PDA

View Full Version : backbreaker o Madden2008 ?

gove
05-02-2008, 12:24
cercavo un gioco di football americano
ho visto delle immagini di backbreaker e sembra davvero bello.
sono indeciso tra questo e madden, qualcuno li ha provati?

aldarev
05-02-2008, 13:51
cercavo un gioco di football americano
ho visto delle immagini di backbreaker e sembra davvero bello.
sono indeciso tra questo e madden, qualcuno li ha provati?

Backbreaker non lo conosco :mbe:
Madden invece è sempre una sicurezza :D

Yngwie74
05-02-2008, 13:58
Quanto deve bruciare il culetto dei Patriots? :D

Non sono appassionatissimo, ma il superbowl lo seguo sempre, e mi ritrovo tutti gli anni a tifare per la squadra data come sfavorita (quest'anno sembrava dovesse essere un massacro).
Stavolta ho goduto. :)

Giant Lizard
05-02-2008, 14:36
a me piace il football, peccato che i giochi siano sempre solo in inglese... :(

lo ho anche praticato qui in Italia, data la mia stazza... :p

gove
05-02-2008, 19:11
Quanto deve bruciare il culetto dei Patriots? :D

Non sono appassionatissimo, ma il superbowl lo seguo sempre, e mi ritrovo tutti gli anni a tifare per la squadra data come sfavorita (quest'anno sembrava dovesse essere un massacro).
Stavolta ho goduto. :)

anche io lo stesso....seguo solo il football da gennaio in poi.... mi guardo in differita le semifinali per entrare in sintonia e poi non mi perdo mai il superbowl.
anche io tifavo Giants, è stato uno dei più bei superbowl che abbia visto negli ultimi anni, poche mete, ma tanto spettacolo, e come succede sempre, ha vinto la miglior difesa.... Povero Brady... ha preso più sack in una partita che in una intera stagione.

cmq mi procuro Madden vai, lo avevo per Play station uno, e mi garbava molto...a parte il difetto che nelle azioni di corsa si correva troppo rispetto alla realtà ed era spesso facile chiudere il down.

17mika
05-02-2008, 21:41
cmq mi procuro Madden vai, lo avevo per Play station uno, e mi garbava molto...a parte il difetto che nelle azioni di corsa si correva troppo rispetto alla realtà ed era spesso facile chiudere il down.

Non gioco a madden da secoli.. un tempo mi ci ero appassionato.. magari a trovarlo a poco potrei fare la pazzia di prendermelo e reimparare :D

Dell'ultimo capitolo ricordo di aver letto recensioni molto positive :)

josimar75
05-02-2008, 22:13
madden 2008 è uno spettacolo. fidati sono un appassionato e non me ne perdo uno

gove
06-02-2008, 06:11
madden 2008 è uno spettacolo. fidati sono un appassionato e non me ne perdo uno

ok, grazie....

vado sul sicuro :-)))