DyingSweetly
05-02-2008, 15:43
Ecco quello che ho da proporvi:
- Case Thermaltake Xaser III grigio con paratia laterale in plexiglass, case in alluminio. Corredato di tutti le fun e tutti gli accessori per inserire le periferiche. Con scatola
- Regolatore di ventole/temperature Coolermaster Aerogate II. Con scatola
- Scheda madre DFI LAN PARTY UT 250 gb / dissipatore zalman. Con scatola
- Procio AMD ATHLON 64 3400+ mai aoverclokkato
- Scheda video Geeforce 6800 ultra AGP mai overclokkata. Con scatola
- HD Maxtor Diamond MAX10 da 250 gb
- RAM 2x 512 mb Kingston DDR 400 + 1x 1gb DDR 400
Ho anche 2 masterizzatori dvd con dei difetti e un alimentatore molto rumoroso, nel caso ne abbiate bisogno ve li regalo.
Chiedo 350€ trattabili.
Non vorrei smembrare, ma se la cosa andasse troppo per le lunghe lo prendo in considerazione, quindi chiedete pure.
Se volete avere informazioni pił dettagliate o qualsiasi altra cosa, fornisco msn o numero di telefono.
- Case Thermaltake Xaser III grigio con paratia laterale in plexiglass, case in alluminio. Corredato di tutti le fun e tutti gli accessori per inserire le periferiche. Con scatola
- Regolatore di ventole/temperature Coolermaster Aerogate II. Con scatola
- Scheda madre DFI LAN PARTY UT 250 gb / dissipatore zalman. Con scatola
- Procio AMD ATHLON 64 3400+ mai aoverclokkato
- Scheda video Geeforce 6800 ultra AGP mai overclokkata. Con scatola
- HD Maxtor Diamond MAX10 da 250 gb
- RAM 2x 512 mb Kingston DDR 400 + 1x 1gb DDR 400
Ho anche 2 masterizzatori dvd con dei difetti e un alimentatore molto rumoroso, nel caso ne abbiate bisogno ve li regalo.
Chiedo 350€ trattabili.
Non vorrei smembrare, ma se la cosa andasse troppo per le lunghe lo prendo in considerazione, quindi chiedete pure.
Se volete avere informazioni pił dettagliate o qualsiasi altra cosa, fornisco msn o numero di telefono.