PDA

View Full Version : Voce mancante: run

buffymat
04-02-2008, 20:11
Ciao a tutti...c'è mia sorella che ha un problema con il suo portatile installante Vista... Quando lo accende appare una finestra d'errore con scritto "C:\users\Marta\AppData\Local\Temp\huggfbbx.dll e poi Voce mancante: run.... che vuol dire? (la finestra ha come nome rundll e in Gestione attività appare Rundll32.exe) se da l'ok, si riavvia la schermata ogni qualvolta apro un'applicazione di Windows mentre se apro un qualsiasi programma (es. mio sorella giocava a The Sims) ecco che va anche se si sente il continuo lavorio del pc come sottofondo... mi aiutate?

bio82
04-02-2008, 21:27
Ciao a tutti...c'è mia sorella che ha un problema con il suo portatile installante Vista... Quando lo accende appare una finestra d'errore con scritto "C:\users\Marta\AppData\Local\Temp\huggfbbx.dll e poi Voce mancante: run.... che vuol dire? (la finestra ha come nome rundll e in Gestione attività appare Rundll32.exe) se da l'ok, si riavvia la schermata ogni qualvolta apro un'applicazione di Windows mentre se apro un qualsiasi programma (es. mio sorella giocava a The Sims) ecco che va anche se si sente il continuo lavorio del pc come sottofondo... mi aiutate?

il fatto che sia nella temp dell'utente e che abbia un nome sconosciuto su google, mi porta a pensare che sia un malware che crea nomi casuali e che in quelche maniera si è bloccato e quindi non si carica come vorrebbe..

una scansione malware / antivirus l'hai fatta?

bio

Fabry86
15-03-2008, 10:52
Anke io ho lo stesso problema e si verificato stamattina dp averlo appena acceso. Nn posso aprire nessuna finestra ke sia collegata cn i vari dischi fissi. Cambia soltanto il nome del file ke è qscvebtv.dll poi il resto è uguale. Ho provato a utilizzare ccleaner ma nn è cambiato nulla!!!:muro:

Berlusca
15-03-2008, 11:18
Provate a controllare questa chiavi del registro:
Hkey_local_machine\software\microsoft\windows\currenteversion\run
e vedete se sulla parte destra appare un riferimento a quel file, nel primo caso
"huggfbbx", nell'altro "qscvebtv".
Se sì, tasto destro "elimina"

Fabry86
16-03-2008, 16:14
Ho guardato nel registro ed ho eliminato il file. Ma, al riavvio, mi da sempre errore di caricamento, perchè non trova la dll. :muro:

yeppala
16-03-2008, 16:18
controlla anche in:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run

Fabry86
16-03-2008, 16:44
Dio ha voluto miracolare il mio pc.....magicamente ora và...dp aver cliccato su ok nella finestra di errore..preso dalla disperazione ho provato ugualmente ha entrare nelle risorse del pc e la pagina nn si è chiusa. Cosi ho potuto rimettere lo sfondo cn l'animazione...ora provo a guardare cmq qll ke mi hai detto...Grazie a tutti x la collaborazione! :)

Fabry86
16-03-2008, 16:47
controlla anche in:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run

Ho controllato ma nn c'è nessun riferimento a quel file!

Fabry86
19-03-2008, 11:47
Tutto sembrava essere finito invece il gg dp aver riacceso il pc tutto era tornato cm prima la solita finestra di errore ecc ecc...allora ho sentito il mio tecnico del pc e mi ha detto ke era un errore trpp generico e ke secondo lui era presente un virus ke però nn veniva rilevato dal mio antivirus (nod 32). Allora insieme ad un mio amico abbiamo pensato visto il percorso del file ke magari creando un nuovo account ed eliminando qll vecchio poteva risolversi il problema perchè avrebbe cancellato tutti i file temporanei presenti nella cartella. Cosi abbiamo fatto e si è risolto senza dover formattare tutto. Qndi per chi ha qst stesso problema provate a creare un altro account amministratore del pc. ovviamente creandolo nuovo qnd lo userete è cm se il pc fosse stato appena acceso x la prima volta qndi cambieranno lo sfondo e qll preferenze ke avete esempio msn tutte le emoticon e gli sfondi delle finestre di dialoghi. Anke in firefox mi si sn cancellate le pagine nei segnalibri. qndi magari se prima vi salvate il tutto togliendolo dalla cartella del vostro account precedente, potete poi rimetterlo in qll nuovo. :) Buona Fortuna a tutti!