View Full Version : [TO+Sped] Hardware Logitech nuovo G11, G5, Logitech Headset
Vendo per conto del team di cui faccio parte alcune periferiche Logitech.
Tutto il materiale è frutto di sponsorizzazioni quindi è nuovo, imballato e coperto da garanzia del produttore. Ogni oggetto è disponibile in più pezzi.
I prezzi sono riferiti al primo trovato su trovaprezzi -20% di iva.
http://www.logitech.com/repository/119/jpg/593.1.0.jpg
G11 Keyboard
Controllo
* 18 tasti G programmabili: possibilità di configurare fino a 54 macro personalizzate per gioco in qualsiasi momento.
Praticità
* Tastiera retroilluminata: gioca anche con poca luce o fino a tarda ora grazie ai tre livelli di luminosità.
* Tasti multimediali: gestisci la riproduzione audio e video direttamente dalla tastiera.
Comfort
* Ergonomicità: design ultracomodo degno del marchio Logitech.
* Pratiche scanalature per l'alloggiamento dei cavi: pratico alloggiamento dei cavi del mouse, delle cuffie e di altri dispositivi sotto la tastiera.
Disponibilità 3 pezzi
Prezzo: 45€+SS
http://www.logitech.com/repository/414/jpg/3016.1.0.jpg
G5 Laser Mouse
Precisione
* Cartuccia di zavorra regolabile: utilizza i 36 grammi di zavorra per personalizzare il mouse impostando bilanciamento e peso adatti al tuo stile di gioco.
* Sensibilità regolabile: passa da un puntamento preciso al pixel ad azioni fulminee, senza interrompere il gioco. Il G5 fornisce accesso immediato a 3 livelli di sensibilità durante il gioco: 400, 800 e 2000 dpi, prima dell'installazione del driver.
* Motore laser a 2000 dpi: prova la velocità strabiliante e la risposta senza uguali del processore immagini da 6,4 megapixel/secondo.
Prestazioni
* USB a velocità piena: 1000 aggiornamenti al secondo garantiscono una velocità straordinaria e un'accelerazione immediata; connessione bidirezionale.
Comfort
* Comoda impugnatura per la mano destra: impugnatura naturale per ridurre l'affaticamento.
* Piedini in politetrafluoroetilene: grazie alla frizione ridotta garantiscono una scorrevolezza ultrauniforme praticamente su tutte le superfici.
Disponibilità 2 pezzi
Prezzo: 50€+SS
Precedenza consegna a mano
Non si scambia
Niente offerte al ribasso
Comunicazioni in pvt
è possibile una limata x la g11?:cry: :cry:
peppeilgrosso
06-02-2008, 00:06
coda g5 a 50 spedito
per il prezzo ufficiale non c'entra...
chi comprerebbe un mouse da te a 65+ss quando nuovo costa 60?
;)
fammi sapere
gabrieletor
06-02-2008, 00:46
le cuffie si trovano a 33 nuove meno l'iva fanno 27 mi metto in coda per quel prezzo
si scusate i prezzi sono sbagliati, me ne avevano comunicati di non reali e io non ho dato 1 occhiata su trovaprezzi.
li modifico.
mi metto in coda per una G11. Più tardi ti contatto in pvt ;)
le cuffie si trovano a 33 nuove meno l'iva fanno 27 mi metto in coda per quel prezzo
il meno che ho trovato è 36 quindi 30 iva esclusa. Se ti vuoi mettere in coda il prezzo è quello. Fammi sapere
gabrieletor
06-02-2008, 10:41
mandato link trovarte a 33 quindi mi accodo per una a 27 €
spider939
06-02-2008, 10:57
coda logitech g5 a 55€ spedito
fammi sapere
ragazzi i prezzi sono questi, a meno che non troviate online un prezzo migliore e me lo riferiate in PVT non si fanno ulteriori sconti quindi non postate scrivendo "55 SS incluse" perchè se il prodotto è a 50 euro 55 SS incluse in J+3 vuol dire scontarlo di 4.10 euro e su prodotti che costano cosi poco è una grossa percentuale di sconto.
Inoltre, la tastiera non ci sta in raccomandata
il mouse puo' starci ma senza la sua scatola
idem per le cuffie.
Quindi vedete voi.
Cuffie possibile arrivare a 30 spedite? Altrimenti un up per te!
Coda per una g11.
Ha il layout italiano? Hai lo scontrino o fattura per la garanzia?
falabrac
06-02-2008, 22:48
interessato alle cuffie, forse anche 2!
mi metto in coda
niente fattura o scontrino dato che sono sponsorizzazioni
devi rivolgerti direttamente a logitech italia x la garanzia
cmq il layout è italiano si
se vuoi concludere contattami in pvt
Rei & Asuka
07-02-2008, 10:13
Coda a mano x una G11. Se vieni verso Asti quando vuoi, altrimenti tienimela passo io appena possibile a Torino.
guarda ha tutto il mio amico a torino, eventualmente ti passo il suo contato msn e vi accordate ma non so se passerà ad asti
Rei & Asuka
07-02-2008, 11:10
ok, passa in pvt cosi lo sento ;)
pagamento effettuato ieri , attendo comunicazione della mail in pvt per inviare il CRO ;)
falabrac
09-02-2008, 10:13
interessato alle cuffie, forse anche 2!
mi metto in coda
...consegna a mano?
me ne servono 2 ;)
ps: passami il n° di cell del tuo amico, che su msn non ci sono mai
GnOmOLaMeR
10-02-2008, 21:40
potresti aggiornare per favore il numero dei pezzi che ti son rimasti ?
sono interessato ad un g5 tnx :D
disponibilità aggiornate
pagamento di dexther arrivato e domani si spedisce
manca quello per il G5 via postepay di spider939
Perfetto ;)
A tastiera arrivata e provata farò sapere :).
se mi fai 40 spedito un G5 logitech te lo prendo subito :)
fammi sapere
il prezzo è quello, vedo che i regolamenti non li leggete bene cosi come i miei reply precedenti.
falabrac
11-02-2008, 00:37
ringrazio per la considerazione della coda e la tempestività nell'aggiornare il thread :rolleyes:
http://www.monclick.it/schede/prodotto.asp?Codice=910-000094&HTTP_REFERER=http://ciao
56,90/1.2= 47.41€
10% usura=42.71€
nn è propio da reg 50+spese
fammi un ultimo prezzo che vedo dai :)
10% dell'usura di cosa? il prodotto è nuovo, ma leggete il thread o no?
comunicazioni in privato di prezzi e aggiornamenti? e invece vedo un bel link.
Si rompe sempre tanto a chi vende per rispettare certe regole ma qualche bel ban a qualche utente ogni tanto non ci starebbe male.
Cmq 47+SS e se vuoi te lo porti a casa.
@falabrac scusami ma ero in contrattazione con 1 che si è portato via tutte le cuffie per quello ho esitato un attimo a considerare la tua richiesta
coda per 2 g5 consegna a mano
genioexpress
11-02-2008, 21:17
coda G5 se nuovo
sistolone
11-02-2008, 22:25
quanto per mouse e tastiera ?
@ genio express si tutti i prodotti sono nuovi
@ sistolone tastiera+mouse = 95€
@ mage ok!
raga oggi si fa l'ultima spedizione della settimana dato che poi chi spedisce non ha + tempo
fatevi sotto!
coda per un g5 pronto a concludere subito
possiamo anche parlarne per msn!
Superdm83
13-02-2008, 00:53
raga oggi si fa l'ultima spedizione della settimana dato che poi chi spedisce non ha + tempo
fatevi sotto!
Significa che non posso mettermi in coda adesso per una tastiera g11?
Ps. quanto sono le spese di spedizione? pacco celere 3?
Grazie
Dylan il drago
13-02-2008, 09:24
fatevi sotto!
ti ho spedito due pvt... mi fai sapere qualcosa per il microfono che mi devi spedire ? ;)
Significa che non posso mettermi in coda adesso per una tastiera g11?
Ps. quanto sono le spese di spedizione? pacco celere 3?
Grazie
no, puoi lo stesso (sono il ragazzo che ha il materiale, anche se poi della vendita se ne occupa brutal in quanto non ho molto tempo disponibile di recente) ma per questa settimana, ho solo piu domani pom un paio di ore per spedire altro materiale. L'invio è fatto con pacco celere 3, 9 euro e 10 cent.
lothlorien
13-02-2008, 18:12
coda 50 € una g11 spedita...pago immediatamente se avete una postepay...
ditemi se va bene se no consideratelo un up
Edit. sapete dirmi le dimensioni anche nn precisissime per sapere se ci sta nel vassoio che ho sulla scrivania?grazie
Superdm83
13-02-2008, 18:55
niente, esco dalla coda...
niente, esco dalla coda...
modifica la sign please, max 3 righe senza spazi ;)
lothlorien
13-02-2008, 19:24
uffa sono costretto a lasciare la coda perchè il vassoio che ho è di 55 per 22 cm..la tastiera ci satrebbe dentro quasi ad incastro...
Franki1022
13-02-2008, 21:34
coda x una g11
Superdm83
13-02-2008, 22:19
modifica la sign please, max 3 righe senza spazi ;)
Grazie...non sapevo!!! Scusate ma sono un novellino :help: me...
Ciao!
Coda per un G5 e una G11, a mano. Di che zona di Torino sei?
brutal si è scordato di aggiornare che non si possono fare consegne a mano, in quanto come ribadito più volte è una brutta settimana per me. in più, sono di ivrea e non torino :D
gli oggetti sono disponibili, quindi se vi mettete in coda si puo' concludere anche subito scambiando i dati in pvt
brutal si è scordato di aggiornare che non si possono fare consegne a mano, in quanto come ribadito più volte è una brutta settimana per me. in più, sono di ivrea e non torino :D
Ahia, scusa, non avevo letto tutto il thread, ma a 'sto punto non vi conviene segnalare che gli oggetti sono a Ivrea e non Torino? In più le spedizioni sono 1 volta a settimana... insomma, non vi siete proprio organizzati benissimo.
gli oggetti sono disponibili, quindi se vi mettete in coda si puo' concludere anche subito scambiando i dati in pvt
Se si può fare scambio a mano è un conto, altrimenti lascio sia per tastiera che per mouse.
brutal ha segnalato Torino in quanto non è decisamente della zona. Mentre per la spedizione non è detto da nessuna parte che sarà una sola volta alla settimana...ho detto solamente che causa lavoro sono decisamente impegnato, ma ho avuto possibilità di inviare ben 3 ordini questa settimana^^Oggi pomeriggio, farò l'ultimo della settimana (penso :D), quindi fatemi sapere chi di voi è interessato.
x smanet: contattami via msn che ne parliamo un attimo e vediamo di venirci incontro.
brutal ha segnalato Torino in quanto non è decisamente della zona. Mentre per la spedizione non è detto da nessuna parte che sarà una sola volta alla settimana...ho detto solamente che causa lavoro sono decisamente impegnato, ma ho avuto possibilità di inviare ben 3 ordini questa settimana^^Oggi pomeriggio, farò l'ultimo della settimana (penso :D), quindi fatemi sapere chi di voi è interessato.
x smanet: contattami via msn che ne parliamo un attimo e vediamo di venirci incontro.
Ok, comprendo! :) Addato or ora, magari riusciamo a trovarci.
Zilloboch
15-02-2008, 09:31
coda g5 pronto a chiudere subito!
fammi sapere!
Tastiera arrivata stamane, perfetta e bellissima ;)
Grazie, alla prossima!
Paki deCri
15-02-2008, 21:22
potrei essere interessato x una g11, ce ne sn altre? con le spedizioni quanto verrebbe?
Franki1022
15-02-2008, 22:31
mandato pvt fammi sapere
potrei essere interessato x una g11, ce ne sn altre? con le spedizioni quanto verrebbe?
45 euro + 9.10 di spedizione
Zilloboch
16-02-2008, 18:40
pagamento effettuato ieri,in attesa di spedizione :)
pagamento ricevuto. invio lunedi in quanto son tornato solamente oggi a casa.
Zilloboch
16-02-2008, 18:47
nessun problema,aspetto codice per tracciare.ciao!
Paki deCri
16-02-2008, 18:53
dai c penso questo fine settimana e lunedì decido.
se mi fai sapere entro domenica sera sul tardi, ti invio il lunedi in caso volessi prendere qualcosa. se no mercoledi mi sa^^fammi sapere
sistolone
18-02-2008, 13:46
Coda mouse + tastiera
Franki1022
18-02-2008, 20:34
pagamento effettuato oggi alle 17.00 circa
asppetto la g11
zilloboch inviato oggi, ti mando via pm il codice per monitorare il pacco.
franki pagamento pervenuto, inviamo domani mattina.
sistolone
19-02-2008, 10:52
pagamento effettuato per Logitech G11 e G5 alle ore 10.30
Pagamento pervenuto. Mi puoi inviare via pm il tuo indirizzo/nominativo, che sto andando proprio ora a spedire e brutal non me l'ha ancora comunicato?senda pure via pm.
--- periferiche terminate ---
Franki1022
19-02-2008, 22:17
ho e la mia g11!!! spero che sia per strada
Franki1022
19-02-2008, 22:33
scusate non l'avevo letto che l'avevate spedita questa mattina pultroppo con il lavoro che faccio: esco la mattina presto e rientro la sera tardi mi era sfuggito di leggere vi chiedo ancora scusa
ciao franki, come ti ho scritto via pm e nel post 61, il pagamento ci è pervenuto e abbiamo già inviato il tutto. Ti faccio avere il tracking via pm
Non è rimasto manco un G5? :mc:
sistolone
20-02-2008, 14:05
sto aspettando il track code..
track code inviati. No JKT, mi spiace.
Zilloboch
22-02-2008, 01:30
g5 arrivato stamattina...mouse ottimo! :D
utenti divol e brutal altrettanto,è stato un piacere! alla prossima ;)
Franki1022
22-02-2008, 13:51
g11 arrivata 30 minuti fa ottima tastiera e voi siete delle persone molto serie
piacere nostro aver trattato con voi.
HelterSkelter22
22-02-2008, 21:17
è rimasto qualche g5?
sistolone
23-02-2008, 11:02
materiale arrivato!!
f_tallillo
23-02-2008, 13:31
Ci sono ancora G11? coda se si.
come da commento precedente, finito tutto
HelterSkelter22
23-02-2008, 17:00
sob sob sob
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.