View Full Version : Aggiornare questo pc
DVD 2000
04-02-2008, 19:36
Che configurazione massima posso fare a questo pc?
Scheda madre: Asus Socket 746
Processore: AMD Athlon 64 3000 (2,01Ghz)
Ram: 512X2 DDR 400
Scheda video: Ati 9550 256Mb AGP 8X
Quanto spenderei per aggiornarlo?
Che configurazione massima posso fare a questo pc?
Scheda madre: Asus Socket 746
Processore: AMD Athlon 64 3000 (2,01Ghz)
Ram: 512X2 DDR 400
Scheda video: Ati 9550 256Mb AGP 8X
Quanto spenderei per aggiornarlo?
quanto vuoi spendere??
xk fai prima a rifarti il pc.............
DVD 2000
05-02-2008, 08:19
Non voglio spendere molto però su questa scheda madre che posso mettere di buono?
!@ndre@!
05-02-2008, 09:58
Non voglio spendere molto però su questa scheda madre che posso mettere di buono?
..in una parola...NIENTE...
..ti conviene aspettare finchè non hai un po' di soldi e cambi tutto!!;)
Se proprio non puoi fare a meno di aggiornare e ti accontenti abbastanza di poco prendi:
Ati 1950 pro agp
2 banchi da 1 giga di ram magari di marca buona
magari cercali sul mercatino..dovresti essere sui 150 euro da mercatino ipotizzo :D , rivendi la tua scheda e memoria e ti riprendi altri 50 euri
overclocca bene il processore se già non l'hai fatto
a questo punto il sistema andrà abbastanza di più, se ti accontenti di risoluzioni abbastanza basse e ti basta il dx 9 puoi andare avanti ancora un po'.. ma non aspettarti miracoli.. è un aggiornamento che puoi fare ma alla fine è più conveniente cambiare anche la motherboard anche non prendendo componenti proprio eccelsi..
Ah dimenticavo: la 1950 pro è esigente in termini di alimentazione.. vedi se l'alimentatore ce la fa, se la risposta è no:
a) cambi alimentatore prendendone uno molto buono così lo userai anche quando cambierai la maggior parte dei componenti
oppure b) decidi di ripegare sulla 1650 xt agp (ma che non è semplice da trovare)
DVD 2000
05-02-2008, 14:46
Ops scusate :D
La scheda madre è una Asus K8S-LA Socket 754, non 746!
Ops scusate :D
La scheda madre è una Asus K8S-LA Socket 754, non 746!
non le conosco ma non credo cambi molto.....................mi dispiace
DVD 2000
05-02-2008, 17:31
Sapete dirmi per caso se il mio processore si riesce ad overcloccare? Ho guardato molte volte nel Bios ma non mi fa toccare nulla :muro:
Non lo so.. certo se la scheda madre fa pena è più difficile overcloccare, ma in genere si overclocca sempre.. sicuro di aver controllato bene tutte le voci? Cmq mi sa che sia OT dovresti guardare in sezione overclock
Non lo so.. certo se la scheda madre fa pena è più difficile overcloccare, ma in genere si overclocca sempre.. sicuro di aver controllato bene tutte le voci? Cmq mi sa che sia OT dovresti guardare in sezione overclock
pare strano...............:confused: :confused: sara la mb vecchia..............:confusehttp://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=114d: :confused: cmq puoi provare a chiedere qui:http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=114
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.