PDA

View Full Version : Quale ram migliore x mio pc?

chico89ita
04-02-2008, 19:37
Ciao, in questi giorni penso di prendermi il computer nuovo (per giocarci tipo a cod4 o simili usciti adesso) e per farci qualche lavoretto tipo con photoshop e webdesign (niente 3d, al massimo autocad).

Nel topic che linko adesso potete vedere due preventivi che mi sono fatto fare in due diversi negozi, ecco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20878013

Mi interessava sapere secondo voi quale configurazione è meglio. C'è il negoziante del primo negozio, mio amico, dopo aver visto l'altro preventivo che ho fatto sta cercando in tt i modi di convincermi a comprare il pc da lui con quella configurazione.

Mi ha tirato fuori che le ram v-data (del secondo preventivo) anke se a 800mhz fanno skifo in confronto alle team group (del primo preventivo), io gli ho risposto che col computer non ci faccio benchmark, secondo voi com'è la questione?

Poi il fatto che nel privo preventivo (negozio del mio amico) l'asus 8800gt 512mb la pago 278€ mentre nel secondo negozio (dove risparmio e ottengo d +, vedi link sopra) la pago 240€. Lui dice che è una cavolata e mi rifilano 1 versione della vga che xò ha dissipatore pacco. Io non credo ci siano due versioni di questa scheda per il modello della asus, almeno, io non le ho trovate.

Che ne pensate?

grazie anticipatamente:)