Entra

View Full Version : lettore completo

sauluc
04-02-2008, 22:48
Sto cercando un lettore che non sia Ipod, che legga musica, video, foto, abbia una buona radio e una batteria soddisfacente, meglio ancora se dotato di schede di memoria sotituibili. Cosa mi consigliate?

vaka_85
04-02-2008, 23:14
creative zen vision! guarda io lo sto vendendo perchè per me è troppo grande ma legge di tutto e ha la memoria espandibile oltre i suoi 30gb...e poi io mi sono sempre trovato bene ;)

sauluc
04-02-2008, 23:47
è molto bello ... anche se cerco qualcosa di più piccolo e meno costoso

vaka_85
05-02-2008, 09:33
uhm..di + piccolo e meno costoso ci sono gli altri creative...cioè io ho provato alcune marche ma per me creative è l unica che non mi ha mai dato problemi...poi bisogna andare a vedere sul sito le caratteristiche dei vari lettori perchè come hai detto tu dipende dalla dimensione e costo..

lorenz082
05-02-2008, 10:18
ci sono i sony serie S610f (durata batteria in ascolto di ben 33 ore) che hanno la radio e fanno tutto quello che richiedi, sennò guarda anche i samsung che hanno anche il bluetooth e forse radio rds. pure lo zen V plus però ha una durata della batteria in ascolto di sole 15 ore. prova a vedere lo zen che se non ricordo male ha una buona durata della batteria. oppure guarda i vari iriver, iaudio e i meizu, son tutti ottimi lettori e soprattutto hanno le funzioni che tu richiedi...