PDA

View Full Version : scheda madre con access point

Jammed_Death
05-02-2008, 08:34
ciao, ho preso la p5k-e con access point wi-fi integrato...volevo sapere se posso far collegare mia madre a internet tramite quell'access point senza avere i rallentamenti col p2p come con il router...ho cercato un po online ma l'unica cosa che ho trovato è che con l'access point posso farla collegare ma nessuna spiegazione specifica...

lo chiedo perchè ho anche un router, ma col router qualsiasi programma che usa più connessioni viene castrato in velocità...inoltre detesto stare ad aprire le porte continuamente :D

io attualmente mi collego con un modem ethernet classico...

Intrepido
05-02-2008, 10:09
ciao, ho preso la p5k-e con access point wi-fi integrato...volevo sapere se posso far collegare mia madre a internet tramite quell'access point senza avere i rallentamenti col p2p come con il router...ho cercato un po online ma l'unica cosa che ho trovato è che con l'access point posso farla collegare ma nessuna spiegazione specifica...

lo chiedo perchè ho anche un router, ma col router qualsiasi programma che usa più connessioni viene castrato in velocità...inoltre detesto stare ad aprire le porte continuamente :D

io attualmente mi collego con un modem ethernet classico...

Se il programma dell'asus lo permette, si puoi creare un'ap.

Il router che ti dà problemi che modello è?

Jammed_Death
05-02-2008, 11:11
sul sito dicono che può essere usata tranquillamente...ho un router zyxel p660hw-d1...

ma quindi con la scheda madre con l'access point posso io connettermi col mio modem classico e l'altro pc col wireless? tipo una chiavetta wi-fi?