View Full Version : Possibile risarcimento
Doctor_46
05-02-2008, 11:51
Ragazzi dopo aver atteso 2 mesi per una portabilità da Tim a Vodafone, posso chiedere 1 risarcimento alla Tim per avermi fatto aspettare cosi tanto?
cosa posso fare?
Allora è normale che io stia aspettando lo stesso passaggio dal 14 gennaio circa?!?!:rolleyes: iniziavo giusto a chiedermi chi dovessi chiamare per avere delucidazioni in merito: il 119?
bluelake
05-02-2008, 18:25
Ragazzi dopo aver atteso 2 mesi per una portabilità da Tim a Vodafone, posso chiedere 1 risarcimento alla Tim per avermi fatto aspettare cosi tanto?
cosa posso fare?
risarcimenti purtroppo temo sia impossibile... il limite sarebbe 60 giorni, ma è puntualmente superato e questo comporta un'attesa che con TIM può arrivare anche a 6 mesi. Stesso problema era segnalato qui: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=1385671 con risposta di 3 Italia.
bluelake
05-02-2008, 18:27
Allora è normale che io stia aspettando lo stesso passaggio dal 14 gennaio circa?!?!:rolleyes: iniziavo giusto a chiedermi chi dovessi chiamare per avere delucidazioni in merito: il 119?
tz, se hai fatto richiesta il 14 gennaio, se ti va di culo sarai "passato" tra un paio di settimane...
ah beh.. allora semplicemente aspetto.. solo mi sembrava strano perchè il passaggio inverso (vodafone-->tim) con un'altra scheda me l'hanno fatto in 10 giorni...
grazie comunque per l'informazione :)
Doctor_46
05-02-2008, 19:35
sisi tranquilli ... la Tim sta perdendo un sacco di clienti e questi "rallentamenti" sono fatti apposta per ostacolare il passaggio ...
oggi ho chiamato e mi han detto che la pratica è in lavorazione :D ancora 48 ore poi vodafone si spera :)
Ti dirò: sono appena fuggita da vodafone per passare a "tim sogno" e per ora mi sto trovando bene.. anche se stranamente mi trovo ad avere 2 schede tim.. che uso entrambre (l'altra è tim tribù...)
sto facendo quest'altro passaggio perchè ho comprato un telefono per mia zia, c'era dentro l ascheda, la signorina del negozio mi ha detto che se passavo a vodafone avevo una promozione anche per uno che era già cliente vodafone...morale: sto facendo un favore a mio fratello, dopodichè quella scheda morirà.. non so neanche che numero è! :fagiano:
Doctor_46
07-02-2008, 18:56
la serietà di vodafone è subito spiegata: non ho ancora avuto la portability e già 5€ accreditati per i giorni trascorsi ... :)
juliet1984
15-02-2008, 19:43
La portabilità è una cosa piuttosto lenta :D
Il tempo di attesa medio è di circa un mese :cool: quando vi va bene.
Certo ci sono sempre le eccezzioni eh, ma sono rare che io sappia :(
bluelake
16-02-2008, 09:22
La portabilità è una cosa piuttosto lenta :D
Il tempo di attesa medio è di circa un mese :cool: quando vi va bene.
sì, ma solo da Tim ad altri operatori, da Wind e Vodafone va tutto a posto in una decina di giorni :fagiano:
juliet1984
16-02-2008, 11:33
Vodafone poste mobili siamo a quasi un mese e ancora nullla....tim verso postemobile invece quasi 40 giorni :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.