PDA

View Full Version : Esistono sistemi di raffreddamento a liquido solo per GPU??

fabstars
05-02-2008, 11:56
Salve ragazzi,

se volessi un sistema a luquido che raffreddasse i bollenti spiriti della mia 8800GTS quale mi consigliereste?? Ma soprattutto ne esistono solo per GPU??

Tenete conto che sono praticamente ignorante in materia di watercooling...pertanto nel caso gradirei delle soluzioni estremamente semplici da montare.

Grazie ;)

Frisi
05-02-2008, 12:09
A quanto ne so non esistono... Cmq scusa già che ci sei prendi anche il wb per la cpu no? Capisco che specialmente coi nuovi dual core non serva minimamente il liquido quanto a prestazioni, ma quantomeno ti levi il rumore di una ventola :D

fabstars
05-02-2008, 13:25
A quanto ne so non esistono... Cmq scusa già che ci sei prendi anche il wb per la cpu no? Capisco che specialmente coi nuovi dual core non serva minimamente il liquido quanto a prestazioni, ma quantomeno ti levi il rumore di una ventola :D

non capisco.. ma se io dovessi prendere uno per la CPU poi posso montare usarlo anche per la GPU?? E come dovrei fare?? Mi indicheresti qualche prodotto??

Grazie

stefano7689
05-02-2008, 13:30
non capisco.. ma se io dovessi prendere uno per la CPU poi posso montare usarlo anche per la GPU?? E come dovrei fare?? Mi indicheresti qualche prodotto??

Grazie

mhmmmm... ti compri una pompa, un radiatore, una vaschetta , e poi il waterblock per la tua gpu.
dove sta il problema?

fabstars
05-02-2008, 14:18
mhmmmm... ti compri una pompa, un radiatore, una vaschetta , e poi il waterblock per la tua gpu.
dove sta il problema?

non saprei da dove cominciare?? :muro: :muro:

Un kit semplice semplice?? :rolleyes:

rdv_90
05-02-2008, 16:49
c'è la guida in rilievo per questo

comunque guarda i soliti lunasio - ybris - overclocklabs