PDA

View Full Version : [pu+sped] Valuto Nokia 5200

cucca
05-02-2008, 13:58
Come da oggetto valuto l'acquisto di un nokia 5200 a buon prezzo... mi va bene anche brandizzato purche' funzioni con tutte le sim e sia a buon prezzo (il tim mi pare che lo vendessero a 50 euro con mnp quindi regolatevi...)

attendo vostre proposte!

mad sun
05-02-2008, 22:31
a 50 dubito riusciresti a trovarlo, comunque il mio ragazzo vende un 5200 blu

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1642644

cucca
06-02-2008, 07:42
a 50 dubito riusciresti a trovarlo, comunque il mio ragazzo vende un 5200 blu

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1642644

con tutto il rispetto mad sun, ma nuovo costa 99,90 no brand il tuo ragazzo lo vende a 80... aggiunte le spese di spedizione lo pago come nuovo in negozio :P
E cmq ribadisco il fatto che con mnp la tim li dava a 50 euro... e confido sul fatto che qualcuno ne abbia 1 in piu' da dar via :)

ti ringrazio molto cmq dell'offerta! Ciao

mad sun
06-02-2008, 08:27
con tutto il rispetto mad sun, ma nuovo costa 99,90 no brand il tuo ragazzo lo vende a 80... aggiunte le spese di spedizione lo pago come nuovo in negozio :P
E cmq ribadisco il fatto che con mnp la tim li dava a 50 euro... e confido sul fatto che qualcuno ne abbia 1 in piu' da dar via :)

ti ringrazio molto cmq dell'offerta! Ciao

sarà che l'ho visto solo a 139 euro, ma io un telefono come quello non lo venderò mai a 50 euro. quindi non ti resta che fare mnp :)

cucca
06-02-2008, 08:46
sarà che l'ho visto solo a 139 euro, ma io un telefono come quello non lo venderò mai a 50 euro. quindi non ti resta che fare mnp :)

Qui puoi vedere che si trovano a meno http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_5200.aspx. Ti ringrazio ancora della tua offerta ma non sono interessato a quel prezzo! Attendo altre offerte.

Please non sporchiamo il thread! Per altre discussioni/considerazioni pvt :)

alphacygni
06-02-2008, 09:23
Qui puoi vedere che si trovano a meno http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_5200.aspx. Ti ringrazio ancora della tua offerta ma non sono interessato a quel prezzo! Attendo altre offerte.

Please non sporchiamo il thread! Per altre discussioni/considerazioni pvt :)

Ehm... nessuno sporca il thread, lei si e' fatta portavoce di quello che sarebbe verosimilmente stato il mio pensiero (e cmq essendo suo il cellulare penso che a maggior ragione abbia voce in capitolo sull'accettare o meno un'offerta...)

Comunque, anche se non e' scritto nel thread iniziale, alla luce delle riduzioni di prezzo successivamente viste in rete e su segnalazione del mod che era interessato, ho abbassato il prezzo a 80 incluse spedizioni... fermo restando che il sito da te linkato non e' valido ai fini del regolamento, e che in ogni caso il mio prezzo (anche quello originario di 80) sarebbe stato conforme anche a quello da te linkato, ora lo sto vendendo a 80 spedito il che vuol dire circa 71 euro, e non mi sembra un'offerta irriverente... il prezzo massimo da regolamento e' 87.5, io lo vendo a 71, ovvero a 16 e passa euro in meno sul nuovo senza iva, che per l'usura insignificante a cui e' stato sottoposto mi sembrano piu' che ragionevoli... poi se non ti interessa ugualmente e' un altro paio di maniche, ti auguro di trovarlo a quanto speri anche se non sara' cosi' semplice, anche perche' mettere sul piatto pure i telefoni che richiedono la mnp per essere acquistati non e' propriamente una pratica regolare :)

cucca
06-02-2008, 09:36
Ehm... nessuno sporca il thread, lei si e' fatta portavoce di quello che sarebbe verosimilmente stato il mio pensiero (e cmq essendo suo il cellulare penso che a maggior ragione abbia voce in capitolo sull'accettare o meno un'offerta...)

Comunque, anche se non e' scritto nel thread iniziale, alla luce delle riduzioni di prezzo successivamente viste in rete e su segnalazione del mod che era interessato, ho abbassato il prezzo a 80 incluse spedizioni... fermo restando che il sito da te linkato non e' valido ai fini del regolamento, e che in ogni caso il mio prezzo (anche quello originario di 80) sarebbe stato conforme anche a quello da te linkato, ora lo sto vendendo a 80 spedito il che vuol dire circa 71 euro, e non mi sembra un'offerta irriverente... il prezzo massimo da regolamento e' 87.5, io lo vendo a 71, ovvero a 16 e passa euro in meno sul nuovo senza iva, che per l'usura insignificante a cui e' stato sottoposto mi sembrano piu' che ragionevoli... poi se non ti interessa ugualmente e' un altro paio di maniche, ti auguro di trovarlo a quanto speri anche se non sara' cosi' semplice, anche perche' mettere sul piatto pure i telefoni che richiedono la mnp per essere acquistati non e' propriamente una pratica regolare :)

Come non sta sporcando il thread? Allora, premesso che non ho voglia di fare polemica, io sto cercando il suddetto cell e valuto offerte, ma, se tu o lei o chiunque altro, credete che lo sto cercando a prezzo troppo basso, evitate di far polemica e fate eventualmente la vostra offerta, io rispondero' no grazie e finisce li. Se invece stiamo a sindacare sul prezzo non finiamo piu'! Aggiungo inoltre che io non ho MAI detto che il tuo prezzo non è conforme (anche se il prezzo piu' basso online fosse stato 99,90 da siti "certificati" saresti stato "in regolamento"!) ma visto che mad sun ha affermato di non averlo mai visto a prezzo diverso di 139 le ho linkato un sito che lo vende a meno (che poi basta andare al mediaworld se non erro per trovarlo a meno!). Inoltre non vedo che problemi ci possano essere a richiedere un cell brandizzati tim... non mi pare di aver letto nulla nel regolamento a riguado, e se invece era solo una tua osservazione come avevo scritto poco prima, per queste cose c'e' il pvt

Gia' mi sono stancato, chiedo cortesemente ai mod di chiudere il thread Grazie