PDA

View Full Version : Account @mac

userone
05-02-2008, 09:21
Ciao ragazzi, domanda banale ma a cui non so rispondere: ho acquistato un macbook pro ad aprile, con installata la suite ilife. Vorrei sapere come fare per creare un account mail .mac da poter consultare anche sull'ipod touch. Grazie a tutti!

Cisto
05-02-2008, 09:37
Ciao ragazzi, domanda banale ma a cui non so rispondere: ho acquistato un macbook pro ad aprile, con installata la suite ilife. Vorrei sapere come fare per creare un account mail .mac da poter consultare anche sull'ipod touch. Grazie a tutti!

Devi acquistare il (secondo me troppo caro) pacchetto .mac:
http://www.apple.com/it/dotmac/

Rinha
05-02-2008, 12:24
Devi acquistare il (secondo me troppo caro) pacchetto .mac:
http://www.apple.com/it/dotmac/

Già 99€ all'anno.... mi piacerebbe molto ma costa davvero tanto.... :(

Skorpion24
05-02-2008, 13:17
io sto approfittando del periodo di prova, una volta scaduto comunque la mail rimane mi pare no?

MacNeo
05-02-2008, 13:27
no, non rimane.
resta solo attivo come account per iChat, tutti gli altri servizi vengono disattivati.

Jena73
06-02-2008, 21:35
io ho acquistato .mac qualche mese fa e devo dire che per i servizi che offre non mi pare particolarmente costoso, visto ad esempio che per la xbox 360 ho pagato a M$ quasi 60 eurini per giocare on line 1 anno (certo è un bel sistema pure quello, molto integrato con messenger etc ma un po' costoso visto che con la PS3 giochi gratis).
certo dipende poi da quante funzioni di .mac utilizzerai... se userai solo la posta e poco altro non conviene di certo ;)
Personalmente uso la posta @mac, spesso lo spazio per creare slideshow molto carini, il disco remoto per appoggiare file che poi ho sempre a disposizione in giro, backup delle impostazioni personali (forse ora inutile visto la presenza di Time Machine) e, last but not least, tengo perfettamente sincronizzati i miei 2 mac (posta, preferiti, dock, widget, keychain, calendario etc).
Ciao amici :)

maxfrata
07-02-2008, 09:53
Quoto Jena73.
Per tutti i servizi che offre, 99 euro all'anno non sono per nulla troppe. A patto di sfruttarli tutti naturalmente :fagiano: