PDA

View Full Version : F.E.A.R. VA IN CRASH! HELP!

daddypower
04-02-2008, 22:56
Salve a tutti.:flower:

Sono un grande fun di FEAR tanto che ho terminato il primo episodio e stavo a buon punto con l'espansione "extraction point".:)

Quando un giorno decisi di cambiare la mia SK video e acquistare una bella XFX GForce 8800gt xxx Alpha Dog Edition.

Ho installato gli ultimi driver Nvidia.

I driver audio della SB X-FI sono aggiornati.
Però il gioco, che fino ad allora aveva sempre funzionato, mi crasha :grrr: in modo inesorabile :confused: con mia enorme sorpresa, o cazz. . . .:doh:

Ma lo fa in modo tale che lo schermo non diventa blu ma l'immaggine appare tutta bella lavorata come un mosaico in nero. :cry: Oltretutto devo per forza di cose resettare il PC.

Driver meno recenti non ne trovo, neanche sul sito della nvidia che li ha solo per la Quadro, Mah!

Non so più che fare :muro: se qualcuno ha lo stesso problema si faccia avanti e vediamo di venirne a capo. :help:
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vogliate darmi. :)

Mazda RX8
05-02-2008, 16:31
Salve a tutti.:flower:

Sono un grande fun di FEAR tanto che ho terminato il primo episodio e stavo a buon punto con l'espansione "extraction point".:)

Quando un giorno decisi di cambiare la mia SK video e acquistare una bella XFX GForce 8800gt xxx Alpha Dog Edition.

Ho installato gli ultimi driver Nvidia.

I driver audio della SB X-FI sono aggiornati.
Però il gioco, che fino ad allora aveva sempre funzionato, mi crasha :grrr: in modo inesorabile :confused: con mia enorme sorpresa, o cazz. . . .:doh:

Ma lo fa in modo tale che lo schermo non diventa blu ma l'immaggine appare tutta bella lavorata come un mosaico in nero. :cry: Oltretutto devo per forza di cose resettare il PC.

Driver meno recenti non ne trovo, neanche sul sito della nvidia che li ha solo per la Quadro, Mah!

Non so più che fare :muro: se qualcuno ha lo stesso problema si faccia avanti e vediamo di venirne a capo. :help:
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vogliate darmi. :)

crasha solo cn FEAR?

Capellone
05-02-2008, 18:26
anche se hai una X-Fi prova a giocare senza l'EAX

daddypower
05-02-2008, 23:52
Ma finora ci ho sempre giocato bene ed ho terminato anche il primo e stavo giocando all'espansione.
Quindi lo escludo che dipenda dalla X-FI

Fede93
06-02-2008, 10:31
Ma finora ci ho sempre giocato bene ed ho terminato anche il primo e stavo giocando all'espansione.
Quindi lo escludo che dipenda dalla X-FI

forse è l'ali che non regge la scheda...

raekwon
06-02-2008, 11:58
forse è l'ali che non regge la scheda...

stavo pensando la stessa cosa...che alimentatore hai?
forse era adatto per la scheda che avevi prima ma per questa no...

Mazda RX8
06-02-2008, 13:54
crasha solo cn FEAR?

:read:

daddypower
06-02-2008, 22:27
Ho terminato di impazzirmi, purtroppo ho scoperto ed anche avvisato la ditta da cui l'ho acquistata e precisamente venerdi scorso, che la mia scheda era difettosa e diventava instabile.

Difetto scoperto ed evidenzato anche con un programma test.

Ora dovrò stare qualche giorno senza PC sigh! attendendo con ansia una nuova (e spero funzionante) scheda.

Grazie a tutti per l'impegno.