atlas4877
04-02-2008, 18:57
Ciao a tutti!
Ho da vendere perchè inutilizzata ma perfettamente funzionante:
-Pinnacle PCTV Hybrid Pro Card 310c PCMCIA
"Da inserire semplicemente nello slot CardBus (PCMCIA), Pinnacle PCTV Hybrid Pro Card è la soluzione mobile, ideale per godersi la TV digitale terrestre e analogica oltre che la radio FM sul PCportatile."
* Guarda la TV analogica e digitale terrestre (via cavo o antenna) sul laptop.
* Con la funzionalità TimeShifting puoi mettere in pausa la trasmissione televisiva Iive e riprendere senza perdere neppure un secondo del programma.
* Registra su disco rigido nel formato MPEG-1/-2.
* Masterizza direttamente su DVD.
* Registra direttamente in formato DivX compatibile con la maggior parte dei lettori multimediali portatili per portare sempre con te i tuoi programmi preferiti.
* Programma le registrazioni o avvia la registrazione con la semplice pressione di un tasto.
* Tieniti sempre aggiornato con il Teletext ultrarapido e la guida elettronica ai programmi (EPG) gratuita e integrata.
* Ascolta, registra la radio FM stereo e la radio digitale1usando la funzionalità TimeShifting.
* Accedi a tutti i file multimediali tramite telecomando.
* Accedi a migliaia di stazioni radio Internet con elenchi di canali personalizzabili.
* In più: Digitalizza i tuoi nastri video analogici grazie al cavo adattatore A/V in dotazione.
* In più: Utilizza Pinnacle Studio QuickStart per rimuovere gli spot pubblicitari e creare DVD personalizzati con menu.
* Mini-telecomando, ed antenna per TV e radio FM inclusi.
Caratteristiche Hardware
* Interfaccia: CardBus (PCMCIA) tipo II
* TV digitale terrestre (DVB-T):
o Gamma di frequenze: 42~860 MHz
o Ampiezza di banda dei canali: 6, 7, 8 MHz
* TV analogica:
o Standard televisivi: PAL, SECAM
o Audio stereo
* Radio FM stereo
* Ingresso antenna TV: SNB 75 Ω, connettore IEC tramite adattatore in dotazione
* Ingresso antenna FM input: jack da 2,5 mm
* Ingressi A/V: S-Video (Mini-Din), Composito (RCA) e audio stereo (2x RCA) tramite adattatore in dotazione
* Dimensioni: 84.6(L) x 54.0(P) x 5.0(A) mm
Formati di registrazione TV
* MPEG-2 in qualità nativa o ricompresso in qualità DVD o DVD long
* MPEG-1 (VCD)
* DivX (HomeTheater/Portable/Handheld Profile)
Contenuto della confezione
* Sintonizzatore CardBus (PCMCIA) per la ricezione della TV analogica e digitale terrestre (DVB-T)
* Mini-telecomando, comprensivo di batterie
* Antenne per TV / radio FM
* Cavo adattatore A/V
* CD contenente l'applicazione Pinnacle MediaCenter, i driver e i manuali utente
* CD contente l’applicazione Pinnacle Studio QuickStart
* Guida rapida in formato cartaceo
Qui (http://www.pinnaclesys.com./PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog_Digital+PVR/PCTV+Hybrid+Pro+Card+(310c).htm)trovate il link della Pinnacle e qui (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-acquisizione_pinnacle_310c.aspx) il prezzo più basso nel web.
Ho ancora lo scontrino (datato Maggio 2007), quindi in piena garanzia.Compatibile Windows Vista(con i driver aggiornati, che posseggo e sempre usata così perchè nel nb ho Vista HPremium),mentre coi driver del cd originale sono per XP.
Ho tutta la dotazione:telecomando(con batteria) antenna esterna calamitata,antenna radio,cd driver e manuale,cavi vari per collegamenti video esterni.La scatola originale è stata buttata,ma ne ho una delle poste e verrà imballata per benino..
E' perfetta!!
La svendo a 55€ a mano o 64€ in j+3 oppure 60€ in raccomandata.
Denghiu;)
Ho da vendere perchè inutilizzata ma perfettamente funzionante:
-Pinnacle PCTV Hybrid Pro Card 310c PCMCIA
"Da inserire semplicemente nello slot CardBus (PCMCIA), Pinnacle PCTV Hybrid Pro Card è la soluzione mobile, ideale per godersi la TV digitale terrestre e analogica oltre che la radio FM sul PCportatile."
* Guarda la TV analogica e digitale terrestre (via cavo o antenna) sul laptop.
* Con la funzionalità TimeShifting puoi mettere in pausa la trasmissione televisiva Iive e riprendere senza perdere neppure un secondo del programma.
* Registra su disco rigido nel formato MPEG-1/-2.
* Masterizza direttamente su DVD.
* Registra direttamente in formato DivX compatibile con la maggior parte dei lettori multimediali portatili per portare sempre con te i tuoi programmi preferiti.
* Programma le registrazioni o avvia la registrazione con la semplice pressione di un tasto.
* Tieniti sempre aggiornato con il Teletext ultrarapido e la guida elettronica ai programmi (EPG) gratuita e integrata.
* Ascolta, registra la radio FM stereo e la radio digitale1usando la funzionalità TimeShifting.
* Accedi a tutti i file multimediali tramite telecomando.
* Accedi a migliaia di stazioni radio Internet con elenchi di canali personalizzabili.
* In più: Digitalizza i tuoi nastri video analogici grazie al cavo adattatore A/V in dotazione.
* In più: Utilizza Pinnacle Studio QuickStart per rimuovere gli spot pubblicitari e creare DVD personalizzati con menu.
* Mini-telecomando, ed antenna per TV e radio FM inclusi.
Caratteristiche Hardware
* Interfaccia: CardBus (PCMCIA) tipo II
* TV digitale terrestre (DVB-T):
o Ampiezza di banda dei canali: 6, 7, 8 MHz
* TV analogica:
o Standard televisivi: PAL, SECAM
o Audio stereo
* Radio FM stereo
* Ingresso antenna TV: SNB 75 Ω, connettore IEC tramite adattatore in dotazione
* Ingresso antenna FM input: jack da 2,5 mm
* Ingressi A/V: S-Video (Mini-Din), Composito (RCA) e audio stereo (2x RCA) tramite adattatore in dotazione
* Dimensioni: 84.6(L) x 54.0(P) x 5.0(A) mm
Formati di registrazione TV
* MPEG-2 in qualità nativa o ricompresso in qualità DVD o DVD long
* MPEG-1 (VCD)
* DivX (HomeTheater/Portable/Handheld Profile)
Contenuto della confezione
* Sintonizzatore CardBus (PCMCIA) per la ricezione della TV analogica e digitale terrestre (DVB-T)
* Mini-telecomando, comprensivo di batterie
* Antenne per TV / radio FM
* Cavo adattatore A/V
* CD contenente l'applicazione Pinnacle MediaCenter, i driver e i manuali utente
* CD contente l’applicazione Pinnacle Studio QuickStart
* Guida rapida in formato cartaceo
Qui (http://www.pinnaclesys.com./PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog_Digital+PVR/PCTV+Hybrid+Pro+Card+(310c).htm)trovate il link della Pinnacle e qui (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-acquisizione_pinnacle_310c.aspx) il prezzo più basso nel web.
Ho ancora lo scontrino (datato Maggio 2007), quindi in piena garanzia.Compatibile Windows Vista(con i driver aggiornati, che posseggo e sempre usata così perchè nel nb ho Vista HPremium),mentre coi driver del cd originale sono per XP.
Ho tutta la dotazione:telecomando(con batteria) antenna esterna calamitata,antenna radio,cd driver e manuale,cavi vari per collegamenti video esterni.La scatola originale è stata buttata,ma ne ho una delle poste e verrà imballata per benino..
E' perfetta!!
La svendo a 55€ a mano o 64€ in j+3 oppure 60€ in raccomandata.
Denghiu;)