mf.mizzau
05-02-2008, 10:15
ciao forse ho contratto anch'io il virus bagle. da un giorno all'altro l'icona in basso a dx di avg è sparita. se clicco sul collegamento sul desktop o cerco di aprire qualunque cartella avg si chiude subito. se la rinomino allora riesco aprirla ma non posso aprire nessun file. non riesco ad aprire task manager. non riesco a disinstallare o ad installare nuovamente avg. se apro internet e cerco una pagina con avg o kaspersky me la chiude.
elibagla non ha trovato niente. gmer dice i possibile eseguire la scansione file c:/winnt/system32/config è in uso. poi sembra non trovare niente. ieri sera quando l'ho rilanciato ha trovato qualcosa di rosso ma quando ho detto ok scan ha chiuso la finestra. non so co'altro fare o verificare. qualcuno mi aiuta per favore?
grazie ciao
elibagla non ha trovato niente. gmer dice i possibile eseguire la scansione file c:/winnt/system32/config è in uso. poi sembra non trovare niente. ieri sera quando l'ho rilanciato ha trovato qualcosa di rosso ma quando ho detto ok scan ha chiuso la finestra. non so co'altro fare o verificare. qualcuno mi aiuta per favore?
grazie ciao