PDA

View Full Version : consiglio su cambio tariffa

syfer82
05-02-2008, 10:27
ho una carta tim e una wind.
sulla tim ho l'opzione autoricarica(sempre quella vecchia di qualche anno fa)e ricevo telefonate da tutti
sulla wind ho noi due wind con la mia ragazza e ricevo solo telefonate dalla mia ragazza

ora vorrei usare un unica carta ma non so qale possa essere la via più economica per farlo tenendo conto che devo tenere il numero tim:

pensavo di mantenere il numero tim però passando a wind e attivando il noi due wind ma non ho capito quanto mi costerebbe:
1 il passaggio mantenendo lo stesso numero
2 l'attivazione di noi due wind col numero della mia ragazza e quanto costerebbe a lei cambiare il numero a cui abbinarsi

mi aiutate?

hellohaka
05-02-2008, 14:07
Che piani tariffari hai sulla sim tim e su quella wind?
Comunque il passaggio del numero su una scheda wind già attiva è gratuito.Per quanto riguarda il secondo punto dovresti chiederlo al 155.

syfer82
05-02-2008, 14:24
Che piani tariffari hai sulla sim tim e su quella wind?
Comunque il passaggio del numero su una scheda wind già attiva è gratuito.Per quanto riguarda il secondo punto dovresti chiederlo al 155.

sulla tim ho autoricarica 190
sulla wind noi due wind e poi non so perchè la uso solo per chiamare lei ma vorrei appunto usare un unico cellulare per tutto e andrei verso wind dovendo , però, per ragioni di lavoro tenere il numero tim