View Full Version : Rendere inudibile un muletto
jacky2142
04-02-2008, 21:22
Dovete assolutamente (per favore:ave: ) aiutarmi a rendere inudibile il mio muletto con x1600pro, pensavo di mettere un dissi passivo per la vga e di cambiare la ventola all'ali o mettere uno fanless magari spendendo il meno possibile, essendo un muletto..., voi cosa mi consigliate?:help:
stesio54
05-02-2008, 10:06
per favore edita la sign adeguandola al regolamento.
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
fededevi
05-02-2008, 12:55
Dovete assolutamente (per favore:ave: ) aiutarmi a rendere inudibile il mio muletto con x1600pro, pensavo di mettere un dissi passivo per la vga e di cambiare la ventola all'ali o mettere uno fanless magari spendendo il meno possibile, essendo un muletto..., voi cosa mi consigliate?:help:
1600pro sul muletto? forse era meglio un integrata ^^... prova a venderla e poi ci metti la scheda grafica piu scrausa che trovi! se e pci-e te la compro io a 15 euro ^^
jacky2142
05-02-2008, 17:23
per favore edita la sign adeguandola al regolamento.
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
ok capo spero che così vada bene...:D
1600pro sul muletto? forse era meglio un integrata ^^... prova a venderla e poi ci metti la scheda grafica piu scrausa che trovi! se e pci-e te la compro io a 15 euro ^^
non mi meriterebbe venderla anche xkè ha qualcosa ke non va con la ventola che emette un rumore assordante, x questo cercavo un dissi silenzioso, meglio passivo.Niente suggerimenti?:confused:
configurazione del muletto?
jacky2142
05-02-2008, 18:23
configurazione del muletto?
asrock 939s56-m
3200+
1gb ram
20gb hd
ali nobrand
x1600pro
Stacca il connettore della ventolina della vga,prendi una ventola da 80mm da 5 euro e ce la attacchi al dissi con 2 fascette,downvoltata a 5v (impossibile sentirla).Prova a monitorare la temp e vedi che la gpu non superi i 60° in idle circa (visto che è un muletto non devi giocarci credo). ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.