breakz
04-02-2008, 19:10
Cioa gente!
Sono qui per vendere come dfa titolo una PS3 60 Gb PAL ( Starter pack ma SENZA Resistance e Motorstorm ke ho già venduto) come NUOVA completa di tutto punto (quindi scatola,vari manuali,doppio pad,cavo audio/video con adattatore RCA,1 cavo per ricaricare il pad) ovviamente perfettamente funzionante!...Aggiungo altri duce cavi (+ lunghi) per ricaricare il pad e 1 cavo HDMI SONY UFFICIALE!....la PS3 é sprovvista di scontrino in quanto omaggio pubblicitario ma assicuro ke la Sony in caso di assitenza guarda il seriale per risalire alla data per 1 eventuale fine di garanzia...
Ora passiamo ai giochi ank'esi come nuovi,completi di tutto e tenuti perfettamente:
- Fifa 2008
- Assasin's Creed
- NBA 2K8
Ora passiamo ai PREZZI:
Prezzo della PS3 da sola: 350 EURI
Prezzo dei giochi:
- Fifa:30 EURI-Assassin's Creed:35 EURI-NBA 2K8:25 EURI
Ovviamente su tutti i pezzi le eventuali spese di sped sono ESCLUSE
Per eventuale blokko prezzo trattabile!
ORA le REGOLE del THREAD:
- NON SCAMBIO
- Code max 24 ore
- Precedenza a mano e al blokko
- Precedenza a ki sta al mio prezzo
- Diritto di ritirarlo dalla vendita quando voglio anke perkè in vendita anche fuori e in altri forum
- Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita)
- Metodo di sped a vostra scelta
Ora Cioaz e fatevi sotto gente......Ah,disponibile x ogni spiegazione!...;)!
Sono qui per vendere come dfa titolo una PS3 60 Gb PAL ( Starter pack ma SENZA Resistance e Motorstorm ke ho già venduto) come NUOVA completa di tutto punto (quindi scatola,vari manuali,doppio pad,cavo audio/video con adattatore RCA,1 cavo per ricaricare il pad) ovviamente perfettamente funzionante!...Aggiungo altri duce cavi (+ lunghi) per ricaricare il pad e 1 cavo HDMI SONY UFFICIALE!....la PS3 é sprovvista di scontrino in quanto omaggio pubblicitario ma assicuro ke la Sony in caso di assitenza guarda il seriale per risalire alla data per 1 eventuale fine di garanzia...
Ora passiamo ai giochi ank'esi come nuovi,completi di tutto e tenuti perfettamente:
- Fifa 2008
- Assasin's Creed
- NBA 2K8
Ora passiamo ai PREZZI:
Prezzo della PS3 da sola: 350 EURI
Prezzo dei giochi:
- Fifa:30 EURI-Assassin's Creed:35 EURI-NBA 2K8:25 EURI
Ovviamente su tutti i pezzi le eventuali spese di sped sono ESCLUSE
Per eventuale blokko prezzo trattabile!
ORA le REGOLE del THREAD:
- NON SCAMBIO
- Code max 24 ore
- Precedenza a mano e al blokko
- Precedenza a ki sta al mio prezzo
- Diritto di ritirarlo dalla vendita quando voglio anke perkè in vendita anche fuori e in altri forum
- Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita)
- Metodo di sped a vostra scelta
Ora Cioaz e fatevi sotto gente......Ah,disponibile x ogni spiegazione!...;)!