View Full Version : problema bios per overclock
damiano_89187
05-02-2008, 16:36
Ciao a tutti...avrei un piccolo problema (almeno spero sia piccolo) allora vorrei overcloccare il mio athlon x2 4000+ solo che nel bios phoenix awards, alla voce advanced chipset features, ci sono soltanto 3 voci che non c' entrano nulla con l' overclock...il pc è un acer m1100-ge7d quindi ha la scheda madre dell' acer, il modello è acer f690gvm...mi sapete dare una mano in qualche modo?
grazie anticipatamente
raffaele1978
05-02-2008, 18:18
Ciao a tutti...avrei un piccolo problema (almeno spero sia piccolo) allora vorrei overcloccare il mio athlon x2 4000+ solo che nel bios phoenix awards, alla voce advanced chipset features, ci sono soltanto 3 voci che non c' entrano nulla con l' overclock...il pc è un acer m1100-ge7d quindi ha la scheda madre dell' acer, il modello è acer f690gvm...mi sapete dare una mano in qualche modo?
grazie anticipatamente
Purtroppo per te nei preassemblati è raro, se non impossibile, trovare una mobo che ti permetta di okkare la cpu, con la conseguenza che, se non trovi nella tua neanche i parametri necessari, fra i quali la voce relativa alla freuqenza pci-e, c'è ben poco da fare:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.