PDA

View Full Version : 8800 gts 512 g92 consiglio marca

City Hunter '91
05-02-2008, 10:40
Ciao a tutti vorrei comprare questa scheda considerando che uppero' da una 7600 gt e che sinceramente non spenderei mai 500 euro a giugno per una g100.

Vorrei appunto sapere che marca mi consigliate e quali sono i prezzi medi senza inserire negozi stranieri, io sarei propenso per una scheda con i clock alzati di fabbrica tipo una xfx o simili ma vorrei tener conto anche della qualita del dissipatore.Cerco quindi una scheda che abbia i clock alzati e che non scaldi troppo (case ben areato permettendo).Che mi consigliate? tanx per le risposte ;)

Apollo 2
05-02-2008, 11:25
Ciao a tutti vorrei comprare questa scheda considerando che uppero' da una 7600 gt e che sinceramente non spenderei mai 500 euro a giugno per una g100.

Vorrei appunto sapere che marca mi consigliate e quali sono i prezzi medi senza inserire negozi stranieri, io sarei propenso per una scheda con i clock alzati di fabbrica tipo una xfx o simili ma vorrei tener conto anche della qualita del dissipatore.Cerco quindi una scheda che abbia i clock alzati e che non scaldi troppo (case ben areato permettendo).Che mi consigliate? tanx per le risposte ;)

Un buon prezzo sta tra i 265euro fino a 300 e se ne trovano una marea;) ...da qui in poi incominciano a salire un pò troppo...
Come marca ce ne sono tante,ad esempio zotac,gibabyte,galaxy... devi scieglier un pò tu quale preferisci:D

cabernet
05-02-2008, 11:27

una vale l'altra..prendi quella che costa meno..

mi pare la twintech si aggira sui 260euro,anche la xfx

City Hunter '91
05-02-2008, 11:32
quindi non ci sono problemi di temperature alte? Sarei propenso per la xfx.Esistono due versioni della xfx o una?La sigla xxx sta ad indicare un'altra versione?

Capellone
05-02-2008, 13:03
il dissipatore standard nvidia non è niente male.
la versione XXX si distingue per 28 MHz di oc sulla gpu http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurationDetails.jspa?series=GeForce%26trade%3B+8800&productConfigurationId=1731138
se vuoi una scheda oc di fabbrica prendi la Gigabyte che ha la gpu a 700 MHz e la ram a 2000 MHz

City Hunter '91
05-02-2008, 14:30
tanx per la info vedro', quanto e' lunga la 8800 gts?

Grey 7
05-02-2008, 15:08
23cm