View Full Version : EMERGENZA - Piedini scheda madre
LEONARDO4076
04-02-2008, 22:56
Salve a tutti. Allora mi è successa questa cosa: mentre smontavo la motheboard 2 piedini si sono leggermentissimamente spostati. Mi spiego...
Sono sempre dritti, ma si sono spostati non so forse di un terzo di millimetro. COSA SUCCEDE? E' da buttare??? Oppure posso rimetterci tranquillo la CPU!?!?!?
Vi prego datemi una buona notizia :help: :help: :help:
macerf900
04-02-2008, 23:04
Se non si sono spezzati tenta di raddrizzarli...ma come hai fatto????
LEONARDO4076
04-02-2008, 23:08
Grazie per la risposta!
Lasciamo perdere su come ho fatto che se ci ripenso mi taglio le mani.
I piedini non sono minimamente spezzati, ripeto sono leggermente spostati, così leggermente che si fa fatica ad accorgersene anche da molto vicino.
Volevo sapere se installando la CPU vado incontro a qualche rischio oppure se anche con 2 pin spostati di un terzo di millimentro il tutto funziona.
C'è qualche rischio?
macerf900
04-02-2008, 23:20
Beh, il rischio di combinare qualcosa c'è sicuramente...anche se bisogna vedere quali piedini sono...cerca di raddrizzarli meglio che puoi...usa un ago...vorrei dirti uno stuzzicadenti ma mi sembra troppo grosso...
LEONARDO4076
04-02-2008, 23:28
Ciao! Ho rimesso tutto apposto con un ago, ma a questo punto credo che mi stavo solo facendo una grossa paranoia perchè è bastato davvero pochissimo e tutto è tornato normalissimo. Provo a rimettere la CPU e vediamo ch succede!
Grazie e ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.