View Full Version : [SERIO-LOL] Ho vinto!!!
Sono andato qua (http://www.keepingittwisted.com/xbox_register.aspx) per avere un codice 48 ore gratis legalmente, ho fatto tutto quanto e... mi ha detto che ho vinto una copia di Forza 2 e Fusion Frenzy e che me la spediranno entro 6-8 settimane!!! :eek:
Sono andato a compilare i dati per farmelo inviare solo che come stato posso scegliere solo tra gli stati dell'USA... e mo come faccio???
Ichigo88
04-02-2008, 23:29
Li contatti e chiedi se te li possono inviare in ita, anche se penso che la xbox non te li legge :D
darkfear
04-02-2008, 23:56
hai letto una qualche probabile scritta in piccolo tipo
HAI VINTO!
"la possibilitā di vincere i magnifici premi, inviando tot $ a questo indirizzo..."
:asd: mi č capitato...mi sn sentito di merda :asd:
HAI VINTO!
"la possibilitā di vincere i magnifici premi, inviando tot $ a questo indirizzo..."
No no dark, guarda qua:
http://img402.imageshack.us/img402/3791/immagine2lu8.th.jpg
Ho anche provato a farlo altre 2 volte per vedere se mi usciva di nuovo che avevo vinto e mi diceva sempre che avevo perso :eek:
http://img180.imageshack.us/img180/314/immaginefhus1.th.jpg
ergo stavolta non l'ho presa nel culo, ho vinto davvero :asd:
mi sā che č un concorso valido solo per residenti negli Usa allora... ergo ce l'hai tergo cmq...:D
mi sā che č un concorso valido solo per residenti negli Usa allora... ergo ce l'hai tergo cmq...:D
Diciamo che sta per entrare :D, se riesco a farmelo spedire in italia... mo vedo che si puō fare.
Eriol the real
05-02-2008, 09:43
Official Rules
NO PURCHASE NECESSARY. Open only to legal residents of the 50 U.S. (includes D.C.) 13+. Sweeps ends February 29, 2008. For complete details including free method of entry, see
Diciamo che sta per entrare :D, se riesco a farmelo spedire in italia... mo vedo che si puō fare.
Official Rules
NO PURCHASE NECESSARY. Open only to legal residents of the 50 U.S. (includes D.C.) 13+. Sweeps ends February 29, 2008. For complete details including free method of entry, see
Entrato :cry: :cry: :cry:
mi dispiace :(
:stordita:
killerbox
05-02-2008, 10:11
ti devi trovare un qualche residente negli states ... a menochč poi non controllino l'IP e quindi te la invalidano lo stesso
Ichigo88
05-02-2008, 10:39
Vendili su un forum americano o su ebay
MesserWolf
05-02-2008, 10:48
Vendili su un forum americano o su ebay
lo vendi scrivendo "spedizione in sole 6-8 settimane " ??? :asd:
Noooo, ma possibile che una volta che ho una botta di culo sono contemporaneamente sfortunato :mbe: ?
Vabbč, tanto Forza 2 non mi piaceva nemmeno (bugiaaaaa)... e nemmeno Fuzion coso...(questo veramente fa schifo :asd:)
lukino99
05-02-2008, 11:06
mio padre č in america falli spedire li :asd:
cosi poi te li ciulo e li rivendo :D
Jesus1987
05-02-2008, 11:23
valli a prendere negli usa durante la ricreazione :asd:
DenFox ha capito :D
scherzi a parte se li mandano solo lā non vedo molte speranze, prova a scrivergli un email
:asd: :asd:
Stavo per scriverlo io :O
Eriol the real
05-02-2008, 11:31
Noooo, ma possibile che una volta che ho una botta di culo sono contemporaneamente sfortunato :mbe: ?
Vabbč, tanto Forza 2 non mi piaceva nemmeno (bugiaaaaa)... e nemmeno Fuzion coso...(questo veramente fa schifo :asd:)
c'č una societā americana, che offre un domicilio temporaneo in usa a pagamento (o una cosa del genere), serve per acquisti web da societā che vendono solo su territorio USA... poi loro spediscono al reale domicilio worldwide, forse fa al caso tuo, cerca un po su web
Yngwie74
05-02-2008, 11:55
c'č una societā americana, che offre un domicilio temporaneo in usa a pagamento (o una cosa del genere), serve per acquisti web da societā che vendono solo su territorio USA... poi loro spediscono al reale domicilio worldwide, forse fa al caso tuo, cerca un po su web
A questo punto tanto vale che si compri FM2 usato. :D
Eriol the real
05-02-2008, 11:57
A questo punto tanto vale che si compri FM2 usato. :D
...a me pare di ricordare che i costi fossero contenuti, il punto č che -mi pare- si paga per anno... ma č da vedere
ovviamente poi c'č da metterci la spedizione... e in effetti, difficile rientrarci
p.s. cercavo di allegerirgli la pillola... :)
:asd: :asd:
Stavo per scriverlo io :O
Tacci vostri :asd:
darkfear
05-02-2008, 15:24
HAI VINTO!
Official Rules
beh...ci sono andato vicino :asd:
sostituisci la frase in piccolo con quello scritto sopra :ciapet:
DenFox ha capito :D
:rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.