PDA

View Full Version : voi televotate?

momo-racing
05-02-2008, 12:42
mi son sempre cercato di fare un idea di chi possano essere le persone che nei programmi televisivi televotano per far vincere/perdere i partecipanti dei vari miss italia/grande fratello/amici/isola dei famosi/ecc. ecc.

quindi la domanda è semplice: avete mai televotato in qualche programma? se si quale? se si perchè?

morg79
05-02-2008, 12:43
mi son sempre cercato di fare un idea di chi possano essere le persone che nei programmi televisivi televotano per far vincere/perdere i partecipanti dei vari miss italia/grande fratello/amici/isola dei famosi/ecc. ecc.

quindi la domanda è semplice: avete mai televotato in qualche programma? se si quale? se si perchè?
mai..manco la guardo la tele:stordita:

ilmambo
05-02-2008, 12:45
no.

85francy85
05-02-2008, 12:46
MAI
premesso che uno fa nella vita ciò che vuole ma ad 1 euro a telefonata si deve essere proprio i _ _ _ _ i (parola da riempire) a telefonare

Jesus1987
05-02-2008, 13:06
probabilmente i parenti di quelli nelle trasmissioni :asd:

già guardarle lo trovo assurdo, spendere pure i soldi non dico cosa mi sembra

thevortex46
05-02-2008, 13:14
mai fatto e mai lo farò

AngeL)
05-02-2008, 13:16
non guardo quasi piu' la televisione, e sono fiero di non aver visto neanche un minuto dell'ultima edizione dell'isola dei famosi o del grande fratello.
quando li guardavo non ho mai votato perché ho sempre avuto l'idea che i voti non servano a niente e che in realta' l'esito fosse gia' deciso.. specialmente quando fanno la maratona di telethon, e si vede il contatore salire di 100 e passa € al secondo :rolleyes:

Froze
05-02-2008, 13:17
mai..manco la guardo la tele:stordita:
idem :O

pero' un annetto fa su un autobus mi capito' di sentire due ragazzine che parlavano tra di loro. una diceva all'altra che la sera prima aveva mandato una 20ina di televoti per qualcuno di amici.
fossi stato al posto del padre l'avrei presa a legnate sulle gengive, altro che televoto...

Jammed_Death
05-02-2008, 13:18
ah si paga per votare? wow...

AngeL)
05-02-2008, 13:18
pero' un annetto fa su un autobus mi capito' di sentire due ragazzine che parlavano tra di loro. una diceva all'altra che la sera prima aveva mandato una 20ina di televoti per qualcuno di amici.
fossi stato al posto del padre l'avrei presa a legnate sulle gengive, altro che televoto...

ecco svelata l'identita' dei votanti :asd:

Jesus1987
05-02-2008, 13:20
ecco svelata l'identita' dei votanti :asd:

bè è normale a una certa età, ma dai 16 in su lo trovo preoccupante

gratta
05-02-2008, 13:28
NO.

ciuaz!!!
05-02-2008, 13:34
Una volta per far vincere Maria Antonietta del GF :asd:

Solo quella pero' ! Ero un bimbo :cry:

odracciR
05-02-2008, 13:36
Ma anche no :O

Jesus1987
05-02-2008, 13:40
Una volta per far vincere Maria Antonietta del GF :asd:

http://www.incestbyproxy.com/images/banned.gif

Alex-RM
05-02-2008, 13:49
Tele che?? :asd:

Già mi arrivano bollette della telecom da strapparsi i capelli.....figurati se spendo altri soldi per farne vincere ad uno che manco conosco :doh:

morgana.06
05-02-2008, 14:12

anche io me lo sono chiesto spesso.... non ho mai televotato ma se avessi un amico probabilmente lo farei anche se credo poco che il voto conti a qualcosa in certi programmi :mc:

Glide
05-02-2008, 14:23
mai fatto, ma se fosse gratis (gratis anche i 15c dell'sms), lo farei così per sfizio

Seifer86
05-02-2008, 15:10
Non l'ho mai fatto solo perchè sono convinto che il televoto sia una cosa falsa. Non coincide assolutamente con il voto da casa l'esito finale.
In pratica è un facile sistema per far coinvolgere la gente e ottenere ottimi guadagni.
Questo riferito anche alla raccolta soldi per vari motivi.
Credo che sulla fine vadano a spendere di più per un sistema complesso che gestisce in tempo reale milioni di contatti, piuttosto che mettere direttamente loro i soldi che guadagnano con 3 minuti di pubblicità in prima serata.

MILANOgirl
05-02-2008, 15:26
non guardo quasi piu' la televisione, e sono fiero di non aver visto neanche un minuto dell'ultima edizione dell'isola dei famosi o del grande fratello.
quando li guardavo non ho mai votato perché ho sempre avuto l'idea che i voti non servano a niente e che in realta' l'esito fosse gia' deciso.. specialmente quando fanno la maratona di telethon, e si vede il contatore salire di 100 e passa € al secondo :rolleyes:quello non è televotare :rolleyes:

Alexi@
05-02-2008, 15:31
mai fatto e mai lo farò

*

HarDCorE
05-02-2008, 15:46
mai fatto e mi fa incazzare chi lo fa (con tutto il rispetto eh :D )...
ogni programma di quel genere è tutto pilotato, preparato e gia deciso in partenza...non esiste nulla di casuale in quelle trasmissione del cavolo.
E' solo un modo per spillare soldi alla gente.

Ps. Un mio amico ha partecipato ad una trasmissione, non reality, ma una di quelle a concorrenti. E' tutto pilotato, ai presentatori dicono anche quando ridere ...
tenete conto che forum, quella della Dalla Chiesa, è tutto finto e la gente è pagata per andare li a recitare (altre persone che conosco ci sono andate)

saluti :D

Beelzebub
05-02-2008, 15:48
quando li guardavo non ho mai votato perché ho sempre avuto l'idea che i voti non servano a niente e che in realta' l'esito fosse gia' deciso.. specialmente quando fanno la maratona di telethon, e si vede il contatore salire di 100 e passa € al secondo :rolleyes:

Noooooooo, cosa te lo fa pensare?!? :sofico:

odracciR
05-02-2008, 15:57
:blah:

Già che ci sei, metti pure il mio banner (quello che ho in firma) nella tua firma :)

HarDCorE
05-02-2008, 16:01
lol...effettivamente forse era un po brusco come post...
ma odio la gente che ti rifila un prodotto genuino quando di genuino non ha nulla... :D

eppoi ho messo le faccine dai :D

Futura12
05-02-2008, 16:04
manco per il caxxo...mo gli sto pure a regalare altri soldi..oltre ai 30 minuti di publicità?

SICURAMENTE:asd:

v1ruz
05-02-2008, 16:05
mai fatto e mai lo farò.
tra l'altro non seguo neanche quella tipologia di programmi televisivi

!@ndre@!
05-02-2008, 16:16
...mai fatto e mai lo farò...figuriamoci se ho soldi da buttare per queste cretinate dove è già tutto deciso a tavolino....:doh:

-dieguz-
05-02-2008, 16:31
mia mamma televota, ma solo per il programma "amici":(

Futura12
05-02-2008, 16:32
mia mamma televota, ma solo per il programma "amici":(

chiama il tuo operatore e bandisci il numero telefonico del televoto di Amici:asd:

morg79
05-02-2008, 16:52
idem :O

:doh:
da schiaffeggiarle ripetutamente proprio:rolleyes:

AngeL)
05-02-2008, 17:58
quello non è televotare :rolleyes:

ma il sistema per fregare la gente e' lo stesso :read:

Futura12
05-02-2008, 18:02
ma il sistema per fregare la gente e' lo stesso :read:

E su quali basi puoi affermare una cosa simile?:rolleyes: facci capire meglio..

AngeL)
05-02-2008, 18:15
E su quali basi puoi affermare una cosa simile?:rolleyes: facci capire meglio..

beh, l'ultima volta che ho visto un programma del genere c'era un contatore in studio, che saliva di 50-100€ ogni secondo circa.. ed e' abbastanza difficile che voti tutta sta gente insieme .. forse i soldi li "doni" veramente, ma quel contatore non rispecchia il totale donato, serve solo per invogliare la gente a donare.

per i "reality", specialmente alcuni tipo la fattoria, mandi il messaggio, spendi 1 o 2€ e non ottieni niente, perche' tutta la storia e' gia scritta e le eliminazioni sono gia' scelte per far rimanere longevo il programma.

ovviamente sempre imho, non vorrei combinare casini :)

dottormaury
05-02-2008, 18:50
ricordo che una volta era la prima edizione del grande fratello votammo per far vincere uno dei tizi che era arrivato alla fine.
fu l'unica volta.
per il resto non so cosa siano gli altri reality e roba varia.
L'unica trasmissine che potrebbe spingermi a votare sarebbe sanremo ma li il voto è talmente mal studiato che mi fa passare la voglia di farlo.
una guria di 4 idioti pesa per il 10% sul totale.
l'anno che vinse renga, anche se la canzone meritava nella guria c'era sua moglie ambra che ovviamente ha votato per lui.
fosse stata anche l'unica della guria ad averlo votato il suo voto valeva minimo per il 2% del totale, e sarebbe una roba giusta?
poi ci si chiede come mai i negramaro a sanremo fecero flop

gabi.2437
05-02-2008, 18:55
ogni programma di quel genere è tutto pilotato, preparato e gia deciso in partenza...non esiste nulla di casuale in quelle trasmissione del cavolo.

Ps. Un mio amico ha partecipato ad una trasmissione, non reality, ma una di quelle a concorrenti. E' tutto pilotato, ai presentatori dicono anche quando ridere ...
tenete conto che forum, quella della Dalla Chiesa, è tutto finto e la gente è pagata per andare li a recitare (altre persone che conosco ci sono andate)

Quotone, mandar il messaggino a 1€ o più pensando che sia un "voto"... :doh:

Qrama
05-02-2008, 19:12
Ceeeerto sempre ad ogni programma almeno cinque o sei chiamate :O forza amiciiiiiiiiiii :flower:

Futura12
05-02-2008, 19:51

su questo non posso che quotare:D
Anche un mio amico di recente è stato a Forum su Rete4 per raccontare cazzate:asd:...
il bello è che quella baracca di programma va avanti da decenni:muro:

sapatai
05-02-2008, 19:53
mai.
tanto quelle robe sono già tutte truccate in partenza. chi ha mai fornito prove concrete della quantità di voti ricevuti?
solo truffe per estorcere denaro.