View Full Version : dove compro la EOS 1Ds Mark III?!?
ragazzi, finalmente ho la possibilità di avere in mano un giocattolino...aggratis!
qui in ufficio devono prendere una canon come da oggetto...ed io ovviamente ne approfitterò per uso personale!
pero hanno bisogno di 3 preventivi (anche online) da 3 negozi, per problemi burocratici...nn possono fare acquisti diretti.
mi date un po' di link a siti che la vendono così li contatto?!?
è essenziale però che abbiano anche disponibile un obiettivo fisso da 50 mm.
dai per favore, che nn vedo l'ora!
ciao,
grazie,
ale
Spettacolo di macchinetta, complimenti. Ti consiglio di guardare su trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=5&libera=1Ds+Mark+III&prezzomin=-1&prezzomax=-1).
Purtroppo non è facilissimo trovarla online disponibile. Oltre a quelli in trovaprezzi ti consiglio il negozio che appare cercando con google "1Ds Mark III san marino" escluse le virgolette, è il primo link e quello che ha il prezzo migliore, ma anche lì la macchina non è disponibile. Tutti i negozi dovrebbero avere un 50 disponibile, ti consiglio ovviamente di prendere un bel 501,4 o se lo trovi il serie L, che aggiunge pochissimo al 50f1,4 e costa molto di più, però se te lo puoi permettere :D.
marklevi
05-02-2008, 21:56
prova:
9cento.it
italsystem.it
sanmarinophoto.com
fotocolombo. (boh?)
eccc....
Non ho scritto nomi espliciti di negozi perché ci sono delle regole piuttosto severe in merito :D. Tra i vari il prezzo migliore per questa fotocamera lo ha quello di San Marino, e sono molto affidabili in termini di tempi di consegna e garanzia.
marklevi
05-02-2008, 22:52
Non ho scritto nomi espliciti di negozi perché ci sono delle regole piuttosto severe in merito :D. Tra i vari il prezzo migliore per questa fotocamera lo ha quello di San Marino, e sono molto affidabili in termini di tempi di consegna e garanzia.
per precauzione mi auto segnalo al moderatore... ;) credo che non ci siano problemi se si indicano vari shop
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
quindi come ha fatto marklevi è perfettamente regolare ;)
>bYeZ<
Wow complimenti per l'acquisto! Un po' fuori budget per me :D .
Radeon_1001
06-02-2008, 01:04
Oltre a tutti quelli citati da MarKL ti consiglio un'occhiata a DCS Italia.
Ciao;)
quindi come ha fatto marklevi è perfettamente regolare ;)
>bYeZ<
per precauzione mi auto segnalo al moderatore... ;) credo che non ci siano problemi se si indicano vari shop
Ottimo, prevenire è meglio che curare :D. Ribadisco quindi che il prezzo migliore è quello di SanMarino, di gran lunga, in alcuni negozi paghi di più la 1Ds Mark II di quanto da SanMarino costi la Mark III (basta leggere i listini). Il problema è dove trovarla...
ragazzi grazie mille a tutti, ora mi metto alla ricerca!
ovviamente nemmeno io me la potrei permettere, ma visto che paga la ditta...allora faccio lo :sofico: !
ciao,
ale :)
Palermox
07-02-2008, 15:18
fotodigit.it
anche questo non e' male giusto per aggiungerlo alla lista !
Molti ma molti saluti
Palermox
Tetsujin
07-02-2008, 17:35
vista oggi alla fnac a 4053 euro solo corpo :)
vista oggi alla fnac a 4053 euro solo corpo :)
Sicuro che fosse la 1DS e non la 1D? :)
Sicuro che fosse la 1DS e non la 1D? :)
viceversa, casomai?!?
mi risulta che la S sia più costosa...
viceversa, casomai?!?
mi risulta che la S sia più costosa...
Si, infatti sta intorno ai settemila euro, per questo moon182 era perplesso sul fatto che una 1Ds si trovasse a 4000 euro (e infatti è impossibile). Era sicuramente una 1D (o al massimo una 1Ds MK II e non MK III). ;)
Tetsujin
07-02-2008, 22:41
mmmm... non ricordo se era 1D o 1DS... pero' sono sicurissimo fosse Mark III
Si, infatti sta intorno ai settemila euro, per questo moon182 era perplesso sul fatto che una 1Ds si trovasse a 4000 euro (e infatti è impossibile). Era sicuramente una 1D (o al massimo una 1Ds MK II e non MK III). ;)
;)
A Tetsujin,di sicuro non la 1DS MKIII. :)
Altrimenti dimmi dov'è che ne prendo 2-3 e poi le rivendo... :D :D
Tetsujin
08-02-2008, 12:32
;)
A Tetsujin,di sicuro non la 1DS MKIII. :)
Altrimenti dimmi dov'è che ne prendo 2-3 e poi le rivendo... :D :D
:D
sicuramente era la 1D a questo punto
TechnoPhil
12-02-2008, 18:25
i negozi indicati sono buoni!;)
valutate il materiale import, si risparmia parecchio ed è la stessa identica cosa!
ragazzi, dopo mesi e mesi di burocrazia... oggi ho tra le mani il gioiellino!
alla fine l'abbiamo trovata su ebay, da un negoziante di torino... ma siamo andati a prenderla di persona!
speso 5.500 euri...:eek:
ora mi metto al lavoro... cioè... al gioco! mi sa che me la porto a casa x le feste! :sofico:
ciao,
ale
Walker82xx
19-12-2008, 15:31
Complimenti bel giocattolino...... e che :ciapet:
Ciaooo;)
ragazzi, dopo mesi e mesi di burocrazia... oggi ho tra le mani il gioiellino!
alla fine l'abbiamo trovata su ebay, da un negoziante di torino... ma siamo andati a prenderla di persona!
ora mi metto al lavoro... cioè... al gioco! mi sa che me la porto a casa x le feste! :sofico:
ciao,
ale
Che :ciapet:
Io ho avuto modo di tenerla in mano qualche minuto in negozio e devo dire che è qualcosa di assolutamente divino!!
A confronto la mia 40D mi sembra un pezzo di plastica...tenerla in mano è qualcosa di speciale, il battery grip integrato, la forma, i materiali...tutto assolutamente al top!! :ave: :ave: :ave:
spero zeppa di accessori :asd:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=eos+1d+mark+iii&id=5&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
>bYeZ<
spero zeppa di accessori :asd:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=eos+1d+mark+iii&id=5&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
>bYeZ<
Infatti..speriamo sia la 1ds... :D
infatti, ragazzi, si tratta della 1Ds... come potete vedere dal titolo del 3d!
so bene che la 1D costa mooolto meno... la 1Ds invece, sotto i 6.000 è dura trovarla!
Mythical Ork
24-12-2008, 13:57
Comprarsi "solo" la 1Ds e non affiancargli niente... non so quanto possa essere saggia come scelta... con circa 5000 euro ti potevi fare un ottimo corredo come questo (che sto sbavando solo a descriverlo :sbav: )
Canon 50D: 1.000 euro
Canon 24-105 f.4 L IS USM: 900 euro
Canon 16-35 f2.8 L USM: 1.200 euro
Canon 100-400 f4.5-5.6 L IS USM: 1.200 euro (oppure 70-200 f2.8 L is usm: 1500 euro)
Canon 50 1.4 USM: 300 euro
Flash Canon Speedlite 580EX II: 370 euro
Cavalletto Manfrotto 055x Pro: 160 euro
Che sarebbero saliti a 7.300 euro con la 1D al posto della 50D (ossia poco più del prezzo della 1Ds)
P.S.: comunque ti invidio per il :ciapet: che hai avuto e spero che ti potrai divertire con il nuovo giocattolino...
infatti, ragazzi, si tratta della 1Ds... come potete vedere dal titolo del 3d!
sfuggita la "s" :fiufiu: ... :D
>bYeZ<
Comprarsi "solo" la 1Ds e non affiancargli niente... non so quanto possa essere saggia come scelta... con circa 5000 euro ti potevi fare un ottimo corredo come questo (che sto sbavando solo a descriverlo :sbav: )
Canon 50D: 1.000 euro
Canon 24-105 f.4 L IS USM: 900 euro
Canon 16-35 f2.8 L USM: 1.200 euro
Canon 100-400 f4.5-5.6 L IS USM: 1.200 euro (oppure 70-200 f2.8 L is usm: 1500 euro)
Canon 50 1.4 USM: 300 euro
Flash Canon Speedlite 580EX II: 370 euro
Cavalletto Manfrotto 055x Pro: 160 euro
Che sarebbero saliti a 7.300 euro con la 1D al posto della 50D (ossia poco più del prezzo della 1Ds)
P.S.: comunque ti invidio per il :ciapet: che hai avuto e spero che ti potrai divertire con il nuovo giocattolino...
Tu hai anche ragione...però tranne il fatto che non sappiamo quali obiettivi abbia a disposizione per usarla, hai mai provato a prenderla in mano??
Credimi che se hai la possibilità di spendere 5000€ non prendi una "misera" 50D con quel buon corredo..ma ti spari una SUPER 1Ds Mk III.
Assolutamente una macchina strabiliante... :oink:
Mythical Ork
24-12-2008, 18:52
Tu hai anche ragione...però tranne il fatto che non sappiamo quali obiettivi abbia a disposizione per usarla, hai mai provato a prenderla in mano??
Credimi che se hai la possibilità di spendere 5000€ non prendi una "misera" 50D con quel buon corredo..ma ti spari una SUPER 1Ds Mk III.
Assolutamente una macchina strabiliante... :oink:
Peccato che ora di soldi non ne vedo nemmeno l'ombra... è vero che non ho mai preso in mano una reflex full frame per ciò non so ancora che cosa proverei (e conoscendomi è meglio che non succeda), però ho toccato e "maneggiato" una Hasselblad con dorso digitale :sbav:
Non lo so se farei quelo che hai detto tu con 5000€... forse punterei alla più "economica" 1D per prendermi almeno due o tre di quegli obiettivi elencati... ma che differenze sostanziali ci sono tra la 1D e la !ds tanto da soingere per quest'ultima?
E poi il discorso che facevo era anche di utilità, nel senso che una Canon Eos 1Ds MkIII con solo il cinquantone la vedo un po' soffocata e non ti permette di sfruttarla a pieno... soprattutto perchè credo che l'azienda ora abbia deciso di mettere questi soldi e non credo che ci saranno upgrade in un futuro prossimo....
Peccato che ora di soldi non ne vedo nemmeno l'ombra... è vero che non ho mai preso in mano una reflex full frame per ciò non so ancora che cosa proverei (e conoscendomi è meglio che non succeda), però ho toccato e "maneggiato" una Hasselblad con dorso digitale :sbav:
Non lo so se farei quelo che hai detto tu con 5000€... forse punterei alla più "economica" 1D per prendermi almeno due o tre di quegli obiettivi elencati... ma che differenze sostanziali ci sono tra la 1D e la !ds tanto da soingere per quest'ultima?
E poi il discorso che facevo era anche di utilità, nel senso che una Canon Eos 1Ds MkIII con solo il cinquantone la vedo un po' soffocata e non ti permette di sfruttarla a pieno... soprattutto perchè credo che l'azienda ora abbia deciso di mettere questi soldi e non credo che ci saranno upgrade in un futuro prossimo....
Beh..tra 1D ed 1DS cambia molto...troppo per basare la scelta solamente dal punto di vista economico...
Come ergonomia siamo li, però sono dedicate ad utilizzi decisamente diversi...
1D soprattutto per sport...
1DS per ritratti e paesaggistica...
mr.cello
26-12-2008, 21:21
wow che culo immenso :D
che foto fate in azienda?
ci occupiamo di fotogrammetria da aereo ed elicottero...
attualmente lavoriamo con un paio di rollei con dorso digitale, ma ora pensavamo di montare una reflex su qs aereo, che stiamo attrezzando anche con altre apparecchiature:
http://img211.imageshack.us/img211/457/be231wi4.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=be231wi4.jpg)
qua puoi leggere un po' di quel che facciamo:
http://www.airborne-rs.eu/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.