View Full Version : problema apertura cartelle
David_jcd
04-02-2008, 18:05
Ciao!
Ho un problema: quando doppioclicco su una cartella, invece di aprirsi nella stessa finestra, si apre in una finestra nuova. Ed il dramma è che nelle "opzioni cartella e ricerca" l'opzione selezionata è giusta, ossia "apri cartelle usando una sola finestra".
Come faccio?
Grazie!
David_jcd
05-02-2008, 05:39
proprio nessuno?
:muro:
Stesso identico problema, la versione di Vista in questione è la Home Premium se può servire. Qualcuno che possa darci una mano c'è ?!? :confused: Grazie !
David_jcd
22-11-2008, 08:36
:muro:
Stesso identico problema, la versione di Vista in questione è la Home Premium se può servire. Qualcuno che possa darci una mano c'è ?!? :confused: Grazie !
io ho risolto dopo diverse ricerche su internet...
Ma non mi ricordo come. Forse da qualche parte sul registro, al doppio click era associata la funzione "explore" anzichè "open", o qualcosa di simile...
Mi dispiace ma non ricordo, ma se fai una ricerca con le due parole tra parentesi, e con un po' di inventiva, troverai la soluzione...
prova qui
http://forums.techguy.org/windows-nt-2000-xp/368297-solved-each-folder-opens-new.html
io ho risolto dopo diverse ricerche su internet...
Ma non mi ricordo come. Forse da qualche parte sul registro, al doppio click era associata la funzione "explore" anzichè "open", o qualcosa di simile...
Mi dispiace ma non ricordo, ma se fai una ricerca con le due parole tra parentesi, e con un po' di inventiva, troverai la soluzione...
Grazie mille, è già un indizio. La prossima volta però ricordati di condividere la soluzione, appena la trovi, con gli altri utenti del forum ;)
Ciao.
:)
[Edit]: grazie per il link che hai aggiunto :sofico:
David_jcd
22-11-2008, 08:56
Grazie mille, è già un indizio. La prossima volta però ricordati di condividere la soluzione, appena la trovi, con gli altri utenti del forum ;)
Ciao.
:)
[Edit]: grazie per il link che hai aggiunto :sofico:
io ho cercato "folder opens in new window". Magari adesso che vista è più diffuso fai meno fatica di me a risolvere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.