PDA

View Full Version : [MS + Sped] VideoView Video to monitor converter

matteo171717
04-02-2008, 17:27
Copio la descrizione del prodotto da un sito e commerce..

VideoView , È stato destinato per convertire il segnale S-video e video composito in segnale VGA, potete così ora giocare o vedere un video sul vostro monitor del PC Crt e LCD. Avrete una risoluzione migliore per giocare con le console (PlayStation2, XBOX etc.) direttamente sul monitor CRT ( NO LCD). Riduzione di rumore non lineare adattabile., adattabile il movimento 3D. Il filtro dinamico di acutezza compensa notevolmente l'input ad alta frequenza. Hs 31,5 KHz, Vs 50Hz per PAL, 60Hz per NTSC.

Input signal: One S-Video. One composite video. Two L/R audio input from external video device. One3.5mm stereo audio from audio card. One 15pin H-Dmale connector from VGA. DC 9V power. Output: One15pin H-D female connect to Monitor. One 3.5mm stereo audio jack to speaker.

Package Contenents:
One VideoView scan converter. One 15 pin H-D VGA cable. One 3.5mm stereo audio cable. One DC 9V Power adapter. Manual.

System Requirements:
PC monitor: Hs >= 31.5KHz, Vs >= 60Hz for NTSC system, 50Hz for PAL system. Video source. Audio source (optional). Speaker (optional).

NOTA SULL'USO CON MONITOR LCD
Su molti monitor LCD questo dispositivo potrebbe non funzionare o l'immagine potrebbe essere non perfettamente nitida proprio per le caratteristiche dei monitor LCD.
Alcuni monitor accettano in ingresso solo segnali a 60Hz mentre il segnale PAL a 50Hz. Il prodotto non è sostituibile in questi casi.

Il prodotto è praticamente nuovo, mai usato, acquistato il 01/02/2008 e lo rivendo a causa di un acquisto errato!...:doh:

Vendo a 50€ + s.s.

in provincia di massa, lucca, spezia consegna a mano accettata!..

http://img175.imageshack.us/img175/7160/img5924pd0.jpg

matteo171717
05-02-2008, 18:02
up

stemanca
06-02-2008, 09:16
Mi interesserebbe, ma c'è questa incognita del lcd... Lo hai provato su un monitor lcd?

Ma è dotato di ingresso audio?

Cmq intanto mi metto in coda

matteo171717
06-02-2008, 14:32
nu...ti dirò, non l'ho manco provato poichè me l'ha portato a casa mio padre credendo servisse esattamente al contrario di quello che fa realmente!!

cmq, ora sono in ufficio, stasera lo provo semmai con il mio lcd e un lettore dvd!:)