View Full Version : [pu+sped] Valuto Nokia 5200
Come da oggetto valuto l'acquisto di un nokia 5200 a buon prezzo... mi va bene anche brandizzato purche' funzioni con tutte le sim e sia a buon prezzo (il tim mi pare che lo vendessero a 50 euro con mnp quindi regolatevi...)
attendo vostre proposte!
a 50 dubito riusciresti a trovarlo, comunque il mio ragazzo vende un 5200 blu
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1642644
a 50 dubito riusciresti a trovarlo, comunque il mio ragazzo vende un 5200 blu
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1642644
con tutto il rispetto mad sun, ma nuovo costa 99,90 no brand il tuo ragazzo lo vende a 80... aggiunte le spese di spedizione lo pago come nuovo in negozio :P
E cmq ribadisco il fatto che con mnp la tim li dava a 50 euro... e confido sul fatto che qualcuno ne abbia 1 in piu' da dar via :)
ti ringrazio molto cmq dell'offerta! Ciao
con tutto il rispetto mad sun, ma nuovo costa 99,90 no brand il tuo ragazzo lo vende a 80... aggiunte le spese di spedizione lo pago come nuovo in negozio :P
E cmq ribadisco il fatto che con mnp la tim li dava a 50 euro... e confido sul fatto che qualcuno ne abbia 1 in piu' da dar via :)
ti ringrazio molto cmq dell'offerta! Ciao
sarà che l'ho visto solo a 139 euro, ma io un telefono come quello non lo venderò mai a 50 euro. quindi non ti resta che fare mnp :)
sarà che l'ho visto solo a 139 euro, ma io un telefono come quello non lo venderò mai a 50 euro. quindi non ti resta che fare mnp :)
Qui puoi vedere che si trovano a meno http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_5200.aspx. Ti ringrazio ancora della tua offerta ma non sono interessato a quel prezzo! Attendo altre offerte.
Please non sporchiamo il thread! Per altre discussioni/considerazioni pvt :)
alphacygni
06-02-2008, 09:23
Qui puoi vedere che si trovano a meno http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_5200.aspx. Ti ringrazio ancora della tua offerta ma non sono interessato a quel prezzo! Attendo altre offerte.
Please non sporchiamo il thread! Per altre discussioni/considerazioni pvt :)
Ehm... nessuno sporca il thread, lei si e' fatta portavoce di quello che sarebbe verosimilmente stato il mio pensiero (e cmq essendo suo il cellulare penso che a maggior ragione abbia voce in capitolo sull'accettare o meno un'offerta...)
Comunque, anche se non e' scritto nel thread iniziale, alla luce delle riduzioni di prezzo successivamente viste in rete e su segnalazione del mod che era interessato, ho abbassato il prezzo a 80 incluse spedizioni... fermo restando che il sito da te linkato non e' valido ai fini del regolamento, e che in ogni caso il mio prezzo (anche quello originario di 80) sarebbe stato conforme anche a quello da te linkato, ora lo sto vendendo a 80 spedito il che vuol dire circa 71 euro, e non mi sembra un'offerta irriverente... il prezzo massimo da regolamento e' 87.5, io lo vendo a 71, ovvero a 16 e passa euro in meno sul nuovo senza iva, che per l'usura insignificante a cui e' stato sottoposto mi sembrano piu' che ragionevoli... poi se non ti interessa ugualmente e' un altro paio di maniche, ti auguro di trovarlo a quanto speri anche se non sara' cosi' semplice, anche perche' mettere sul piatto pure i telefoni che richiedono la mnp per essere acquistati non e' propriamente una pratica regolare :)
Ehm... nessuno sporca il thread, lei si e' fatta portavoce di quello che sarebbe verosimilmente stato il mio pensiero (e cmq essendo suo il cellulare penso che a maggior ragione abbia voce in capitolo sull'accettare o meno un'offerta...)
Comunque, anche se non e' scritto nel thread iniziale, alla luce delle riduzioni di prezzo successivamente viste in rete e su segnalazione del mod che era interessato, ho abbassato il prezzo a 80 incluse spedizioni... fermo restando che il sito da te linkato non e' valido ai fini del regolamento, e che in ogni caso il mio prezzo (anche quello originario di 80) sarebbe stato conforme anche a quello da te linkato, ora lo sto vendendo a 80 spedito il che vuol dire circa 71 euro, e non mi sembra un'offerta irriverente... il prezzo massimo da regolamento e' 87.5, io lo vendo a 71, ovvero a 16 e passa euro in meno sul nuovo senza iva, che per l'usura insignificante a cui e' stato sottoposto mi sembrano piu' che ragionevoli... poi se non ti interessa ugualmente e' un altro paio di maniche, ti auguro di trovarlo a quanto speri anche se non sara' cosi' semplice, anche perche' mettere sul piatto pure i telefoni che richiedono la mnp per essere acquistati non e' propriamente una pratica regolare :)
Come non sta sporcando il thread? Allora, premesso che non ho voglia di fare polemica, io sto cercando il suddetto cell e valuto offerte, ma, se tu o lei o chiunque altro, credete che lo sto cercando a prezzo troppo basso, evitate di far polemica e fate eventualmente la vostra offerta, io rispondero' no grazie e finisce li. Se invece stiamo a sindacare sul prezzo non finiamo piu'! Aggiungo inoltre che io non ho MAI detto che il tuo prezzo non è conforme (anche se il prezzo piu' basso online fosse stato 99,90 da siti "certificati" saresti stato "in regolamento"!) ma visto che mad sun ha affermato di non averlo mai visto a prezzo diverso di 139 le ho linkato un sito che lo vende a meno (che poi basta andare al mediaworld se non erro per trovarlo a meno!). Inoltre non vedo che problemi ci possano essere a richiedere un cell brandizzati tim... non mi pare di aver letto nulla nel regolamento a riguado, e se invece era solo una tua osservazione come avevo scritto poco prima, per queste cose c'e' il pvt
Gia' mi sono stancato, chiedo cortesemente ai mod di chiudere il thread Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.