PDA

View Full Version : Possibile risarcimento

Doctor_46
05-02-2008, 11:51
Ragazzi dopo aver atteso 2 mesi per una portabilità da Tim a Vodafone, posso chiedere 1 risarcimento alla Tim per avermi fatto aspettare cosi tanto?
cosa posso fare?

anyanka
05-02-2008, 16:08
Allora è normale che io stia aspettando lo stesso passaggio dal 14 gennaio circa?!?!:rolleyes: iniziavo giusto a chiedermi chi dovessi chiamare per avere delucidazioni in merito: il 119?

bluelake
05-02-2008, 18:25
Ragazzi dopo aver atteso 2 mesi per una portabilità da Tim a Vodafone, posso chiedere 1 risarcimento alla Tim per avermi fatto aspettare cosi tanto?
cosa posso fare?
risarcimenti purtroppo temo sia impossibile... il limite sarebbe 60 giorni, ma è puntualmente superato e questo comporta un'attesa che con TIM può arrivare anche a 6 mesi. Stesso problema era segnalato qui: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=1385671 con risposta di 3 Italia.

bluelake
05-02-2008, 18:27
Allora è normale che io stia aspettando lo stesso passaggio dal 14 gennaio circa?!?!:rolleyes: iniziavo giusto a chiedermi chi dovessi chiamare per avere delucidazioni in merito: il 119?
tz, se hai fatto richiesta il 14 gennaio, se ti va di culo sarai "passato" tra un paio di settimane...

anyanka
05-02-2008, 19:34
ah beh.. allora semplicemente aspetto.. solo mi sembrava strano perchè il passaggio inverso (vodafone-->tim) con un'altra scheda me l'hanno fatto in 10 giorni...
grazie comunque per l'informazione :)

Doctor_46
05-02-2008, 19:35
sisi tranquilli ... la Tim sta perdendo un sacco di clienti e questi "rallentamenti" sono fatti apposta per ostacolare il passaggio ...
oggi ho chiamato e mi han detto che la pratica è in lavorazione :D ancora 48 ore poi vodafone si spera :)

anyanka
05-02-2008, 23:03
Ti dirò: sono appena fuggita da vodafone per passare a "tim sogno" e per ora mi sto trovando bene.. anche se stranamente mi trovo ad avere 2 schede tim.. che uso entrambre (l'altra è tim tribù...)
sto facendo quest'altro passaggio perchè ho comprato un telefono per mia zia, c'era dentro l ascheda, la signorina del negozio mi ha detto che se passavo a vodafone avevo una promozione anche per uno che era già cliente vodafone...morale: sto facendo un favore a mio fratello, dopodichè quella scheda morirà.. non so neanche che numero è! :fagiano:

Doctor_46
07-02-2008, 18:56
la serietà di vodafone è subito spiegata: non ho ancora avuto la portability e già 5€ accreditati per i giorni trascorsi ... :)

juliet1984
15-02-2008, 19:43
La portabilità è una cosa piuttosto lenta :D
Il tempo di attesa medio è di circa un mese :cool: quando vi va bene.
Certo ci sono sempre le eccezzioni eh, ma sono rare che io sappia :(

bluelake
16-02-2008, 09:22
La portabilità è una cosa piuttosto lenta :D
Il tempo di attesa medio è di circa un mese :cool: quando vi va bene.
sì, ma solo da Tim ad altri operatori, da Wind e Vodafone va tutto a posto in una decina di giorni :fagiano:

juliet1984
16-02-2008, 11:33
Vodafone poste mobili siamo a quasi un mese e ancora nullla....tim verso postemobile invece quasi 40 giorni :(