View Full Version : Nuova Partizione
Napoli83
04-02-2008, 17:46
Ciao a tutti, mi chiedevo se esiste un modo per creare una partizione per installare un'altro so (senza dover formattare la partizione primaria corrente) uso un hd da 250gb (112gb liberi) potrei creare una nuova partizione tipo da 100gb in cui usare il nuovo os e lasciare il resto per archivio? in pratica ho tipo 90 gb di dati tra giochi progammi film ecc che mi secca di dover passare in rete su un'altro pc.. ci metterebbe na vita... se qualcuno potrebbe aiutarmi.. grazie (spero di esser stato chiaro)
Puoi usare partitio magic per creare la nuova partizione. C'è però la possibilità che qualcosa non vada a buon fine e ti si sputtana tutto l'hd, quindi un bel backup è COMUNQUE necessario.....
Napoli83
05-02-2008, 09:48
Puoi usare partitio magic per creare la nuova partizione. C'è però la possibilità che qualcosa non vada a buon fine e ti si sputtana tutto l'hd, quindi un bel backup è COMUNQUE necessario.....
Ciao.. provai con partition magic ma niente... stanotte ho lasciato il pc acceso ed ho copiato tutto su un'altro pc.. stamattina ho formattato ed ho creato 2 partizioni.. una OS l'altra dati così la prx volta faccio prima :) grazie per il consiglio cmq :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.