View Full Version : Scheda Madre per Overclock E6550
quale mi consigliate fra queste?
- ASUS P5K
- GIGABYTE GA-P35C-DS3
Con la Asus risparmi 15-20 euro ed è pure migliore a mio parere,supporta pure il crossfire avendo 2 pci-express (uno @16x e uno @4x). Per overclock è perfetta :)
ok quindi per overclock meglio la asus
Io prima avevo la p5k, arrivavo max a 470mhz di fsb, adesso con la gigabyte arrivo a 490, per di + ha un vdrop minore e una maggiore stabilità grazie alle 6 fasi di alimentazione! C'è da considerare anche che molte mobo gigabyte nascono con dei problemi, anche se l'asus nn è da meno, ha anche lei i suoi problemi come quello che riguarda l'audio integrato!!
a me servirebbe anche con il crossfire...la tua versione sembra che ce l'ha o sbaglio?
Ti consiglio Gigabyte poi se non ti serve lo sli puoi puntare su una Dfi Blood Iron..la trovi a 130€ ;)
scelta aggiornata: qual'è la migliore in generale(e in particolare per l'overclock)??
- P5K DELUXE
- P5K PRO
- P5K-E
scelta aggiornata: qual'è la migliore in generale(e in particolare per l'overclock)??
- P5K DELUXE
- P5K PRO
- P5K-E
La p5k "pro" nn la conosco, casomai "pre" che stà per premium, e sicuramente quest'ultima è la migliore per l'overclock! Tieni presente però che anche una p5k-e che costa meno soddisfa le tue esigenze dato che arriva a fsb abbastanza elevati!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.