PDA

View Full Version : [CE-NA]+sped ASUS P5KC

maxxxl
05-02-2008, 10:40
vendo la suddetta skeda comprata 15gg fa circa presso noto shop romano, completa di tutto "logo ASUS" incluso, le skeda è perfetta in ogni sua parte, vendo per passaggio a mod. superiore (M.Formula).
vendo con fotocopia scontrino. inquanto nello scontrino c'è il resto del mio nuovo pc

prezzo 85€-J3 INCLUSO oppure 80€ a mano

in vendita anke fuori dal foro
non limo
precedenza a mano
non scambio

CODE:
VENDUTA a Progmatrix

cypher85
05-02-2008, 11:12
edit , scusa non mi interessa

werew
05-02-2008, 11:21
coda mi infomo

Progmatrix
05-02-2008, 13:17
maxxxl ti ho risposto nel post del mercatino "Acquisti" :)

In via cautelativa mi metto in coda qui , però il prezzo è altino... Disposto anche a concludere e ricaricarti domattina (sempre rispettando la coda) a 80€ spedito.

Attendo tue notizie ;)

Ciao

maxxxl
05-02-2008, 15:15
maxxxl ti ho risposto nel post del mercatino "Acquisti" :)

In via cautelativa mi metto in coda qui , però il prezzo è altino... Disposto anche a concludere e ricaricarti domattina (sempre rispettando la coda) a 80€ spedito.

Attendo tue notizie ;)

Ciao

continuiamo qui, per corretteza verso tutti.
tieni conto che la skeda la paghi 75€, il resto è spedizione, comprata presso shop romano il giorno 22/01/08, ho scontrino ma posso farti solo la copia in quanto nello stesso scontrino c'è anke il "resto" del mio nuovo pc.
la skeda è perfetta, ho un q6600 a 400 di bus, quindi fai te.
per quanto il prezzo 85€ spedito è un prezzo onesto......credo:cry:

half
05-02-2008, 16:12
70 a mano?

maxxxl
05-02-2008, 16:16
70 a mano?

per ora non limo.;)

Alkaiser
05-02-2008, 16:24
scambi con asus p5wdh deluxe?

half
05-02-2008, 16:29
per ora non limo.;)

più che una limata è un risparmio sulla spedizione!

maxxxl
05-02-2008, 16:41
più che una limata è un risparmio sulla spedizione!

:sbonk: :ahahah:

CaFFeiNe
05-02-2008, 16:47
coda a 75 a mano(il j+3 costa 10, quindi penso sia questo il tuo prezzo no? che fai gli sconti agli extranapoletani? :asd: :asd: ) pero' entro fine settimana :)

Progmatrix
05-02-2008, 16:54
continuiamo qui, per corretteza verso tutti.
tieni conto che la skeda la paghi 75€, il resto è spedizione, comprata presso shop romano il giorno 22/01/08, ho scontrino ma posso farti solo la copia in quanto nello stesso scontrino c'è anke il "resto" del mio nuovo pc.
la skeda è perfetta, ho un q6600 a 400 di bus, quindi fai te.
per quanto il prezzo 85€ spedito è un prezzo onesto......credo:cry:

Uhmmm non credo in caso mi si falli (:D) la scheda la copia dello scontrino possa farmi da garanzia.Comunque se werew non ti fa sapere nulla sono io in testa alla coda e te la prendo a 85€ spedita come tu chiedi. Eventualmente hai la possibilità di informarti per la garanzia? Attendo una tua risposta.

che fai gli sconti agli extranapoletani? :asd: :asd:
Io son Beneventano quindi penso di meritarlo :Prrr: :Prrr:

Ciao

maxxxl
05-02-2008, 17:19
scambi con asus p5wdh deluxe?

no, grazie
passo a Maximum formula

maxxxl
05-02-2008, 17:23
Uhmmm non credo in caso mi si falli (:D) la scheda la copia dello scontrino possa farmi da garanzia.Comunque se werew non ti fa sapere nulla sono io in testa alla coda e te la prendo a 85€ spedita come tu chiedi. Eventualmente hai la possibilità di informarti per la garanzia? Attendo una tua risposta.

Io son Beneventano quindi penso di meritarlo :Prrr: :Prrr:

Ciao

lo stesso werew mi ha detto che la copia dello scontrino a lui va bene per la garanzia, però io non mai avuto esperienze in merito, alla fine credo che valga la prova d'acquisto, lo stesso shop registra le vendite con il lettore di barcode, quindi non credo ci siano problemi.
aspettiamo werew, nel caso non si faccia sentire saresti tu il 1° in coda.

Progmatrix
05-02-2008, 17:41
lo stesso werew mi ha detto che la copia dello scontrino a lui va bene per la garanzia, però io non mai avuto esperienze in merito, alla fine credo che valga la prova d'acquisto, lo stesso shop registra le vendite con il lettore di barcode, quindi non credo ci siano problemi.
aspettiamo werew, nel caso non si faccia sentire saresti tu il 1° in coda.

kk , dimmi una cosa... al momento sei a Napoli o Caserta? Se Caserta potremmo metterci d'accordo per uno scambio a mano... diciamo alla stazione ferroviaria o dove magari ti è più comodo (non troppo lontano che non so pratico di Caserta) :)

EDIT= Ripensandoci mi verrebbe a costare di più se vengo fin lì da te.... va bhe aspetto in coda.

Jeremy01
05-02-2008, 18:57
coda a mano...

maxxxl
05-02-2008, 18:59
kk , dimmi una cosa... al momento sei a Napoli o Caserta? Se Caserta potremmo metterci d'accordo per uno scambio a mano... diciamo alla stazione ferroviaria o dove magari ti è più comodo (non troppo lontano che non so pratico di Caserta) :)

EDIT= Ripensandoci mi verrebbe a costare di più se vengo fin lì da te.... va bhe aspetto in coda.

allora, ho sentito werew e ha detto che lascia, quindi sei il primo in coda, per lo scambio a mano si può fare io abito a castel volturno, da me alla ferrovia di CE sono 40km :eek: un po lontanuccio anke per me.
aggiorno le code.

EDIT: jeremy01 se sei realmente interessato all'acquisto hai la precedenza, ma ti prego di confermarlo entro breve, altrimenti Progmatrix è il primo in coda.

Progmatrix
05-02-2008, 20:24
allora, ho sentito werew e ha detto che lascia, quindi sei il primo in coda, per lo scambio a mano si può fare io abito a castel volturno, da me alla ferrovia di CE sono 40km :eek: un po lontanuccio anke per me.
aggiorno le code.

EDIT: jeremy01 se sei realmente interessato all'acquisto hai la precedenza, ma ti prego di confermarlo entro breve, altrimenti Progmatrix è il primo in coda.
Ha peccato un po troppi chilometri... va bhe vediamo che dice jeremy01 .... comunque io son pronto a concludere anche domani ;)

maxxxl
05-02-2008, 20:59
Ha peccato un po troppi chilometri... va bhe vediamo che dice jeremy01 .... comunque io son pronto a concludere anche domani ;)

ok, jeremy ha lasciato.
ci sentiamo in PVT.

Progmatrix
05-02-2008, 21:09
ok, jeremy ha lasciato.
ci sentiamo in PVT.

Bene per me :D , ti invio i dati adesso in PVT così vado stesso domani alla posta e ti accredito i soldi ^^

Progmatrix
06-02-2008, 10:07
Ricarica effettuata stamattina , attendo tue notizie.

Ciao :)

maxxxl
06-02-2008, 13:53
pagamento ricevuto, quindi mobo VENDUTA.
il 3d resta aperto in attesa della conferma di ricezione e commenti sull'acquisto dall'acquirente.
X Progmatrix: dimenticavo di dirti che la mobo ha l'ultimo bios su, cioè 1001;)

Progmatrix
08-02-2008, 12:25
Scheda arrivata! Che dire... Venditore onesto! Ha tenuto fede a tutto quello che ha scritto nell'inserzione, scheda perfetta per non dire NUOVISSIMA, completa di tutto il bundle! E spedizione razzzzzzoo!!!
E' stato un piacere fare affari con te maxxxl :)

Ciao e alla prossima.