro 400.
Preferibile la consegna a mano, ma disponibile anche alla spedizione con spese a carico dell'acquirente (le modalità si accorderanno con l'acquirente).
coda ma a prezzo molto inferiore, a mano :)
volevo inserire delle immagini!
ma non so come fare...
salvatorexciaccante
05-02-2008, 21:33
coda.
Ciao!
Coda con limata...
Poi avresti qualche informazione in più? Scontrino/fattura per garanzia? Memoria ram installata? 512Mb o 1Gb?
Grazie e ciao!
Ram installata 512, ma espandimile (almeno mi sembra...ma se vai al link che ho postato c'è scritto tutto).
Scontrino dovrei avere quello di quando l'ho comprato, ma non posso mica emetterne uno nuovo!
E' un usato :)
p.s. non son pratico del forum delle vendite, e purtroppo non ho tempo per leggere bene le regole.
Ora che vi siete messi in coda, come funziona? devo trattare col primo della coda o con il primo che lo comprerebbe al prezzo indicato? grasie:p
Perfetto grazie!
Per lo scontrino...non devi mica fare nulla! ;) Fa fede quello che hanno dato a te quando l'hai comprato (ma non hai ancora detto se è ancora in garanzia o meno).
Per la vendita, dai una lettura qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
e per il tuo caso specifico:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda
Ciao!
ok, grazie :)
appena rientro a casa stasera verifico di avere lo scontrino (in queste cose son preciso, dovrebbe essere nell'imballo originale), così vi dico anche con precisione la data di acquisto (che dovrebbe essere 2005).
Per la garanzia non ricordo se abbia fatto o meno l'estensione della stessa con Mediaworld (comperato lì).
Entro domani posto tutto!
Interessato a 300€ scambio a mano
Ed_Bunker
06-02-2008, 11:38
Coda 320 spese incluse
coda ma a prezzo molto inferiore, a mano :)
sono sempre in coda io !
a che prezzo/coda siamo ?
a che prezzo/coda siamo ?
Ho contattato salvatore ma ancora non mi ha risposto...
Aggiorno un po' la situazione:
Sto aspettando il primo della coda (a prezzo indicato), salvatore, che mi dia una risposta.
Subito dopo sentirò il resto degli utenti in ordine di coda a parità di prezzo.
Scusatemi se non aggiorno molto ma ho purtroppo poco tempo libero (lavoro pure oggi e domani... :rolleyes: )
p.s. non sono riuscito a trovare lo scontrino, ma confermo l'acquisto nel 2005, dovrebbe essere il mese di febbraio o marzo.
Cercherò comunque di ritrovare lo scontrino (ce l'ho da qualche parte, ma non so dove!)
Ciao a tutti!
Salvatore, che era il primo in ordine di prezzo, ha lasciato la coda, e tutti gli altri utenti mi sembra che siano intenzionati a comperare ma ad un prezzo inferiore ai 400€.
Non so se fosse un requisito da mettere nell'annuncio di vendita, ma sotto quel prezzo non vorrei andare...
Inoltre ho ricevuto un'offerta "offline" di un collega, che ha visto il portatile, ad un prezzo superiore.
A parità di prezzo ovviamente rispetterei l'annuncio, però in questo caso mi sembra che si sia molto lontani...:rolleyes:
Pertanto, mi scuso con tutti voi, ma chiuderei la vendita.
Grazie per l'interessamento.
Gabriele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.