Ilverogatsu
04-02-2008, 17:47
Non mi aspettavo di dover scrivere un post come questo, ma tant'è... mi han preso in giro, io sinceramente credo mi abbian TRUFFATO, non so quanto spazio ci sia per azioni legali, ma vi descrivo a voi ciò che mi è successo.
Visto poi che ci sono diversi addetti Fastweb qua dentro, magari qualcuno di loro riesce ad indirizzarmi sulla strada giusta...
In sintesi:
Fine Novembre: attivo via web Naviga senza limiti, con pagamento su RID bancario per poter usufruire di tutte le offerte (son studente con coinquilini studenti.. se si può si risparmia) e sconti vari.
Il modulo web mi dice che verrò contattato da un operatore fastweb.
Così avviene, gli dico tutti gli estremi della banca e penso di essere a posto.
Quando chiamo per sapere quando verranno ad installare il tutto devo ridare i dati bancari perchè l'operatore non li trova più (per fortuna gli avevo chiesto se andava tutto bene...)
Dicembre: La navigazione non è eccellente ma non mi lamento troppo.
Mi arriva il contratto da firmare, ma sul contratto (precrocettato) è segnato pagamento con bollettino postale.... io depenno e indico con RID, pensando ad un errore.. senza far caso alla parentesi "compilare modulo"... un modulo che non c'era nella busta!
Febbraio: venerdì 1 mi arriva la bolletta a casa... io rimango un pochino stupefatto.... la apro... e..:
Scade il 13 gennaio.... ma io l'ho avuta il primo febbraio...
Poi la bolletta naturalmente è diversa da quel che mi aspettavo... son 219€...
Invece di 18 e rotti...
Li ho chiamati, mi han detto che x il ritardo è colpa loro, ok.
Per il resto non ci possono fare nulla perchè non possono attivare retroattivamente le offerte; che è colpa mia che non ho cercato ne loro sito il modulo, anche se (me lo ha detto l'operatore) dovevano mandarmelo loro; che i miei dati bancari li hanno ma non possono usarli senza modulo e che non importa cosa ho firmato, senza modulo inviato a suo tempo non ci fan nulla...
Ora... da me questo si chiama uso del contratto arbitrario... è da denuncia, perchè io ho firmato altro... e loro han sbagliato ad inviare...
Che faccio???
Aiuto!
Visto poi che ci sono diversi addetti Fastweb qua dentro, magari qualcuno di loro riesce ad indirizzarmi sulla strada giusta...
In sintesi:
Fine Novembre: attivo via web Naviga senza limiti, con pagamento su RID bancario per poter usufruire di tutte le offerte (son studente con coinquilini studenti.. se si può si risparmia) e sconti vari.
Il modulo web mi dice che verrò contattato da un operatore fastweb.
Così avviene, gli dico tutti gli estremi della banca e penso di essere a posto.
Quando chiamo per sapere quando verranno ad installare il tutto devo ridare i dati bancari perchè l'operatore non li trova più (per fortuna gli avevo chiesto se andava tutto bene...)
Dicembre: La navigazione non è eccellente ma non mi lamento troppo.
Mi arriva il contratto da firmare, ma sul contratto (precrocettato) è segnato pagamento con bollettino postale.... io depenno e indico con RID, pensando ad un errore.. senza far caso alla parentesi "compilare modulo"... un modulo che non c'era nella busta!
Febbraio: venerdì 1 mi arriva la bolletta a casa... io rimango un pochino stupefatto.... la apro... e..:
Scade il 13 gennaio.... ma io l'ho avuta il primo febbraio...
Poi la bolletta naturalmente è diversa da quel che mi aspettavo... son 219€...
Invece di 18 e rotti...
Li ho chiamati, mi han detto che x il ritardo è colpa loro, ok.
Per il resto non ci possono fare nulla perchè non possono attivare retroattivamente le offerte; che è colpa mia che non ho cercato ne loro sito il modulo, anche se (me lo ha detto l'operatore) dovevano mandarmelo loro; che i miei dati bancari li hanno ma non possono usarli senza modulo e che non importa cosa ho firmato, senza modulo inviato a suo tempo non ci fan nulla...
Ora... da me questo si chiama uso del contratto arbitrario... è da denuncia, perchè io ho firmato altro... e loro han sbagliato ad inviare...
Che faccio???
Aiuto!