Gabry46
04-02-2008, 23:29
Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo..ho visto ke questo mercatino è molto affollato x cui mi sn deciso a fare una bella lista di tutto ciò che posseggo ma che non utilizzo +...
Premetto che tutto ciò che vendo è in condizioni perfette pari al nuovo usato poco e trattato con cura...
Andiamo con ordine
VENDO:
PSP FAT WHITE VALUE PACK con custom firmware 3.90 M33 e batteria pandora; la psp è come nuova usata pochissimo non presenta graffi ed è stata tenuta in condizioni perfette..infatti vendo causa inutilizzo..Oltre alla consolle c'è il gioco SMACKDOWN VS RAW 2006 e la custodia rigida LOGITECH PLAYGEAR POCKET...Tutto in condizioni pari al nuovo; su rikiesta metto foto;
Prezzo: 150€
-PLAYSTATION 2 FAT guasta..Non legge + i diski e c'è il cavo dell'alimantatore scollegato...X il resto è perfetta e sanza graffi
Prezzo: 35€
-GIOCHI PS2(tutti senza graffi e completi i custodia e manuale:
-Devil may cry 2 : 20€
-Pro evolution Soccer 3 : 10€
- Virtua Fighter 4 : 15€
-The Bouncer : 10€
- Splinter Cell pandora tomorrow : 15€
-Multitap Sony PS2 : 20€
-Multitap Sony PS1 : 15€
CERCO
-PS3 PAL (possiblimente da 60gb a prezzi onesti!)Disposto anche a scambiare
X FOTO DI QUALSIASI OGGETTO NON ESITATE A CHIEDERE!!
Tutti i prezzi sono escluse Spese di Spedizione...Ditemi cosa volete e vediamo di metterci d'accordo...
Precedenza a chi acquista + oggetti
Precedenza allo scambio a mano
Accetto poste pay o paypal e spedisco con il metodo che più preferite...
Potete contattarmi su msn e ci mettiamo d'accordo anche li...
Sono registrato su e-bay il mio nome utente è: cedef2
Sono serio e pretendo serietà
Attendo notizie grazie!:D
Premetto che tutto ciò che vendo è in condizioni perfette pari al nuovo usato poco e trattato con cura...
Andiamo con ordine
VENDO:
PSP FAT WHITE VALUE PACK con custom firmware 3.90 M33 e batteria pandora; la psp è come nuova usata pochissimo non presenta graffi ed è stata tenuta in condizioni perfette..infatti vendo causa inutilizzo..Oltre alla consolle c'è il gioco SMACKDOWN VS RAW 2006 e la custodia rigida LOGITECH PLAYGEAR POCKET...Tutto in condizioni pari al nuovo; su rikiesta metto foto;
Prezzo: 150€
-PLAYSTATION 2 FAT guasta..Non legge + i diski e c'è il cavo dell'alimantatore scollegato...X il resto è perfetta e sanza graffi
Prezzo: 35€
-GIOCHI PS2(tutti senza graffi e completi i custodia e manuale:
-Devil may cry 2 : 20€
-Pro evolution Soccer 3 : 10€
- Virtua Fighter 4 : 15€
-The Bouncer : 10€
- Splinter Cell pandora tomorrow : 15€
-Multitap Sony PS2 : 20€
-Multitap Sony PS1 : 15€
CERCO
-PS3 PAL (possiblimente da 60gb a prezzi onesti!)Disposto anche a scambiare
X FOTO DI QUALSIASI OGGETTO NON ESITATE A CHIEDERE!!
Tutti i prezzi sono escluse Spese di Spedizione...Ditemi cosa volete e vediamo di metterci d'accordo...
Precedenza a chi acquista + oggetti
Precedenza allo scambio a mano
Accetto poste pay o paypal e spedisco con il metodo che più preferite...
Potete contattarmi su msn e ci mettiamo d'accordo anche li...
Sono registrato su e-bay il mio nome utente è: cedef2
Sono serio e pretendo serietà
Attendo notizie grazie!:D