View Full Version : [BO] Vendo monitor Dell 3007 WFP
Vendo monitor Dell 3007 WFP a 500 euro
la consegna a mano a Bologna ha la precedenza sulla spedizione
il monitor è in vendita in altri forum e gruppi di discussione
è ancora in garanzia, che scade il 27-7-2009
Coda,mi informo
Anche a mano
Coda a mano (o invio corriere?).
Scambi anche? Pronto a conclusione e possiamo sentirci anche a voce.
jumpingflash
05-02-2008, 14:48
Coda. Se arriva il mio turno avvertimi che concludiamo.
coda spedito
P.S. joopol , ho notato la modifica della coda mentre mi documentavo, sei in coda con spedizione , la tua coda a mano entra in gioco dalle 14.22 ;)
coda spedito
P.S. joopol , ho notato la modifica della coda mentre mi documentavo, sei in coda con spedizione , la tua coda a mano entra in gioco dalle 14.22 ;)
Ho fatto la modifica per scrivere anche a mano.Cmq sono in coda primo.Nn ho scritto coda con spedizione,ho scritto solo Coda,mi informo!!
gauss è il primo in coda, secondo joopool e poi gli altri.
jumpingflash
05-02-2008, 16:09
Coda anche a mano, se arriva il mio turno.
Grazie Thegiox, attendo il venditore.
jumpingflash
05-02-2008, 18:42
Terzo jumpingflash... ma mi sa che non arrivera' mai il mio turno :D
il monitor è stato venduto a tempo di record
ad un mio conoscente al di fuori del forum
che mi ha dato l'ok pochi minuti dopo l'invio
del mio messaggio sul forum
mi scuso per il disagio che posso
aver causato (mi sento molto Trenitalia ...)
Ci avrei giurato, considerando gli altri thread del venditore, propongo un ban :banned:
il monitor è stato venduto a tempo di record
ad un mio conoscente al di fuori del forum
che mi ha dato l'ok pochi minuti dopo l'invio
del mio messaggio sul forum
mi scuso per il disagio che posso
aver causato (mi sento molto Trenitalia ...)
quando si ricevono offerte esterne, deve essere fatto presente nel thread di vendita.
inoltre hai ricevuto offerte dopo solo 11 minuti, pensarci prima no? :doh:
lucasante
06-02-2008, 12:14
e te ci credi? :D
bannatemi pure se lo ritenete necessario, avevo scritto
che vendevo l'oggetto da altre parti.
Ho riletto il thread quando ho potuto (non sono perennemente al pc) e ho comunicato che l'oggetto era già stato venduto esternamente al forum
di più non so cosa possa fare ...
jumpingflash
06-02-2008, 15:59
magari avvertire prima e ridurre la signature...
non vedo cosa ci sia di strano avendo un ottimo prezzo di base, e l'ha scritto nel primo post che vendeva altrove (prima di far chiudere magari voleva accertarsi che l'avrebbe venduto altrove o a "all'amico"), c'è ben altra gente scorretta in giro...(vedi h.d esterni WD)
P.s non l'ho preso io il monitor anche perchè saprei poco che farmene :D
e te ci credi? :D
perché non ci credi ?
comunque sono contento di averti regalato una risata,
anche se il motivo mi sfugge ...
non vedo cosa ci sia di strano avendo un ottimo prezzo di base, e l'ha scritto nel primo post che vendeva altrove (prima di far chiudere magari voleva accertarsi che l'avrebbe venduto altrove o a "all'amico"), c'è ben altra gente scorretta in giro...(vedi h.d esterni WD)
P.s non l'ho preso io il monitor anche perchè saprei poco che farmene :D
meno male che qualcuno ha capito quello che ho scritto,
avevo paura di essermi espresso male
magari avvertire prima e ridurre la signature...
avvertire prima ?
forse sarebbe meglio leggere meglio le risposte ...
lucasante
08-02-2008, 15:19
perché non ci credi ?
comunque sono contento di averti regalato una risata,
anche se il motivo mi sfugge ...
se ti sfugge controlla le tue vendite qua.. se ne trovi..:rolleyes:
se ti sfugge controlla le tue vendite qua.. se ne trovi..:rolleyes:
per curiosità ho visto e giustamente dici la maggior parte delle volte l'ha conclusa per conto suo la vendita (e giustamente dici l'ha potuta finire con chiunque anche del thread e ovunque) il problema è che cmq non si può obbilgare una persona a vendere per forza su un mercatino, se avesse scritto s'è rotto che facevate? Il risultato sarebbe stato lo stesso e cmq non ci avreste potuto fare nulla (e ci mancherebbe volgio dire non è un contratto aprire un thread di vendita)....certo se succedesse ancora non sarebbe bello però...
lucasante
08-02-2008, 16:37
il problema e' che c'era sempre gente in coda
che e' rimane a bocca asciutta..
il problema e' che c'era sempre gente in coda
che e' rimane a bocca asciutta..
e capisco ma d'altronde è un mercatino...
lucasante
08-02-2008, 16:47
e allora fa bene a comportarsi cosi' che ti devo dire :D
e allora fa bene a comportarsi cosi' che ti devo dire :D
ma scusa cosa pretendi da un mercatino tra privati?
se ti avesse detto che si fosse rotto all'improvviso, che facevi andavi a casa sua a verificare? Oppure lo bannavi, e che risolvevi? Pensi l'abbia venduto a chi gli ha offeto di più?
Verificalo se puoi, altrimenti togliete la regola che permette di vendere altrove, e scrivete pure che se la roba si rompe stranamente all'improvviso scatta il ban, ma sinceramente non ci vedo molto senso visto che dovrebbe essere un mercatino non un negozio...
E poi queste vicende le ho viste solo quando un oggetto (come questo monitor) viene venduto palesemente al di sotto del suo valore di mercato (e capita raramente), tra l'altro cmq se pure fosse stato scorretto il venditore, non mi sembra che gli altri facciano complimenti con la coda dove addirttura si va a insinuare sulle modfiche fatte a un messaggio di coda per poter avere una chance in più...
Cmq i mod siete voi ho solo espresso il mio punto di vista.
lucasante
08-02-2008, 17:32
pretendere onesta' e correttezza e' troppo? :D
se come ha detto lo hanno chiamato dopo pochi minuti poteva scriverlo subito
non dopo 5 ore.. senno' puzza piu' di offerta irrinunciabile sottobanco...
visto poi che anche in altre vendite stessa storia...
mi chiedo come faceva il suo conoscente a sape' che vendeva il monitor..
cos'e' voi chiamate tutti quelli nella rubrica del cell quando vendete qualcosa? :sofico:
Immagina se chiunque, si svegliasse e stile spam su Ng, vendesse qualsiasi cosa gli venisse in mente, a prezzi da "iperaffare" tranne poi dire che è venduto, per mero divertimento. Sarebbe una bella lotta distinguere tra veri e falsi thread, invece no, le regole dovrebbe per l'appunto prevedere queste cose, o ancora sta alla buona volontà degli ottimi mod, saper riconoscere chi ci è e chi ci fa. Giusto per dire la mia.
Per il resto, basta usare il tasto cerca :D
vabbeh cmq l'importante è che nn ci siano truffe...e cmq tranne appunto oggetti venduti a prezzi molto vantaggiosi tutti questi gran problemi non ci sono...
pretendere onesta' e correttezza e' troppo? :D
se come ha detto lo hanno chiamato dopo pochi minuti poteva scriverlo subito
non dopo 5 ore.. senno' puzza piu' di offerta irrinunciabile sottobanco...
visto poi che anche in altre vendite stessa storia...
mi chiedo come faceva il suo conoscente a sape' che vendeva il monitor..
cos'e' voi chiamate tutti quelli nella rubrica del cell quando vendete qualcosa? :sofico:
quando vengo qualcosa, cerco di venderla in fretta (non mi interessa
stare a fare tante storie per qualche euro in più percui di solito propongo
prezzi che siano allettanti e che mi soddisfino) percui contatto le persone che hanno già fatto acquisti da me, qui ed in altri forum e gruppi di discussione oltre a persone "reali"; io non ci vedo niente di strano in questo.
ho risposto dopo 5 ore perché prima non potevo, non essendo perennemente al pc, cosa che ho già detto ma evidentemente non è stata letta o compresa ...
mi spiegate dove è la disonesta e la scorrettezza in questo ?
grazie
mi spiegate dove è la disonesta e la scorrettezza in questo ?
grazie
imho non c'è (come detto non è negozio il mercatino, e ne si può costringere qualcuno a vendere a x o y con la forza), è che a tutti piace l'affare basta vedere come vengano fatte valere pure modifiche ai post, imho la prox volta metti un prezzo più alto di uno cosi basso, fai prima e ci guadagni di più e "ti eviti tutte queste attenzioni" (l'avresti venduto anche a 700 con la stessa fretta credo) ;)
lucasante
08-02-2008, 20:40
la prossima volta proponilo a dario cosi' non hai problemi di regolamenti.. :rolleyes:
la prossima volta proponilo a dario cosi' non hai problemi di regolamenti.. :rolleyes:
Ti ringrazio della battuta, ma non ho bisogno di 30" con la superisoluzione mi bastano i miei 106" hdready :)
E poi il regolamento l'avete fatto voi, e dice determinate cose, se non vi sta bene cambiatelo e rendetelo noto, poichè per come è fatto adesso il venditore non ha violato niente. (salvo mie dimenticanze)
lucasante
08-02-2008, 20:55
mi ma' dice che al nostro cane manca solo la parola..
bisognerebbe fa uno scambio ... :D :D
Ti ringrazio della battuta, ma non ho bisogno di 30" con la superisoluzione mi bastano i miei 106" hdready :)
Sei siccuro? Io nn credo
Sei siccuro? Io nn credo
Tu che centri? Tra l'altro non sai nemmeno di quello che stai parlando.
mi ma' dice che al nostro cane manca solo la parola..
bisognerebbe fa uno scambio ... :D :D
Mi sa che hai perso il barlume della ragione mio caro opportunista, e modera i termini visto che tu dovresti essere un moderatore, e non fai che confermare che in torto sei tu che continui in primis a tenere ancora aperto il thread per fare polemica (a che serve?), e inoltre non capisco, ha violato il regolamento? Si o No? Se no stai solo screditando il venditore, io da questo non c'ho mai comprato niente e nemmeno lo conosco se non ti è chiaro, ma non capisco perchè vi dia cosi tanto fastidio il non aver fatto l'ultimo affare del mercatino vi è andata male peace e love.
lucasante
08-02-2008, 21:19
ok chiudo e' meglio.. senno' esce fòri che c'hai enterprise in garage :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.