View Full Version : kaspersky gratis per un anno
premesso che non ho provato questa soluzione e adesso non ne ho il tempo :( vi rimando all articolo di geekissimo
http://www.geekissimo.com/2008/02/05/kaspersky-anti-virus-gratis-per-un-anno/#more-3353
Provato su macchina virtuale il codice viene riconosciuto.
Grazie ShoShen per la segnalazione.:cincin:
grazie a te nuz per la conferma in quanto io ho terminato appena adesso la procedura dunque non avevo idea se funzionasse o meno
...sapresti dirmi su quale indirizzo e-mail viene spedito il seriale? (quello che ho inserito all atto della registrazione oppure viene spedita sull account appena creato con kaspersky?)
perché non l ho ancora ricevuto
Il codice viene fornito cliccando su un link contenuto alla conferma della registrazione al loro forum.
io cliccando su quel link sono stato reindirizzato sul loro forum ma non ho visto l ombra di un seriale :mbe:
c è modo di recuperarlo oppure credi mi convenga un altra iscrizione?
Il link è di questo tipo:
http://klserver.kaba365.com/GetSerial.asp?m...............
si esatto grazie mille nuz
proprio a quello mi riferivo...l immagine che hai postata è quella che è apparsa a me (tranne ovviamente con il simbolo di operazione riuscita )
cliccando sul link sotto però sono stato reindirizzato sul forum
adesso riprovo la procedura...
Hai usato un indirizzo usa e getta? Forse il link è spezzato, cioè una parte è finita d'accapo. E' successo pure a me.
ho usato un indirizzo che solitamente è destinato a promozioni di questo tipo ma era un normale indirizzo e-mail...
forse sono stato frettoloso nell inserire le informazione nel campo bbs (ho messo numeri a caso :D ) che azz ci va messo ?:D
ho usato un indirizzo che solitamente è destinato a promozioni di questo tipo ma era un normale indirizzo e-mail...
forse sono stato frettoloso nell inserire le informazione nel campo bbs (ho messo numeri a caso :D ) che azz ci va messo ?:D
Io ho scritto proprio BBS.
acc :doh: :stordita: grazie
in effetti era venuto anche a me il dubbio
il punto è che facendo una ricerca con google è venuta fuori questa pagina
http://dskull.tzone.it/bbs.htm
accidenti a google :rolleyes:
ma funziona con qualunque mail o solo con quelle @hotmail?
ma funziona con qualunque mail o solo con quelle @hotmail?
certo che funziona con una qualunque mail ;)
certo che funziona con una qualunque mail ;)
Boh, io una volta che ho scritto BBS e clicco sul bottoncino sotto mi va in una pagina che non si reindirizza ad altro e l'unico link mi fa tornare indietro. Che sia perché la prima volta che ci ho provato non sapevo che dovevo cliccare sul link ed ho aspettato troppo ed ora se ritento riconosce il mio IP?:stordita:
Boh, io una volta che ho scritto BBS e clicco sul bottoncino sotto mi va in una pagina che non si reindirizza ad altro e l'unico link mi fa tornare indietro. Che sia perché la prima volta che ci ho provato non sapevo che dovevo cliccare sul link ed ho aspettato troppo ed ora se ritento riconosce il mio IP?:stordita:
hai seguito bene questa procedura, dopo aver inserito i dati?
# Non mettere il segno di spunta e cliccare sul pulsante situato nella parte bassa della pagina.
# Cliccare sul link prima che avvenga il redirect automatico.
# Inserire nel campo di testo il proprio indirizzo e-mail.
# Cliccare sul pulsante rosso (non quello situato alla fine della pagina, bensì quello sotto il campo di testo dove si è inserito l’indirizzo e-mail).
# Attendere qualche minto affinché arrivi una mail contenente un link che porta alla pagina dove trovare il proprio numero di serie.
# Scaricare la versione trial di Kaspersky e registrarla utilizzando il codice precedentemente ottenuto.
Penso fossero i cookies. Cmq ora son riuscito a vedere un link però se ci clicco sopra mi porta credo in una pagina di un forum scritta da un certo clanzi.
Non riesco a vedere campi per la mail, credo sia finita la promo :stordita:
Penso fossero i cookies. Cmq ora son riuscito a vedere un link però se ci clicco sopra mi porta credo in una pagina di un forum scritta da un certo clanzi.
Non riesco a vedere campi per la mail, credo sia finita la promo :stordita:
la fine della promo era prevista per oggi...(non so se era previsto un orario preciso comunque)
se proprio vuoi riprovare cancella i cookie , fai pulizia con ccleaner, riavvia e tenta di nuovo l attivazione...se dovesse fallire ancora, potrebbe essere scaduta la promo
Mi sa proprio che li ora é già il 7 :(
Vorrà dire che appena mi finisce la trial andrò su altro :O
Grazie comunque.
ho riprovato anche io adesso...
ma mi rimanda direttamente su una pagina del loro forum senza chiedermi l indirizzo e-mail per il codice...:fagiano:
potrebbe essere scaduto a questo punto :)
Ho provato anck'io, sicuramente è finita la promozione,addirittura quando metto il nome utente mi spunta una X rossa. E pensare che potevo farlo ieri, solo che ero un pò indeciso.
Ma bisogna inserire proprio le tre lettere BBS oppure un qualche numero o sigla corrispondente al BBS??
Nel caso sia il secondo caso, mi fate sapere che inserirci???
Grazie! :)
Comunque anch'io ieri ho provato (erano circa le 11,30 del mattino) ed ho eseguito tutto correttamente. Alla fine del procedimento (andato esattamente come citato da geekissimo) m'è arrivata un email con la quale semplicemente mi ringraziavano per aver scaricato la versione trial. Nessun link nè (soprattutto) alcun seriale da scaricare.
io l'ho saputo ieri sera verso le 20 e purtroppo dopo la registrazione venivo dirottato sul forum e stamane nessuna mail :cry:
arnyreny
07-02-2008, 13:59
premesso che non ho provato questa soluzione e adesso non ne ho il tempo :( vi rimando all articolo di geekissimo
http://www.geekissimo.com/2008/02/05/kaspersky-anti-virus-gratis-per-un-anno/#more-3353
il link mi guida su un sito in cinese???
anche a voi?:doh:
xcdegasp
07-02-2008, 14:03
il link mi guida su un sito in cinese???
anche a voi?:doh:
mi sa che sei infetto :sofico:
ecco lo screen:
http://img117.imageshack.us/img117/8250/screenni0.th.jpg (http://img117.imageshack.us/img117/8250/screenni0.jpg)
@ arnyreny
ciao, si esatto il sito è in cinese...ma c è una guida in italiano nel link postato...
a questo punto però credo sia inutile (la promozione è stata valida solo per 24 ore) quindi molto probabilmente adesso non riuscirai ad ottenere il codice
ciao:)
xcdegasp
07-02-2008, 14:06
hopsss ho lammhato, ho visto ora che si riferiva al sito di destinazione dove residente l'offerta e non a geekissimo :muro:
all inizio anche io avevo creduto che arrivasse direttamente sul sito cinese senza passare per geekissimo ...quindi anche a me era passato per la mente che potesse essere infetto :D
è che vediamo infezioni dappertutto ormai :p
arnyreny
07-02-2008, 14:38
all inizio anche io avevo creduto che arrivasse direttamente sul sito cinese senza passare per geekissimo ...quindi anche a me era passato per la mente che potesse essere infetto :D
è che vediamo infezioni dappertutto ormai :p
mi sa che avete visto i fantasmi...:confused:
quindi anche a voi e' in cinese...
ho inserito il nome utente
la pass
di nuovo la pass
l'indirizzo email
la sigla....
ma forse c'era anche un codice tipo quando ti registri una nuova email
ma in cinese... come ripetere quelle lettere mi sa che mi tengo il mio mcafee aol...:mc:
dovevi inserire secondo quest ordine:
nome utente, pass, ripetere la pass, un indirizzo e-mail dove farti spedire il seriale,
e scrivere bbs:confused: (che nessuno ha capito a che serve :D )
però ormai ti conviene lasciar stare (perché rimanda direttamente sul forum senza chiedere un secondo indirizzo e-mail come invece faceva quando la promo era valida)
Ilpolitico
07-02-2008, 19:59
già, anche io ho tentato! ma senza successo ieri sera alle 23.30! chiaramente troppo tardi! Dannazione! mi tengo avira 7 free! se riesco a convincere qualcuno mi prendo kaspersky 7.0 AV con un amico, danno 1 licenza con 39€ e installabile su 2 pc. Butta via!
arnyreny
08-02-2008, 17:07
gia' i soldi spesi per kaspersky sono ben spesi....
e' l'unico che riesce a scovare dei processi nascosti dubbi...
mentre gli altri antivirus dormono..
infatti scova nella xp black edition dei rootkit nascosti dietro a processi normalissimi... che altri non vedono..
insuperabile:oink:
per tutti quelli che si sono persi l iniziativa precedente per avere kasperky un anno gratis...potrebbero dare un occhiata qui (in pratica dovrebbe essere un prolungamento della trial di kaspersky della durata di tre mesi che vanno aggiunti alla classica trial di un mese)
il codice dovrebbe essere valido anche per la internet security, tra l altro non saprei se questa iniziativa abbia una scadenza
http://62.134.200.252/cobi/relicense.php
PS: non ho provato quindi non so se funziona inoltre non so se sia limitata ad una particolare tipologia di utenza (lettori di riviste etc ) o se richieda una registrazione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.