PDA

View Full Version : [MI] Vendo hardware e materiale elettronico

rohs_compliant
04-02-2008, 17:45
Vendo

Modulo di memoria VData DDR266(2.5) 256x8 (256 MB di ram) 15 €

Modulo di memoria Kingston da 1 GB mod. KTH-XW4200A/1G (con ECC) 30 €

Windows Millennium (con regolare licenza) 10 €

Oltre a questo anche altro materiale. Se vi interessa la lista mandatemi una mail o andate sulla mia home page (mouse sul mio nome in alto a sinistra, clicckare e selezionare "visita l'homepage").

rohs_compliant
04-02-2008, 20:06
Programmatore AVR ISP MK II (programmatore per i microprocessori/PIC AVR-Atmel. Comprende cavo USB, driver e ambiente di programmazione AVR Studio) 40 €

rohs_compliant
05-02-2008, 16:21
Hard Disk EIDE 30 MB Quantum Fireball 10 €

Scheda Audio Sound Blaster Live v5.1 10 €

(se li prendete entrambi ve li dò a 15 €)

rohs_compliant
05-02-2008, 16:31
.

Gaghiel
05-02-2008, 23:44
Interessato a win2k pro 15€ scambio a mano

thegiox
06-02-2008, 08:52
Windows 2000 Professional (con regolare licenza) 30 €
Windows Millennium (con regolare licenza) 10 €

oem o retail?

rohs_compliant
06-02-2008, 08:59
oem o retail?

Uh... bella domanda... io non ci ho mai capito molto, ad essere sinceri, su queste cose... Comunque è la versione in bustina trasparente con il manualetto ed il CD (lo vedi nella foto se vai nella mia homepage associata al mio profilo). WinME è invece con scatola di cartone, annessi e connessi.

thegiox
06-02-2008, 09:30
il 2000 è sicuramente OEM, quindi purtroppo non vendibile.
l'ME non si capisce dalla foto, ma sembrerebbe retail.. quindi puoi venderlo.

rohs_compliant
06-02-2008, 16:36
il 2000 è sicuramente OEM, quindi purtroppo non vendibile.
l'ME non si capisce dalla foto, ma sembrerebbe retail.. quindi puoi venderlo.

Ma non è vendibile poichè "non etico" o per altre controindicazioni ? In realtà win2000 era installato sul pc che ho comperato ma io ho subito formattato il disco e reinstallato XP, quindi non è mai stato utilizzato, registrato o altro. Non è comuque una versione specifica per il mio hardware ma un 2000 generico. Ad esempio sul portatile ho un ME preinstallato con tanto di CD autoinstallante di ME ma questo mi richiede poi un disco dei drivers specifico e sul disco di ME c'è il logo del PC, quindi è qualcosa di fatto ad hoc dal produttore su licenza microsoft (penso). Nel caso di win2000 invece il disco è microsoft (con tanto di logo, di etichetta catarinfrangente da me mai applicata, annessi e connessi).

thegiox
06-02-2008, 16:39
Ma non è vendibile poichè "non etico" o per altre controindicazioni ? In realtà win2000 era installato sul pc che ho comperato ma io ho subito formattato il disco e reinstallato XP, quindi non è mai stato utilizzato, registrato o altro. Non è comuque una versione specifica per il mio hardware ma un 2000 generico. Ad esempio sul portatile ho un ME preinstallato con tanto di CD autoinstallante di ME ma questo mi richiede poi un disco dei drivers specifico e sul disco di ME c'è il logo del PC, quindi è qualcosa di fatto ad hoc dal produttore su licenza microsoft (penso). Nel caso di win2000 invece il disco è microsoft (con tanto di logo, di etichetta catarinfrangente da me mai applicata, annessi e connessi).

come da regolamento, non si possono vendere licenze oem in quanto commercializzate soltanto in unione ad un pc.

rohs_compliant
06-02-2008, 16:58
come da regolamento, non si possono vendere licenze oem in quanto commercializzate soltanto in unione ad un pc.
Ah.. capito... scusa. Cancello subito l'inserimento !!

rohs_compliant
07-02-2008, 16:38
Altra aggiunta (appena possibile su home page pubblicherò la foto):

Motherboard ECS K7S5A con LAN/Audio AC97 a bordo, con 512 MB di ram PC2100 installati, microprocessore Athlon XP2000+ installato e relativa ventola. In più regalo hard disk 40 GB EIDE. Questa combinazione non la spedisco in nessun caso (onde evitare che l'hard disk arrivi rotto ma anche per non separare il dissipatore dal microprocessore). Prezzo 60 euro.

rohs_compliant
08-02-2008, 22:08
Ulteriore aggiunta:

DiamondMax 10 (6L200P0) da 200 GB
Ultra ATA/133 interfaces - 8 MB buffer - 7200 rpm
Native command queuing for enhanced efficiency
Quiet Drive Technology for acoustics-sensitive applications
Whisper-quiet fluid dynamic bearing motors
Maxtor Shock Protection and Data Protection Systems for greater reliability

prezzo 40 €

DiamondMax Plus D740X, 40 GB

Fast ATA/Enhanced IDE Compatible
Ultra ATA/133 Data Transfer Speed
2MB Cache Buffer
Quiet Drive Technology Plus
Shock Protection System
Data Protection System

prezzo 15 €

Su home page, appena possibile, cercherò di pubblicare anche qualche foto in modo che possiate controllarne anche le buone condizioni. Il diamond max da 200 GB è con scatola, manuale, etc. etc. .. Ha pochissimi mesi di vita, usato pochissimo !!

rohs_compliant
08-02-2008, 22:34
Dimenticavo: a me serve una scheda video PCI express 16x. Se ne avete una e volete effettuare uno scambio, sono disponibile !!

rohs_compliant
10-02-2008, 21:45
Dimenticavo: a me serve una scheda video PCI express 16x. Se ne avete una e volete effettuare uno scambio, sono disponibile !!

Regalo, a chi acquista qualcosa (una cosa qualsiasi, non ha importanza) uno scanner piano che però ha solo i driver per win9x/winME (non c'è un driver twain per xp/2000).

rohs_compliant
12-02-2008, 07:53
E per chiudere in bellezza (datemi una mano a liberare un pò di spazio, vi prego !!) per chi mi contatterà per acquistare qualcosa rispetto al materiale qui indicato o nella mia homepage :read: e lo farà tra oggi (12 febbraio) e giovedì (14 febbraio) indicando nella email HWUPGRADE (in modo che io sappia che avete letto l'indicazione qui), uno sconto del 50% su tutto quello che vendo con un prezzo uguale o superiore ai 40 euro, ed del 30% per quello che invece costa meno di 40.
Spero che, con questa specie di supersconto, riuscirò a liberarmi almeno delle cose più voluminose che ho nell'armadio ;)

... mi sembra di essere al mercatone uno ma del resto, con una cicogna in arrivo e dello spazio da liberare, o riesco a piazzare tutto cercando di recuperare qualche soldo oppure dovrò piazzare il materiale in cantina, il che equivale a condannarlo a morte certa nel giro di qualche mese !! :help:

Zagor4
12-02-2008, 08:52

Ciao TheGiox, non si potrebbe modificare il regolamento in tal senso alla luce della sentenza della cassazione americana che ha dato torto a Microsoft su questo particolare punto ?

Cosa ne pensi ?

rohs_compliant
29-02-2008, 11:37
Questo thread si può chiudere. Riaperto con nuovi prezzi/materiale e lista più chiara a questo indirizzo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21327419&posted=1#post21327419