PDA

View Full Version : Pes2008 vs fifa 08............ ps3

adebayor
05-02-2008, 10:58
Ragazzi ho provato un po di tempo fa pes08 e la delusione merita un post suo...

A mio parere é veramente il peggior gioco fatto su console next gen...

veramente una cosa ridicola a partire dalla giocabilita con il giocatori che corrono come robottini impazziti...velocita di gioco assurde... alla grafica che e davvero poco superiore ad una ps2....... ke delusione...

provate a mettere uno schermo con una vera partita a fianco di un fifa 08 in hd e da lontano c'é davvero poca differenza.... davvero sbalorditivo... forse i rallentamenti

poi provate con Pes08... . . . secondo me olly e bengy e piu simulativo... scherzi a parte davvero non esiste..

cose che fifa 08 ha in piu secondo me:

1: motion capture, rende i movimenti di certi giocatori di una realta impressionante...

2: grafica non paragonabile...

3: i dettagli dagli stadi spettacolo alle divise superdefinite...

4: giocabilita molto ma molto migliore (nn centra piu nulla con i vecchi capitoli)...

5: ovviamente tutte le licenze....

6: online e buono...

Gli unici contro... se cosi si vuole vedere e che non piove e manca l'arbitro....

Dal mio punto di vista il tanto acclamato sorpasso che si aspettava dalla ea e arrivato nel 08 e pes é stato doppiato stavolta...

Comunque questo é un forum fatto per discutere sicuramente tanti la pensano diversamente.. quindi a voi i vostri commenti o giudizi..

D3vil
05-02-2008, 11:49
Ti quoto in pieno, pensa che ho preso la 360 solo per giocarci a fifa 08, per me un gioco di calcio è indispensabile.
Ormai la konami non sa che pesci pigliare, anzi quest'anno gli ha pigliati nel :ciapet:

ciao

Denny A
05-02-2008, 21:33
dato che ci sono lo domando anche qui...ho sentito dire che i diritti di fifa per i 16 campionati scadranno quest'anno e che di logica conseguenza l'anno prossimo anche pes potrà avere tutti i diritti e le licenze...qualcuno mi può confermare o smentire questa cosa???

D3vil
05-02-2008, 22:07
dato che ci sono lo domando anche qui...ho sentito dire che i diritti di fifa per i 16 campionati scadranno quest'anno e che di logica conseguenza l'anno prossimo anche pes potrà avere tutti i diritti e le licenze...qualcuno mi può confermare o smentire questa cosa???

Potrebbe essere anche cosi, pero la konami i diritti li deve pagare cmq, e non è detto che sia scontato che lo faccia. Se poi ci rifila la sola di quest'anno, è meglio se risparmia sui diritti!!! :doh:

Denny A
06-02-2008, 11:18
Potrebbe essere anche cosi, pero la konami i diritti li deve pagare cmq, e non è detto che sia scontato che lo faccia. Se poi ci rifila la sola di quest'anno, è meglio se risparmia sui diritti!!! :doh:

si va bè che li deve pagare i diritti è logico...ma penso che con tutti i soldi che si sono intascati negli ultimi 6/7 anni potrebbero comprare i diritti di tutte le squadre...terza categoria inclusa :read: