View Full Version : Cambiare lingua, possibile?
Ho una licenza di win ultimate in inglese ma come posso renderlo italiano?
Premetto che non l'ho ancora installato, non voglio mettere vista in inglese:(
Jammed_Death
05-02-2008, 11:20
lo devi installare e poi da windows update negli aggiornamenti facoltativi cerchi il mui in italiano...scarichi e installi...vai nel pannello di controllo, impostazioni di ora e lingua e metti la lingua in italiano...riavvi e il sistema è in ita (non spaventarti se ti dice "welcome" nella schermata di logon, il resto è in ita)
lo devi installare e poi da windows update negli aggiornamenti facoltativi cerchi il mui in italiano...scarichi e installi...vai nel pannello di controllo, impostazioni di ora e lingua e metti la lingua in italiano...riavvi e il sistema è in ita (non spaventarti se ti dice "welcome" nella schermata di logon, il resto è in ita)
capito. questo mui non lo posso scaricare direttamente dal sito micrisoft?
Jammed_Death
05-02-2008, 15:49
capito. questo mui non lo posso scaricare direttamente dal sito micrisoft?
no perchè è specifico per vista ultimate e col windows update viene verificato che tu abbia quella versione (è negli ultimate extras)
no perchè è specifico per vista ultimate e col windows update viene verificato che tu abbia quella versione (è negli ultimate extras)
no ho la home premium.capito allora lo installo e poi mi scarico la lingua ita tramite windows update. grazie:)
Ho una licenza di win ultimate in inglese ma come posso renderlo italiano?
Premetto che non l'ho ancora installato, non voglio mettere vista in inglese:(
no ho la home premium.capito allora lo installo e poi mi scarico la lingua ita tramite windows update. grazie:)
deciditi :D
comunque i mui si possono installare solo sulla ultimate, se vuoi installarli anche nelle altre versioni devi scaricarli (meglio non dire dove trovarli, non vorrei oltrepassare il muro della legalità :D) e integrarli nel dvd con vlite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.