View Full Version : [PESCARA + sped.] Playstation PS3 nera 60gb ancora in garanzia
Vladimiro Bentovich
04-02-2008, 23:10
Posto per conto di un mio amico,attualmente in francia per lavoro e di conseguenza impossibilitato a spedire fino a sabato.
Consegna a mano in provincia di pescara,dove risiede.
La ps3 è stata acquistata e usata come soprammobile,potrebbe essere rimessa nella confezione e spacciata per nuova in quanto oltre a essere perfetta fa addirittura odore di nuovo :asd:
E presente fattura datata aprile 2007 valida ai fini della garanzia.
Segue descrizione dettagliata:
Ps3 - Nera - PAL
Modello con HD da 60Gb
Scheda di rete wifi 54mbps
Scheda di rete a 1000 mbits
4 porte usb frontali
Lettore di memory cards frontale
Firmware attualmente installato 1.94
Acquistata ad Aprile 2007 utilizzata in tutto per una 20ina di ore. Completa di tutto il materiale in dotazione standard ovvero:
1 Joypad wireless
1 cavo usb per ricaricare il joypad
1 cavo di alimentazione per la console
1 cavo di rete cat.6 per scheda di rete 1000 mbits
1 cavo video con adattarore rca --> scart
Manuali istruzioni e scatola originale
Prezzo 380E contro i 500E del nuovo.
mpd_psycho
04-02-2008, 23:22
coda spedita
se spedisci :D :D
Posto per conto di un mio amico,attualmente in francia per lavoro e di conseguenza impossibilitato a spedire fino a sabato.
La ps3 è stata acquistata e usata come soprammobile,potrebbe essere rimessa nella confezione e spacciata per nuova in quanto oltre a essere perfetta fa addirittura odore di nuovo :asd:
Ps3 - Nera - PAL
Modello con HD da 60Gb
4 porte usb frontali
Acquistata ad Aprile 2007 utilizzata in tutto per una 20ina di ore. Completa di tutto il materiale in dotazione standard ovvero:
1 Joypad wireless
Interessatissimo se spedisci in contrassegno...
Vladimiro Bentovich
04-02-2008, 23:56
coda spedita
se spedisci :D :D
Come scritto spedisce,ma non prima di sabato :)
Spese a carico del compratore ovviamente.
Sei il primo in coda,se mi dai conferma domani in serata mi faccio dare e ti passo i dati per il pagamento,nome e cognome e il suo contatto msn cosi che possiate chiarire i dettagli.
In caso vada a monte,snake0 sei il prossimo in coda.
Spiacente ma niente contrassegno,perdita di tempo per il venditore e inutile per l'acquirente (se vi vogliono fregare spediscono un bel pacco con qualche mattone,tanto prima di aver pagato non potete aprirlo :asd: )
mpd_psycho
05-02-2008, 00:16
Sei il primo in coda,se mi dai conferma domani in serata mi faccio dare e ti passo i dati per il pagamento,nome e cognome e il suo contatto msn cosi che possiate chiarire i dettagli.
Spiacente ma niente contrassegno,perdita di tempo per il venditore e inutile per l'acquirente (se vi vogliono fregare spediscono un bel pacco con qualche mattone,tanto prima di aver pagato non potete aprirlo :asd: )
nn se conosci la postina :ciapet:
comunque confermo l'ilteressamento
mi puoi mandare i dati via mp
nel caso arriva a me coda
Ok allora mi metto in coda...Sono il 3°!:D
Vladimiro Bentovich
05-02-2008, 14:36
Stasera metto in contatto il primo in coda e il mio amico.
Nel caso di problemi o ripensamenti o conferma di oggetto venduto provvederò a postare qui facendo scorrere la coda o chiudendo la vendita.
corrysan
05-02-2008, 15:08
In coda (spedizione)
EDITO:
mi ritiro, ne ho appena presa una su eBay. Ho già pagato!
scusate.
Stasera metto in contatto il primo in coda e il mio amico.
Nel caso di problemi o ripensamenti o conferma di oggetto venduto provvederò a postare qui facendo scorrere la coda o chiudendo la vendita.
ok.
Vladimiro Bentovich
05-02-2008, 22:43
psyco ti ho mandato il suo indirizzo msn via pm.
Causa lavoro rientra tardi e si connette dopo le 22:30
se entro giovedi non lo contatti farò scorrere la coda,senza malizia,ma è bene fissare dei tempi :)
ps.la coda la aggiorno domani stasera da palmare mi viene molto scomodo.
mpd_psycho
05-02-2008, 22:47
domani lo becco?
sto andando a dormire domani devo alzarmi presto :D
Vladimiro Bentovich
05-02-2008, 23:31
domani lo becco?
sto andando a dormire domani devo alzarmi presto :D
si certo,pero sempre dopo le 22:30.
Se ci sono problemi io sono qui :)
Vladimiro Bentovich
06-02-2008, 13:31
La coda è mpd_psycho - snake0 - gabry 46 - MuGa
Stasera domani aggiorno in base al fatto che mpd_psycho concluda o meno.
salvosballo
06-02-2008, 23:22
offro 400 € spedita!!!
e coda
Vladimiro Bentovich
07-02-2008, 09:36
offro 400 spedita!!!
e coda
Ti dico in partenza che c'e chi in privato ha offerto 500E e si e sentito direi di no :asd:
Siamo signori e ci comportiamo da signori :)
Dato che psycho non si e fatto sentire la coda passa a snake0,se puoi dare conferma anche qui del tuo interesse sarebbe cosa gradita :)
Io ho lasciato il tuo msn al mio amico,stasera dopo le 22:30 lo trovi ;)
[OT]
Basta con questa storia dei "mattoni" è l'ora di finirla dato che non è assolutamente vera, prima di pagare si può e si DEVE verificare il contenuto del pacco effetto --> "rimanda indietro" SE 1. Non mi fai controllare 2.Nel pacco ci sono i vostri amati "mattoni", quindi finiamola con la storia "mattoni dentro i pacchi, non voglio perdere tempo se mi chiedono il pagamento in contrassegno" perchè il contrassegno rimane l'unico modo sicuro per fare acquisti on-line di qualsiasi tipo.
[Fine OT]
Scusate per l'ot buona vendita.
Vladimiro Bentovich
07-02-2008, 10:35
[OT]
Basta con questa storia dei "mattoni" è l'ora di finirla dato che non è assolutamente vera, prima di pagare si può e si DEVE verificare il contenuto del pacco effetto --> "rimanda indietro" SE 1. Non mi fai controllare 2.Nel pacco ci sono i vostri amati "mattoni", quindi finiamola con la storia "mattoni dentro i pacchi, non voglio perdere tempo se mi chiedono il pagamento in contrassegno" perchè il contrassegno rimane l'unico modo sicuro per fare acquisti on-line di qualsiasi tipo.
[Fine OT]
Scusate per l'ot buona vendita.
Intromissione decisamente fuori luogo nonche imperniata su manifestazioni di problemi personali e congetture non attinenti alla realta :)
E illegale,da parte del postino,consentirti di aprire il pacco,prima che tu abbia effettuato il pagamento.
prego chiunque fosse interessato a disquisire di qualsiasi argomento non strettamente attinente alla vendita in oggetto di chiarire il proprio pensiero via messaggio privato.
Altre intromissioni non saranno tollerate.
saluti
Ti dico in partenza che c'e chi in privato ha offerto 500E e si e sentito direi di no :asd:
Siamo signori e ci comportiamo da signori :)
Dato che psycho non si e fatto sentire la coda passa a snake0,se puoi dare conferma anche qui del tuo interesse sarebbe cosa gradita :)
Io ho lasciato il tuo msn al mio amico,stasera dopo le 22:30 lo trovi ;)
si, confermo la coda.
Ti contatto in pvt.
Grazie.
salvosballo
07-02-2008, 12:13
confermo la coda ma a quanto la prenderei!!! cosi
Ok se nn va bene neanke con snake 0 ci sono io...
:)
ci sono io primo in coda, dovrei prenderla, sempre se il venditore si connette :D
77batman77
07-02-2008, 22:15
Coda,
sempre nel rispetto di tutti quelli che ci sono prima:D
sephiroth_85
08-02-2008, 00:29
coda a mano visto ke vengo da roma quanto mi fai?
Vladimiro Bentovich
08-02-2008, 10:02
coda a mano visto ke vengo da roma quanto mi fai?
Se la coda arriva fino a te il prezzo è lo stesso,le spedizioni sono a carico.
Informo tutti gli interessati che la coda è arrivata fino al secondo,snake0 che oggi prenderà contatto via telefono.
Ulteriori aggiornamenti in serata,se conclude bene,altrimenti si scala nella coda da me postata un paio di giorni fà.
Se la coda arriva fino a te il prezzo è lo stesso,le spedizioni sono a carico.
Informo tutti gli interessati che la coda è arrivata fino al secondo,snake0 che oggi prenderà contatto via telefono.
Ulteriori aggiornamenti in serata,se conclude bene,altrimenti si scala nella coda da me postata un paio di giorni fà.
Ok dopo snake0 ci sono io!:D
Ps3 - Nera - PAL
Modello con HD da 60Gb
4 porte usb frontali
1 Joypad wireless
coda... c'è posibilità di scambio a mano a milano
la console è andata oggi ho fatto la ricarica al proprietario ;)
Vladimiro Bentovich
09-02-2008, 22:28
la console è andata oggi ho fatto la ricarica al proprietario ;)
Confermo,oggetto venduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.