PDA

View Full Version : Files ke si replicano da soli!!!

maurokim
05-02-2008, 09:24
Salve a tutti.. Sono nuovo e vi faccio i complimenti x questo bellissimo sito e forum :-) avrei tanto bisogno di 1aiuto da voi, in quanto sono infetto da qlc ke non rivela nemmeno l'antivirus o altro :-( spiego il prob...Giorni fa sacricai 1patch x 1emulatore, decomprimo il file.rar e all'interno della cartella c'era 1file denominato SETUP+PATCH.EXE lo avvio e mi dice ke è andato a buon fine.
Invece sapete cos'e successo??? Al riavvio del pc c'è 1strana connessione ke non viene rilevata da niente,si attiva e basta e nella cartella incoming di emule magicamente si replicano 300Mb di file.rar contenenti la stessa patch scaricata in precedenza e x quanto li cancelli al riavvio sono sempre lì :-( cosa faccio? L'icona della patch è
1cacciavite con 1chiave inglese incrociate.. Come antivirus uso nod32 e vari anti trojan e così via... Vi prego aiutatemi xké non posso format propio ora :-( grazie a chiunque mi aiuti;-)

maurokim
06-02-2008, 07:06
Ma nessuno mi può aiutare? Non c'è propio nessuno? Grazie lostesso:(

deneb87
06-02-2008, 12:14
segui passo passo la guida alla disinfezione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

xcdegasp
06-02-2008, 13:02
pubblicando poi tutti i log richiesti dalla Guida :)

maurokim
18-02-2008, 07:39
Salve a tutti:) scusate se non
ho ringraziato subito per la consulenza, purtroppo ho avuto problemi di salute e, sono stato impossibilitato a rispondere..Grazie alla guida, ho risolto prima di postare il file log. :) xò volevo anche far sapere ( per chi poteva aver avuto il mio stesso prob.) cos'era! Quello dei files replicati nella cartella di emule, è un file.exe che si trovava in c:\windows\system32\winprint...
Una volta cancellato, i files non venivano più replicati. :) per la connessione strana, la cosa era+complicata!! Infatti avevo preso un virus che aveva un nome tipo sass o giu di lì. Ringrazio davvero tanto le persone che ci aiutano di continuo a risolvere tutti i nostri.....Impicci ;) grazie ancora! :)