PDA

View Full Version : Consiglio acquisto Mini HI-FI

AlexB
05-02-2008, 14:39
CIao, spero non aver sbagliato sezione....nn mi pare, va beh, ci provo :D

Devo cambiare il ns mini hi fi NON marchiato e preso con i punti della Bennet 3 anni fa (pagato 15€ :D ...ha fatto il suo onesto lavoro, oramai il sintonizzatore non sintonizza, il CD non cidda...etc... :D) ...

Ora, vi prego, nn si cominci con "Perchè mini ? Fatti un hi fi serio" o cose simili, a noi serve un mini hi fi e per motivi di spazio e perchè cmq non siamo grandi appassionati, giusto x sentire un po di musica e farla sentire a Giulia, che oramai è ballerina provetta :D

Mi piacerebbe avesse una porta USB, per ovvi motivi di praticità, CD, cassette, radio e stop...potenza musicale...boh ! Credo l attuale sia un 2x5W (RMS ??? Boh!) e diciamo che sono un pelino pochi...Cmq, devo sentire bene in soggiorno (3x5x3m) e se possibile fino in cucina (saranno al max 10mt di distanza nel punto + distante...) senza arrecare disturbo ai vicini (abitiamo in condominio)

Grazie a tuc, ai bel ed ai bruc... :D

AAAAAAAAAAAAAAAHHH DIMENTICAVO...il prezzo...max 150€ !
Sciao. Ale.

madking
05-02-2008, 15:12
sono anche io a dovere fare questo acquisto ed avevo visto un jvc carino che sta sui 90-100 euro

http://www.jvcitalia.it/product.php?id=UX-N1WE&catid=100008

the_joe
05-02-2008, 15:21
CIao, spero non aver sbagliato sezione....nn mi pare, va beh, ci provo :D

Devo cambiare il ns mini hi fi NON marchiato e preso con i punti della Bennet 3 anni fa (pagato 15€ :D ...ha fatto il suo onesto lavoro, oramai il sintonizzatore non sintonizza, il CD non cidda...etc... :D) ...

Ora, vi prego, nn si cominci con "Perchè mini ? Fatti un hi fi serio" o cose simili, a noi serve un mini hi fi e per motivi di spazio e perchè cmq non siamo grandi appassionati, giusto x sentire un po di musica e farla sentire a Giulia, che oramai è ballerina provetta :D

Mi piacerebbe avesse una porta USB, per ovvi motivi di praticità, CD, cassette, radio e stop...potenza musicale...boh ! Credo l attuale sia un 2x5W (RMS ??? Boh!) e diciamo che sono un pelino pochi...Cmq, devo sentire bene in soggiorno (3x5x3m) e se possibile fino in cucina (saranno al max 10mt di distanza nel punto + distante...) senza arrecare disturbo ai vicini (abitiamo in condominio)

Grazie a tuc, ai bel ed ai bruc... :D

AAAAAAAAAAAAAAAHHH DIMENTICAVO...il prezzo...max 150€ !
Sciao. Ale.

Vai in un negozio, ne ascolti un po' e prendi quello che ti piace di più.....

Semplice no?

Futura12
05-02-2008, 15:33
sono anche io a dovere fare questo acquisto ed avevo visto un jvc carino che sta sui 90-100 euro

scusa se te lo dico...ma è orrendo:asd:

mailand
05-02-2008, 15:33

Semplice no?

quoto, direi:
vai in un negozio un po' fornito (mediamondo, euronico, etc) , ne ascolti un po' per il prezzo che vuoi spendere e scegli quello che ti garba di più ;)

AlexB
05-02-2008, 15:37

Semplice no?

quoto, direi:
vai in un negozio un po' fornito (mediamondo, euronico, etc) , ne ascolti un po' per il prezzo che vuoi spendere e scegli quello che ti garba di più ;)

beh, ma volevo sapere, soprattutto, se qualcuno ha ultimamente fatto un acquisto simile e sa darmi un feedback "pratico" e/o se qualcun altro si sta accingendo ad un acquisto simile e ha già valutato qualcosa e le sue impressioni...

Certo poi cmq il giro lo farò e sarò cmq io a decidere...però qualche dato in + , esperienze, male non fanno ;)

Ciao. Ale

AlexB
05-02-2008, 15:38

nn male...ma

- nn vedo la porta USB
- 2x5 RMS, forse è un po pochino...no ?

CIao. Ale

Qrama
05-02-2008, 18:57
nn male...ma

- nn vedo la porta USB
- 2x5 RMS, forse è un po pochino...no ?

CIao. Ale

Serve anche a me x mia mamma... questo è il piu' compatto(categoria micro-hifi), e sembra anche abbastanza valido, che ho trovato... http://www.jvcitalia.it/product.php?id=UX-EP100E&catid=100008

edit: Lo avevano sul sito euronics ma l'hanno tolto...