View Full Version : Terratec home cinema e registrazioni da ibernato?
Ciao! Ho una cinergy HT pci e l'ultima versione dell' home cinema, ma non riesco a capire cosa settare per iniziare una registrazione da pc ibernato. Quando definisco una registrazione mi chiede solo cosa fare alla fine di questa, ma non ho visto impostazioni di wake up in caso il sistema si trovi ibernato e infatti non parte la registrazione programmata (non si riavvia proprio il pc). C'e' una particolare opzione o magari impostazione del bios da settare per permettere questa funzionalita' (do per scontato che l'home cinema permetta questa funzionalita'...spero :) )? Grazie
techsupportupgrade
09-02-2008, 22:28
hai seguito le indicazioni di levare il segno di spunta in gestione risparmio energetico sulla voce chiedi password per risveglio da stand by?
hai seguito le indicazioni di levare il segno di spunta in gestione risparmio energetico sulla voce chiedi password per risveglio da stand by?
Si, forse c'e' qualche opzione nel bios della mia scheda madre da abilitare per il wake up, tipo ad una data ora o ad un dato irq etc. provo ad abilitarli tutti e vediamo che dice. Non sono riuscito a trovare nemmeno una nota sul sito terratec su cosa abilitare per questo wake up, altrimenti provero' dvbviewer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.