recluta
05-02-2008, 09:42
salve ragazzi, mi servirebbe una mano.
la mia ragazza ha un compaq presario T2050.
si deve formattare ma non si ritrova i dischi utili per la formattazione..
leggendo un pò ho visto che non si può formattare come un semplice desktop ma bisogna avere i vari drivers e poi c'è il problema che il disco se non erro è un sata.
ho visto che il modello è V5000
sono andato nella pagina drivers del v5000 e ci sono una sfilza di drivers.. per l'audio per es sono 3... devo scaricare tutto???
ho visto il tutorial fatto da voi su come integrare sul cd di xp i drivers sata.
quindi ditemi se sbaglio, io farei così:
scaricherei tutti i files che trovo nella pagina del compaq presario
creo un cd con i drivers sata e poi formatto.
giusti?
nella pagina dei drivers compaq c'è un file denominato intel sata ahci controller driver. sono questi i driver sata per l'hard disk?
grazie per l'aiuto..
la mia ragazza ha un compaq presario T2050.
si deve formattare ma non si ritrova i dischi utili per la formattazione..
leggendo un pò ho visto che non si può formattare come un semplice desktop ma bisogna avere i vari drivers e poi c'è il problema che il disco se non erro è un sata.
ho visto che il modello è V5000
sono andato nella pagina drivers del v5000 e ci sono una sfilza di drivers.. per l'audio per es sono 3... devo scaricare tutto???
ho visto il tutorial fatto da voi su come integrare sul cd di xp i drivers sata.
quindi ditemi se sbaglio, io farei così:
scaricherei tutti i files che trovo nella pagina del compaq presario
creo un cd con i drivers sata e poi formatto.
giusti?
nella pagina dei drivers compaq c'è un file denominato intel sata ahci controller driver. sono questi i driver sata per l'hard disk?
grazie per l'aiuto..